Serie A e B 2008/2009

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato

<t>Chi vince il campionato 08/09?</t>

Sondaggio concluso il 10/02/2009, 0:23

juventus
12
34%
inter
11
31%
roma
5
14%
milan
6
17%
fiorentina
1
3%

Voti totali: 35

Fausto
NBA Legend

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggio da Fausto »

Ah,l'incivile era per Totti?
Sorry,
ma Zanetti rimane un frocio.
Cannavaro non lo so,potremmo chiederlo a Reja...

Del Piero... :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

The Huge ha scritto:Ti rispondo io.

1. hai fatto dell'ironia su Del Piero. Come detto ingiustificata.

2. è stato uno dei pochi sufficienti nella Juve di sabato, quindi commento tecnico sbagliato.

Basta questo?

1 Ingiustificata perchè? E' giustificata perchè ha giocato una partitaccia, posso capire che non sia stata troppo apprezzata, ma la giustificazione io la vedo eccome

2 Uno dei pochi sufficiente nella Juve!!! Per quale giornale??? Tuttosport forse, perchè io ne ho letti 3 e non è andato mai oltre il 5.5 (giustamente). Chiunque abbia visto la partita con un minimo di obiettività non può non notare che i due attaccanti della Juve sono stati divorati da Materazzi e The Wall, non riuscendo a creare praticamente nulla nell'arco dei 90 minuti.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Te lo dico io, è una checca.
Gli han dato pure la fascia.
Porco ...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Le partite bisogna vederle caro lol.

Del Piero probabilmente è stato il migliore della Juve, dopo Chiellini. Certo, in una partita veramente brutta giocata da noi.

Ma prima di criticare Del Piero sabato, ne devi criticare altri 9 prima.

PS. sul Corriere dello Sport ha preso 5,5 , sulla Gazzetta 6,5 mentre su Tuttosport non ne ho idea.

Devo andare avanti o basta così?
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

The Huge ha scritto: Del Piero probabilmente è stato il migliore della Juve, dopo Chiellini. Certo, in una partita veramente brutta giocata da noi.
Dimentichi Momo.
Fenomeno 8)
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Si,ma sempre meglio di Zanetti
dai
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Ma guarda, sissoko ha giocato una gran partita secondo molti, invece secondo me ha toppato, perchè in un contesto dove ti devi fare sentire in mezzo al campo, anche per la maggiore esperienza del tuo compagno di reparto (Marchisio), secondo me è naufragato.

Si, ottima prestanza fisica, ma veramente poco gioco.

Chiaro che se gli metti di fianco Gerrard, probabilmente diventa il miglior incontrista del mondo.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

The Huge ha scritto:Le partite bisogna vederle caro lol.

Del Piero probabilmente è stato il migliore della Juve, dopo Chiellini. Certo, in una partita veramente brutta giocata da noi.

PS. sul Corriere dello Sport ha preso 5,5 , sulla Gazzetta 6,5 mentre su Tuttosport non ne ho idea.

Caro Huge

la partita l'ho vista due volte (senza partecipazione emotiva in quanto non ero interessato al risultato finale) e vorrei sapere davvero che cosa ha fatto Del Piero per essere il migliore in campo dopo Chiellini. E' stato divorato dalla coppia centrale dell'Inter e l'unica cosa che ha fatto è stato un colpa di testa parato da Julio Cesar, se basta questo per essere giudicati positivamente...

Io critico Del Piero e non gli altri 4-5 che hanno giocato una partita simile perchè qui dentro la gente è convinta che sia IL messia del pallone e io credo che come sia giusto elogiare uno quando gioca bene, è corretto criticarlo quando gioca male.

P.S. Ha preso un'insufficienza anche su"Repubblica" e "Messaggero" oltre che sul Corsport se ti può interessare.

P.P.S. E dove vuoi andare? :lol: :lol:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Fausto ha scritto:Si,ma sempre meglio di Zanetti
dai
Se ti riferisci a Cannavaro ti assicuro di no.
Ti invito a vedere la partita col Cagliari, o anche
solo le azioni. Se sei il capitano (ma anche no) non puoi tenere
quell'atteggiamento a dir poco scandaloso e non solo nelle azioni
in cui abbiam preso gol. E mi fermo che è meglio.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Sà muntat la coccie!
:lol:

E comunque sono sempre piu' convinto del fatto che Milito sia l'attaccante piu' forte del campionato.
Porca puttana!
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

lol ha scritto:
The Huge ha scritto:Le partite bisogna vederle caro lol.

