si..quest'anno la classifica dietro è molto più corta, per salvarsi matematicamente servono 49 punti..quindi quelle in grassetto "teoricamente" sono ancora a rischio anche se credo che retrocederanno quelle in rossoraf ha scritto:Inter 68
Roma 64
Juventus 58
Fiorentina 53
Milan 49
Udinese 47
Sampdoria 46
Genoa 39
Atalanta 38
Napoli 37
Lazio 37
Palermo 36
Siena 35
Torino 31
Catania 29
Parma 29
Livorno 28
Cagliari 28
Reggina 27
Empoli 26
Restituiti i 3 punti al Cagliari che non è più ultimo.
Sarà lotta dura fino alla fine per non retrocedere.
Calcio Serie A 2007/2008
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
Re: Calcio Serie A 2007/2008
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
42 punti bastano e avanzano_Il Prescelto_ ha scritto:
si..quest'anno la classifica dietro è molto più corta, per salvarsi matematicamente servono 49 punti..quindi quelle in grassetto "teoricamente" sono ancora a rischio anche se credo che retrocederanno quelle in rosso
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
be certo..la mia era pura aritmeticaraf ha scritto:42 punti bastano e avanzano_Il Prescelto_ ha scritto:
si..quest'anno la classifica dietro è molto più corta, per salvarsi matematicamente servono 49 punti..quindi quelle in grassetto "teoricamente" sono ancora a rischio anche se credo che retrocederanno quelle in rosso
-
vanz
- Most Valuable Player
Ah si,49punti sono esagerati...Di solito ai 41-42 ci si salva quasi sicuramente.
Cmq nn credo che il Torino retrocederà,purtroppo sta avendo infortuni in difesa ma li davanti ha giocatori che possono deciderti la gara in qualsiasi momento.
Io direi che ora il Cagliari è quello che gioca meglio anche se sarei contento se retrocedesse (Cellino e Zamparini sono i peggiori presidenti in assoluto...).Mi spiace per l'empoli che cmq sta giocando benissimo ma nn raccoglie molto.Giovinco è gia un grande (fosse al Barcellona gia si sprecherebbero i titoloni...),contro il milan l'empoli meritava almeno il pareggio cosi come contro la Roma.
Io vedrei bene in B livorno reggina e cagliari.
Milan quinto,piu che altro come sfregio a Galliani e Berlusconi perche intascano e nn spendono...Dove cavolo sono i soldi di Shevchenko e della Champions league vinta???
La fiorentina si merita coi suoi giovani e col migliore tecnico italiano la vetrina piu prestigiosa....
Cmq nn credo che il Torino retrocederà,purtroppo sta avendo infortuni in difesa ma li davanti ha giocatori che possono deciderti la gara in qualsiasi momento.
Io direi che ora il Cagliari è quello che gioca meglio anche se sarei contento se retrocedesse (Cellino e Zamparini sono i peggiori presidenti in assoluto...).Mi spiace per l'empoli che cmq sta giocando benissimo ma nn raccoglie molto.Giovinco è gia un grande (fosse al Barcellona gia si sprecherebbero i titoloni...),contro il milan l'empoli meritava almeno il pareggio cosi come contro la Roma.
Milan quinto,piu che altro come sfregio a Galliani e Berlusconi perche intascano e nn spendono...Dove cavolo sono i soldi di Shevchenko e della Champions league vinta???
La fiorentina si merita coi suoi giovani e col migliore tecnico italiano la vetrina piu prestigiosa....
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
tReScOoL
- Superstar NBA
IO TI VEDREI BENE AL CIMITERO!vanz ha scritto:Ah si,49punti sono esagerati...Di solito ai 41-42 ci si salva quasi sicuramente.
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
-
vanz
- Most Valuable Player
Ho anche detto che il Cagliari sta giocando bene adesso,sono stato obiettivo.Ma sinceramente Cellino è un presidente di serie c,se andasse via sarei molto contento.La faccenda Grassadonia,la bruttissima storia di Foggia e di Marchini,se nn vado errato, sono pagine brutte del calcio...Da quel che so capito,è Marchini che se l'è andata a cercare,mi è stato detto da un amico cagliaritano eh;nonostante tutto la societa Cagliari non è stata impeccabile!
Detto cio,preferisco che rimanga il Torino in serie A,perche è una squadra come il Genoa e Napoli che meritano sempre la serie A,e l'Empoli perche adesso è quella che gioca meglio li dietro ma raccoglie poco.
Fratello,sono juventino come te,pace!
Ah,se andasse il Catania al posto del Cagliari,mica mi dispiacerebbe...Sempre per gli motivi collaterali,ovvero tifosi orrendi,la famiglia Raciti li ringrazia sentitamente...Bah...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
raf
- I love this Mago
Non credo che tutti i tifosi catanesi siano assassini "orrendi" e la stessa famigliavanz ha scritto:
Ah,se andasse il Catania al posto del Cagliari,mica mi dispiacerebbe...Sempre per gli motivi collaterali,ovvero tifosi orrendi,la famiglia Raciti li ringrazia sentitamente...Bah...
