Già, e allora apro le ultime pagine e cosa trovo nel topic sulla serie A di basket.sygno ha scritto:Io trovo incredibile che non si riesca a parlare di calcio giocato.Jurking ha scritto:Vanz, il mio problema è che prima dei richiami dei moderatori ste porcate arrivano fino di là. E son talmente ridicole che poi mi appassiono, vengo qua a vedere come va a finire, e leggo cose che non pensavo mai nella vita un essere umano potesse dire o anche solo pensare.
Dopo i richiami il topic della serie A è morto mentre questo è vivo e vegeto.
Inoltre il confronto con il topic del basket è imbarazzante, si parla di basket giocato con competenza e solo marginalmente di errori arbitrali, nel calcio invece si fa fatica a trovare un commento tecnico della partita.
The Huge ha scritto:Quando pensi di averle viste tutte, sti genj (alla berry) ti tirano fuori il fallo in attacco che porta liberi dopo il tiro e canestro di Hairston.
EDIT: cmq esagero, arbitraggio decente stasera per ora a parte questa perla.
Darkman ha scritto:Per me era sfondamentoThe Huge ha scritto:Quando pensi di averle viste tutte, sti genj (alla berry) ti tirano fuori il fallo in attacco che porta liberi dopo il tiro e canestro di Hairston.
EDIT: cmq esagero, arbitraggio decente stasera per ora a parte questa perla.![]()
Allora provo ad apire qualche altra pagina del topic di Serie A1 magari m'ero sbagliato e cosa trovo?The Huge ha scritto:No ma guarda, seriamente, capivo anche se fischiavano lo sfondo, per me era fallo della difesa ma diciamo che sono chiamate che ci stanno.
Sono riusciti certamente ad inventarsene una!
Cmq ripeto, arbitraggio buono stasera per ora.
mi fermo qui, meglio se non apro nient'altroThe Huge ha scritto:Il vostro. Non dico certo che abbiate comprato la partita, ma che i fischi sono stati a senso unico, con la perla dei 5 secondi alla fine (che non c'erano).Darkman ha scritto:Quale furto?The Huge ha scritto:Siete delle merde, grigi del cazzo, crepate male.
E mi sono contenuto.
Un furto fatto e finito, complimenti a Siena.
15 liberi a 5, eppure in area ci siamo stati più noi, ci abbiamo fatto più punti, abbiamo preso più rimbalzi. Certo, potrebbe non voler dire nulla, ma la realtà è che questa partita l'avete rubata.
Merde a non so chi, furti, falli dubbi, piagnistei ... competenza massima