Caro Huge

la partita l'ho vista due volte (senza partecipazione emotiva in quanto non ero interessato al risultato finale) e vorrei sapere davvero che cosa ha fatto Del Piero per essere il migliore in campo dopo Chiellini. E' stato divorato dalla coppia centrale dell'Inter e l'unica cosa che ha fatto è stato un colpa di testa parato da Julio Cesar, se basta questo per essere giudicati positivamente...

Io critico Del Piero e non gli altri 4-5 che hanno giocato una partita simile perchè qui dentro la gente è convinta che sia IL messia del pallone e io credo che come sia giusto elogiare uno quando gioca bene, è corretto criticarlo quando gioca male.

P.S. Ha preso un'insufficienza anche su"Repubblica" e "Messaggero" oltre che sul Corsport se ti può interessare.

P.P.S. E dove vuoi andare? :lol: :lol:
Quanto ha preso sul corrierino dei piccoli invece?

lol, se vuoi giocare a fare lo spiritoso, fai pure.

Del Piero non ha giocato male, stop. Il resto sono elucubrazioni da ragazzino, quale tu sei, che siccome la sua squadra fa attualmente pena, si diverte a sfottere.

Del Piero il messia? Non esiste un giocatore che possa essere considerato tale.

Del Piero un campione assoluto e persona seria? Assolutamente si.

Con questo concludo questo botta e risposta assolutamente stucchevole. Anzi, stupido io che ti do corda ... :roll:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

The Huge ha scritto: Del Piero il messia? Non esiste un giocatore che possa essere considerato tale.
Solo Ricardo.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

The Huge ha scritto:

Quanto ha preso sul corrierino dei piccoli invece?

lol, se vuoi giocare a fare lo spiritoso, fai pure.

Del Piero non ha giocato male, stop. Il resto sono elucubrazioni da ragazzino, quale tu sei, che siccome la sua squadra fa attualmente pena, si diverte a sfottere.

Del Piero il messia? Non esiste un giocatore che possa essere considerato tale.

Del Piero un campione assoluto e persona seria? Assolutamente si.

Con questo concludo questo botta e risposta assolutamente stucchevole. Anzi, stupido io che ti do corda ... :roll:

AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Mi sto sbragando.

Ma chi ti credi di essere? Chi sei per dire "Del Piero ha giocato bene. Stop"?

Quale resto? Quale elucubrazioni da ragazzino? Dire che Del Piero (idolatrato come supercampione leggendario da molti guventini nel forum) ha giocato male è sfottere? Se credi questo hai una visione molto ristretta del concetto di sfottere e non solo di quello a quanto pare.
Il ragazzino mi sembri tu che invece di ribattere a tono utilizzi battute -di gusto molto molto dubbio- come "il Corrierino dei bambini" :?

Detto questo desidero finirla qui, perchè ho preso atto che in quanto "ragazzino" non si può discutere con un "vecchio" come te in toni civili.
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

lol ha scritto:
AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Mi sto sbragando.

Ma chi ti credi di essere? Chi sei per dire "Del Piero ha giocato bene. Stop"?
Uno che vede le partite, ne ha vista qualcuna di più di te e si ritiene oggettivo. Tu ti diverti a sfottere. Ci sta, ma poi non insistere di volere essere l'oracolo delle verità.

Del Piero, a detta mia ma non solo, è stato certamente uno dei meno peggio. Affermare il contrario significa:

1. Non capire nulla di calcio.

2. Essere in malafede.

Scegli tu quale preferisci.

lol ha scritto: Quale resto? Quale elucubrazioni da ragazzino? Dire che Del Piero (idolatrato come supercampione leggendario da molti guventini nel forum) ha giocato male è sfottere? Se credi questo hai una visione molto ristretta del concetto di sfottere e non solo di quello a quanto pare.
Ti ho già risposto. E non fare il finto tonto ...
lol ha scritto: Il ragazzino mi sembri tu che invece di ribattere a tono utilizzi battute -di gusto molto molto dubbio- come "il Corrierino dei bambini" :?
Il corrierino dei bambini non so cosa sia. Io mi riferivo a questo:

Immagine
lol ha scritto: Detto questo desidero finirla qui, perchè ho preso atto che in quanto "ragazzino" non si può discutere con un "vecchio" come te in toni civili.
Io ho usato toni civili senza prendere in giro nessuno. Tu non hai fatto altrettanto, quindi non ergerti a vittima dei soprusi, che non ti riesce nemmeno troppo bene.

:)
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Nemmeno ho letto il tuo post, in quanto dai ancora prova che il ragazzino non sono io.

Non avevi detto "Concludo questo botta e risposta stucchevole"?

Io da parte mia lo ritenevo concluso nel post precendente ma, se tu continui, dai chiari segni di incoerenza
Bloccato