Raciti non credo pensi questo. Una cosa è lo sport, un'altra sono i delinquenti che
vanno allo stadio a creare danno. Lo stesso dicasi per i poliziotti: non tutti
sono orrendi "assassini" che sparano "per errore" ammazzando tifosi.
Catania avrà tifosi imbecilli e tifosi per bene, come tutte
le città/squadre italiane.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
vanz
- Most Valuable Player
Si,concordo...Ma in alcune citta ammazzano la gente oppure lanciano le monetine agli arbitri dalle tribune vip (vedi Roma)...In altre citta,gli idioti sono di meno e vengono emarginati,anche se purtroppo sono casi isolati (come è successo a Torino dove uno scemo di juventino ha lanciato un petardo o non so cosa ed è stato subito portato via...).Catania avrà tifosi imbecilli e tifosi per bene, come tutte
Ci sono citta con tifosi piu pacifici e altre dove andare allo stadio è spesso pericoloso.Perdonami se vorrei che certe tifoserie tornassero a cio che compete loro,ovvero scenari di serie b,perche gia per loro è troppo quello...
Io vorrei solo un calcio piu pulito,gente come Cellino e Zamparini non sono bei personaggi per il calcio e non mi piacciono nemmeno certe tifoserie,stop!Poi ognuno puo pensarla come vuole...
Edit.E'facile dire che gli idioti sono dappertutto,è piu facile ancora capire che solo in alcune parti fanno danni e chissà perche...Mario Venuti,catanese doc,ha parlato lui stesso di un imbarbarimento della gente della sua citta,non io eh...
-
santruzzo
- Superstar NBA
Non mi toccare Zampa va ke se c'è uno pulito e che dice le cose come le pensa è proprio lui poi avrà i suoi difetti e ne ha tanti ma ce ne sono di molto peggio in girovanz ha scritto:Si,concordo...Ma in alcune citta ammazzano la gente oppure lanciano le monetine agli arbitri dalle tribune vip (vedi Roma)...In altre citta,gli idioti sono di meno e vengono emarginati,anche se purtroppo sono casi isolati (come è successo a Torino dove uno scemo di juventino ha lanciato un petardo o non so cosa ed è stato subito portato via...).Catania avrà tifosi imbecilli e tifosi per bene, come tutte
Ci sono citta con tifosi piu pacifici e altre dove andare allo stadio è spesso pericoloso.Perdonami se vorrei che certe tifoserie tornassero a cio che compete loro,ovvero scenari di serie b,perche gia per loro è troppo quello...
Io vorrei solo un calcio piu pulito,gente come Cellino e Zamparini non sono bei personaggi per il calcio e non mi piacciono nemmeno certe tifoserie,stop!Poi ognuno puo pensarla come vuole...
Edit.E'facile dire che gli idioti sono dappertutto,è piu facile ancora capire che solo in alcune parti fanno danni e chissà perche...Mario Venuti,catanese doc,ha parlato lui stesso di un imbarbarimento della gente della sua citta,non io eh...
T-mac...........do you believe in miracles
-
raf
- I love this Mago
A Napoli abbiamo avuto il morto, abbiamo avuto l'imbecille che viene portato
via di peso perchè ha lanciato la bottiglietta,abbiamo avuto i poliziotti caricati dai
tifosi, abbiamo avuto Corbelli,abbiamo avuto coreografie e momenti da sogno,
insomma non ci facciamo mancare nulla: il bello e il brutto di un pò di tutto.
E' facile dire che gli imbecilli sono ovunque,ma è anche la verità.
Sarei pronto a farti una carrellata di episodi più o meno gravi come coltellate,risse
organizzate, cariche alla polizia che coinvolgono città/squadre di Torino,
Milano,Genova,Napoli, Roma, Verona. Poi è ovvio qualche volta la "coltellata"
va a segno,qualche volta no. Questione di centimetri non di città.
Poi ognuno puo pensarla come vuole...
via di peso perchè ha lanciato la bottiglietta,abbiamo avuto i poliziotti caricati dai
tifosi, abbiamo avuto Corbelli,abbiamo avuto coreografie e momenti da sogno,
insomma non ci facciamo mancare nulla: il bello e il brutto di un pò di tutto.
E' facile dire che gli imbecilli sono ovunque,ma è anche la verità.
Sarei pronto a farti una carrellata di episodi più o meno gravi come coltellate,risse
organizzate, cariche alla polizia che coinvolgono città/squadre di Torino,
Milano,Genova,Napoli, Roma, Verona. Poi è ovvio qualche volta la "coltellata"
va a segno,qualche volta no. Questione di centimetri non di città.
Poi ognuno puo pensarla come vuole...
