su streaming
Partite Nazionale [Amichevoli]
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
Re: Partite Nazionale [Amichevoli]
[quote="Patavino":19mwnooj]Ma perchè no? la Francia porta nove NBA, vogliamo vederci l'europeo in tv? magari Stonerook![/quote:19mwnooj]
su streaming
su streaming
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Ancora non l'avete capita la mossa Stonerook?
Che ingenui che siete, fate tenerezza ...
Stonerook, anche giocando una singola partita in nazionale italiana, diventa, da "passaportato" quale è, un italiano di formazione (come Rocca, che per il fatto di aver giocato in nazionale acquisisce questo status).
Ergo, il prossimo anno, Minucci potrà tenere a roster Telespalla Bob come italiano "normale", Eze come acquisito e puntare ad un altro passaportato (Prigioni? Becirovic? Tanto per fare nomi a caso, non dico che ci sia l'interesse concreto ...).
Ennesima mossa geniale di Minucci, avallata da un allenatore (quasi) ancora a libro paga MPS ...
Stonerook, anche giocando una singola partita in nazionale italiana, diventa, da "passaportato" quale è, un italiano di formazione (come Rocca, che per il fatto di aver giocato in nazionale acquisisce questo status).
Ergo, il prossimo anno, Minucci potrà tenere a roster Telespalla Bob come italiano "normale", Eze come acquisito e puntare ad un altro passaportato (Prigioni? Becirovic? Tanto per fare nomi a caso, non dico che ci sia l'interesse concreto ...).
Ennesima mossa geniale di Minucci, avallata da un allenatore (quasi) ancora a libro paga MPS ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
[quote="Charles":c01av422][quote="Palerio":c01av422][quote="bobberto":c01av422]
C'è la sorpresa Stonerook, Recalcati venduto
[/quote:c01av422]
NO A STONEROOK[/quote:c01av422]
Quoyo toda la vida!! Recalcati senese nell'anima... VENDUTO!
[quote="The Huge":c01av422]Ancora non l'avete capita la mossa Stonerook?
Forse ti riferisci a Patavino
C'è la sorpresa Stonerook, Recalcati venduto
NO A STONEROOK[/quote:c01av422]
Quoyo toda la vida!! Recalcati senese nell'anima... VENDUTO!
[quote="The Huge":c01av422]Ancora non l'avete capita la mossa Stonerook?
Forse ti riferisci a Patavino
A mom a key no look fa ee book in
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
sapevo benissimo dell intenzioni di Siena su Stonerook però se in nazionale mi gioca come in campionato per me va bene
-
Gabbo
- Il Mago
[quote:18vw414v]Stonerook, anche giocando una singola partita in nazionale italiana, diventa, da "passaportato" quale è, un italiano di formazione (come Rocca, che per il fatto di aver giocato in nazionale acquisisce questo status).
Ergo, il prossimo anno, Minucci potrà tenere a roster Telespalla Bob come italiano "normale", Eze come acquisito e puntare ad un altro passaportato (Prigioni? Becirovic? Tanto per fare nomi a caso, non dico che ci sia l'interesse concreto ...).[/quote:18vw414v]
So what?
Huge veramente il tuo odio verso minucci è incredibile

Ciiti pure Rocca che mi pare giochi a Milano, quindi questo giochetto l'ha usato pure l'AJ...non è che l'averlo preso dopo che rocca è diventato italiano di formazione fa dell'AJ una santa.
Oltretutto Telespalla poteva giocare già l'altro anno con l'ITalia se non erro, quindi siena poteva permettersi il giochetto con un anno di anticipo (E magari noi evitare di finire in questo girone di ferro inutile)
Ergo, il prossimo anno, Minucci potrà tenere a roster Telespalla Bob come italiano "normale", Eze come acquisito e puntare ad un altro passaportato (Prigioni? Becirovic? Tanto per fare nomi a caso, non dico che ci sia l'interesse concreto ...).[/quote:18vw414v]
So what?
Ciiti pure Rocca che mi pare giochi a Milano, quindi questo giochetto l'ha usato pure l'AJ...non è che l'averlo preso dopo che rocca è diventato italiano di formazione fa dell'AJ una santa.
Oltretutto Telespalla poteva giocare già l'altro anno con l'ITalia se non erro, quindi siena poteva permettersi il giochetto con un anno di anticipo (E magari noi evitare di finire in questo girone di ferro inutile)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="Gabbo":2q6grs91]
So what?

