Eurolega 2010/2011

Eurolega, Eurocup ma anche Liga ACB, la Bundesliga, il campionato greco e quello turco.
Rispondi
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Re: Eurolega 2010/2011

Messaggio da Saba88 »

MPS_Siena Hairston si stà allenando ? Quando rientra ?
Resistenza Belinelli N° 4
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

MPS_Siena ha scritto:Grandissima Mens Sana...
Ma com'è che te posti solo dopo grandi prestazioni di Siena? :lol:
MPS_Siena
In quintetto

Messaggio da MPS_Siena »

Saba88 ha scritto:MPS_Siena Hairston si stà allenando ? Quando rientra ?
Dovrebbe rientrare a breve....si dice sia pronto per la prossima settimana.
The Huge ha scritto:
MPS_Siena ha scritto:Grandissima Mens Sana...
Ma com'è che te posti solo dopo grandi prestazioni di Siena? :lol:
Coincidenze!!!!! :D Battute a parte, credo di aver postato anche dopo qualche scoppola.... Comunque per tornare sull'argomento capiremo meglio le potenzialità di Siena dopo l'inserimento di Hairston, che non ci dimentichiamo, in Eurolega più giocare anche in presenza di Moss. Il punto nevralgico di Siena quest'anno secondo me è a livello di ala piccola e guardia.....
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

MPS_Siena ha scritto: Coincidenze!!!!! :D Battute a parte, credo di aver postato anche dopo qualche scoppola.... Comunque per tornare sull'argomento capiremo meglio le potenzialità di Siena dopo l'inserimento di Hairston, che non ci dimentichiamo, in Eurolega più giocare anche in presenza di Moss. Il punto nevralgico di Siena quest'anno secondo me è a livello di ala piccola e guardia.....
A me preoccupa più, oltre a quello di Hairston, l'inserimento di Rakovic, che potenzialmente può essere illegale per l'Italia.
MPS_Siena
In quintetto

Messaggio da MPS_Siena »

The Huge ha scritto: A me preoccupa più, oltre a quello di Hairston, l'inserimento di Rakovic, che potenzialmente può essere illegale per l'Italia.
illegale in che senso?
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

MPS_Siena ha scritto:
The Huge ha scritto: A me preoccupa più, oltre a quello di Hairston, l'inserimento di Rakovic, che potenzialmente può essere illegale per l'Italia.
illegale in che senso?
Per Illegale penso intenda un giocatore che faccia la DIFFERENZA sia fisicamente che al tiro con una certa disinvoltura, per il momento di ILLEGALE io vedo solo Pecherov.
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Saba88 ha scritto:
MPS_Siena ha scritto:
illegale in che senso?
Per Illegale penso intenda un giocatore che faccia la DIFFERENZA sia fisicamente che al tiro con una certa disinvoltura, per il momento di ILLEGALE io vedo solo Pecherov.
Si esatto! :approved:
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Non è nemmeno finito il secondo quarto e c'è un arbitraggio imbarazzante contro Milano......
Libero
Scelto al Draft

Messaggio da Libero »

Saba88 ha scritto:Non è nemmeno finito il secondo quarto e c'è un arbitraggio imbarazzante contro Milano......

infatti la partita è stata persa proprio per il distacco accumulato con quelle 3-4 decisioni arbitrali
Per quanto siano dolorosi i ricordi, dimenticare significa morire. E, nella misura di tutte le cose, nulla che sia davvero vivo vuole davvero morire. (Richard Chwedyk, The Measure of All Things, Urania Millemondi n.40, pagg.105-108. Traduzione di Pietro Anselmi.)
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Libero ha scritto:
Saba88 ha scritto:Non è nemmeno finito il secondo quarto e c'è un arbitraggio imbarazzante contro Milano......

infatti la partita è stata persa proprio per il distacco accumulato con quelle 3-4 decisioni arbitrali
Secondo quarto arbitrato in maniera pessima anzi scandalosa, cmq Milano con Pacherov queste partite può anche vincerle, il Pana li ha sovrastati fisicamente.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Quoto Saba, arbitraggio non dei migliori ma Milano sta partita l'ha persa perchè ha concesso troppi rimbalzi offensivi ed è stata sovrasta fisicamente dai lunghi del Pana, il povero Mason Rocca c'ha provato ma era indubbiamente una lotta impari.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Partita Fantastica quella di questa sera tra Milano e CSKA.

Mancinelli fantastico gioca un terzo quarto strepitoso nel finale forza qualche conclusione di troppo, ma in una forzatura cade per terra e riesce da terra ad indirizzare il Rimb OFF. verso Finley, esce a 40 sec dalla fine per falli.
Gioca bene anche Melli (4pt. 8 rimb 1 stoppata), molto incisivo nel secondo quarto il ragazzo cresce partita dopo partita.
JABBER irreale sfodera una prestazione nel 4/4 da :nba: mette il sigillo alla partita con tripla del +3 a pochi secondi dalla fine in faccia a Gordon, precedentemente aveva messo un'altra tripla mentre milano attaccava in 4 (Hawkins fermo per un colpo in difesa).
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

altra vittora super per milano...ibby mancio e direi decisamente anche niccolò melli :oops: :oops: mi sa che milano con il rientro di pecherov punta dritto alle final 4...
P.S.ma melli ? c'è questo sembra che si stia svegliando sul serio...
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Sono appena tornato dal forum, non ho parole ...

Immagine

Alla tripla di Ibby è venuto giù il forum, pazzesco ...

Mamma mia che partita!!!!! Brividi puri!!!

:oops:
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

The Huge ha scritto:Sono appena tornato dal forum, non ho parole ...

Immagine

Alla tripla di Ibby è venuto giù il forum, pazzesco ...

Mamma mia che partita!!!!! Brividi puri!!!

:oops:
mi sa che anche melli comincia a piacere o sbaglio huge 8) 8)
Rispondi