-
vanz
- Most Valuable Player
Bah,che Zamparini sia un ottimo presidente siete in pochi a pensarlo...Piace anche a me perche dice cose vere e senza peli sulla lingua,mi piace meno quando fa il padre padrone cacciando dopo 15partite un allenatore nuovo e magari bravo senza dargli il tempo di creare un gruppo e un modo di giocare.
Spiegategli che le vittorie arrivano col tempo,cementando il gruppo e crescendo pian piano.Chissa com'è che Ferguson è una vita che è al Manchester e continua a vincere,cosi come Ancellotti al Milan o Lippi alla Juve...
Secondo,riguardo la violenza io credo che ci siano stadi sicuri e stadi molto meno sicuri,ci siano tifoserie un po piu paciose e tifoserie piu bastarde.E'vero,i casi di violenza son successi un po dovunque,ma in inghilterra il fenomeno l'hanno estirpato e da noi no.
E cio dipende dai tifosi in primis,perche da noi non si sa perdere,dalle forze d'ordine che non fanno il loro e da impianti carenti e obsoleti.Altro che tornelli e posti numerati...Abbiamo i peggiori stadi d'europa...
Spiegategli che le vittorie arrivano col tempo,cementando il gruppo e crescendo pian piano.Chissa com'è che Ferguson è una vita che è al Manchester e continua a vincere,cosi come Ancellotti al Milan o Lippi alla Juve...
Secondo,riguardo la violenza io credo che ci siano stadi sicuri e stadi molto meno sicuri,ci siano tifoserie un po piu paciose e tifoserie piu bastarde.E'vero,i casi di violenza son successi un po dovunque,ma in inghilterra il fenomeno l'hanno estirpato e da noi no.
E cio dipende dai tifosi in primis,perche da noi non si sa perdere,dalle forze d'ordine che non fanno il loro e da impianti carenti e obsoleti.Altro che tornelli e posti numerati...Abbiamo i peggiori stadi d'europa...
-
raf
- I love this Mago
E meno male...vanz ha scritto: da noi non si sa perdere
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Solidarietà, mooolta solidarietà... Non è che avete qualche squadretta di periferia da dargli? (domanda aperta a tutta Italia...)abbiamo avuto Corbelli
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
e i motorini dove li mettiamovanz ha scritto:Si,concordo...Ma in alcune citta ammazzano la gente oppure lanciano le monetine agli arbitri dalle tribune vip (vedi Roma)...In altre citta,gli idioti sono di meno e vengono emarginati,anche se purtroppo sono casi isolati (come è successo a Torino dove uno scemo di juventino ha lanciato un petardo o non so cosa ed è stato subito portato via...).Catania avrà tifosi imbecilli e tifosi per bene, come tutte
Per il resto, quoterrimo a raf
A mom a key no look fa ee book in
-
vanz
- Most Valuable Player
Sinceramente il tuo discorso di prima Raf è quantomeno semplicistico...Come il mio...Ma almeno a me la questione infastidisce,dal tuo discorso sempre quasi che è un qualcosa di generale in italia e pazienza.
E a me pare na scemenza...In ogni citta succede dici te...E'una cosa buona?Bobberto ti pare una cosa buona visto che lo quoti?
Io ritengo si,che in alcune citta,la tifoseria è piu calda che rispetto ad altre parti ma mi pare anche che nel complesso siamo i piu incivili d'Europa (non a caso siamo riusciti a renderci patetici in tutto il mondo fischiando l'inno francese quando son venuti a giocare a Milano
).
Detto questo,sentir dire che succede un po dappertutto è un'aggravante al discorso...A Napoli avete avuto di tutto?E cos'è una cosa di cui vantarsi scusa?Avete un pubblico caldissimo e giocare al San Paolo è splendido a detta di tutti,c'è bisogno di rovinare tutto con cose extrasportive?
Certi tifosi andrebbero estirpati,e invece fanno i boss (nn mi riferisco a Napoli ma un po da tutte le parti),spesso con il consenso della societa...E'una schifezza...
E a me pare na scemenza...In ogni citta succede dici te...E'una cosa buona?Bobberto ti pare una cosa buona visto che lo quoti?
Io ritengo si,che in alcune citta,la tifoseria è piu calda che rispetto ad altre parti ma mi pare anche che nel complesso siamo i piu incivili d'Europa (non a caso siamo riusciti a renderci patetici in tutto il mondo fischiando l'inno francese quando son venuti a giocare a Milano
Detto questo,sentir dire che succede un po dappertutto è un'aggravante al discorso...A Napoli avete avuto di tutto?E cos'è una cosa di cui vantarsi scusa?Avete un pubblico caldissimo e giocare al San Paolo è splendido a detta di tutti,c'è bisogno di rovinare tutto con cose extrasportive?
Certi tifosi andrebbero estirpati,e invece fanno i boss (nn mi riferisco a Napoli ma un po da tutte le parti),spesso con il consenso della societa...E'una schifezza...