[/quote:2q6grs91]
Assolutamente vero.
Ciiti pure Rocca che mi pare giochi a Milano, quindi questo giochetto l'ha usato pure l'AJ...non è che l'averlo preso dopo che rocca è diventato italiano di formazione fa dell'AJ una santa.[/quote:2q6grs91]
No qui ti sbagli, Rocca giocava in Nazionale già quando era a Napoli, e Milano l'ha comprato con questo status.
Oltretutto Telespalla poteva giocare già l'altro anno con l'ITalia se non erro, quindi siena poteva permettersi il giochetto con un anno di anticipo (E magari noi evitare di finire in questo girone di ferro inutile)[/quote:2q6grs91]
Qua il discorso si ampia, ossia il problema è che a lui non interessava nulla e nemmeno alla MPS, visto la gestione dei visti. Ora che per tenerlo potrebbero rischiare di non poter trattenere Eze ... voilà Telespalla diventa disponibile ...
Detto questo, rimane il fatto che su Siena rosico sempre!
So what?
[/quote:2q6grs91]
Assolutamente vero.
Ciiti pure Rocca che mi pare giochi a Milano, quindi questo giochetto l'ha usato pure l'AJ...non è che l'averlo preso dopo che rocca è diventato italiano di formazione fa dell'AJ una santa.[/quote:2q6grs91]
No qui ti sbagli, Rocca giocava in Nazionale già quando era a Napoli, e Milano l'ha comprato con questo status.
Oltretutto Telespalla poteva giocare già l'altro anno con l'ITalia se non erro, quindi siena poteva permettersi il giochetto con un anno di anticipo (E magari noi evitare di finire in questo girone di ferro inutile)[/quote:2q6grs91]
Qua il discorso si ampia, ossia il problema è che a lui non interessava nulla e nemmeno alla MPS, visto la gestione dei visti. Ora che per tenerlo potrebbero rischiare di non poter trattenere Eze ... voilà Telespalla diventa disponibile ...
Detto questo, rimane il fatto che su Siena rosico sempre!
Resistenza Datome #1
-
Gabbo
- Il Mago
[quote:31fd8sv1]No qui ti sbagli, Rocca giocava in Nazionale già quando era a Napoli, e Milano l'ha comprato con questo status.[/quote:31fd8sv1]
Appunto
Cmq posso capire che la disponibilità sia "sospetta"
Appunto
Cmq posso capire che la disponibilità sia "sospetta"
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Palerio
- Most Valuable Player
[quote="Gabbo":1rs7w16i]
Oltretutto Telespalla poteva giocare già l'altro anno con l'ITalia se non erro, quindi siena poteva permettersi il giochetto con un anno di anticipo (E magari noi evitare di finire in questo girone di ferro inutile)[/quote:1rs7w16i]
Oltretutto non mi risulta che Rocca abbia sposato la segretaria sessantenne della società in cui giocava senza averle nemmeno mai rivolto la parola; chissà forse non sa nemmeno come si chiama...
Oltretutto Telespalla poteva giocare già l'altro anno con l'ITalia se non erro, quindi siena poteva permettersi il giochetto con un anno di anticipo (E magari noi evitare di finire in questo girone di ferro inutile)[/quote:1rs7w16i]
Oltretutto non mi risulta che Rocca abbia sposato la segretaria sessantenne della società in cui giocava senza averle nemmeno mai rivolto la parola; chissà forse non sa nemmeno come si chiama...
-
Gabbo
- Il Mago
Sono ancora sposati? 
MAgari vuole prenderle l'eredità, che ne sai
Bah, se le regole fanno pietà mi sta anche bene.
Posso anche capire che vengano "girate" a comodo
MA faccio fatica a pensare che solo Minucci/Siena le aggiri o le sfrutti
MAgari vuole prenderle l'eredità, che ne sai
Bah, se le regole fanno pietà mi sta anche bene.
Posso anche capire che vengano "girate" a comodo
MA faccio fatica a pensare che solo Minucci/Siena le aggiri o le sfrutti
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
raga leggendo i 18 della francia ho visto noah...non sapevo fosse francese...
-
comy6
- All Star Game
[quote="crazycry10":bt3iwrua]raga leggendo i 18 della francia ho visto noah...non sapevo fosse francese...[/quote:bt3iwrua]
ha il padre francese il figlio del tennista.......pero è francese quanto stonerook italiano
parker
pietrus
batum
diaw
noah
turiaf,petro,diawara ecc dalla panca
sto europeo noi lo vediamo in tv

ha il padre francese il figlio del tennista.......pero è francese quanto stonerook italiano
parker
pietrus
batum
diaw
noah
sto europeo noi lo vediamo in tv

- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
[quote="comy6":1i9myqz9]ha il padre francese il figlio del tennista.......pero è francese quanto stonerook italiano
parker
pietrus
batum
diaw
noah
sto europeo noi lo vediamo in tv [/quote:1i9myqz9]
ho paura che lo vedremo davvero in tv questo europeo però giocare non fa male a nessuno
parker
pietrus
batum
diaw
noah
sto europeo noi lo vediamo in tv [/quote:1i9myqz9]
ho paura che lo vedremo davvero in tv questo europeo però giocare non fa male a nessuno
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
Alexis Ajinca, Nicolas Batum, Yannick Bokolo, Nando De Colo, Aldo Curti, Mamoutou Diarra, Boris Diaw, Laurent Foirest, Joseph Gomis, Alain Koffi, Adrien Moerman, Joakim Noah, Tony Parker, Johan Petro, Florent Pietrus, Mickael Pietrus, Ali Traore, Ronny Turiaf. On standby: Rodrigue Beaubois, Yakhouba Diawara, Antoine Diot, Mickaël Gelabale, Dounia Issa, Claude Marquis, Ludovic Vaty.
-
Barba_14
- Stagione da Sophomore
[quote="sensomc":2whiwmbu]Alexis Ajinca, Nicolas Batum, Yannick Bokolo, Nando De Colo, Aldo Curti, Mamoutou Diarra, Boris Diaw, Laurent Foirest, Joseph Gomis, Alain Koffi, Adrien Moerman, Joakim Noah, Tony Parker, Johan Petro, Florent Pietrus, Mickael Pietrus, Ali Traore, Ronny Turiaf. On standby: Rodrigue Beaubois, Yakhouba Diawara, Antoine Diot, Mickaël Gelabale, Dounia Issa, Claude Marquis, Ludovic Vaty.[/quote:2whiwmbu]
Ma risponderanno tutti alla chiamata ?
Speravo che quanto meno Pietrus, che ha giocato fino a ieri, non venisse convocato..
Ma risponderanno tutti alla chiamata ?
Speravo che quanto meno Pietrus, che ha giocato fino a ieri, non venisse convocato..
-
Lodrick
- Superstar NBA
Dai alla fin fine a parte Parker, Pietrus e in parte Diaw... ma gli altri? Cioè, dobbiamo spaventarci di Noah (scandalo!) e Turiaf?