Serie A - 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Serie A - 2012/2013

Messaggio da Arwain »

igna92 ha scritto:Arwain sei l'esempio vivente (con Rickett) del perché i tifosi juventini sono odiati
Aspetta che ci mettiamo a piangere l'uno sulla spalla dell'altro.

Manco si puó godere di un'umiliazione (non nei vostri confronti l'ho già detto), ma del sigaraio magico?
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
flvn
Superstar NBA

Messaggio da flvn »

Io sinceramente mi sono rotto le palle di aspettare!!!! nn voglio più dare alibi a nessuno, nn posso sopportare un altro anno come quello scorso.... Qui ci continuano a prendere per il culo e noi gle lo facciamo fare perchè come dice giustamente Arwain qui i tifosi sono drogati dalle televisioni, dalle radio, pensano quello che gli dicono di pensare... sono stato in curva sud per 15 anni e una marea di volte abbiamo portato avanti contestazioni contro tutto il resto dei tifosi, tutti quei tifosi da poltrona che la pensavano come gli diceva lo speaker della radio stipendiato dalla società!!!!
Oggi mi devo sentire Sabatini che mi viene a dire che forse abbiamo sopravvalutato degli acquisti!!!!!! ABBIAMO????? eri tu che venivi a fare il fico in conferenza stampa e ci insegnavi che il valore dei giocatori nn era quello che diceva il mercato!!! si si lo ho visto!!! Tachsidis vale Verratti, Castan è meglio di Pique e Piris vale due Van der Wiell!!!!! Si Sabbatini, a fine anno tireremo una riga, magari sul tuo nome e avanti con un altro!!!!! E può cominciare a fare le valige anche Baldini per quel che mi riguarda, di cui devo ancora capire il ruolo a Trigoria!!!
Hanno preso Zeman per poi nn prendergli 1 giocatore funzionale al suo gioco, anzi i 2 con le caratteristiche migliori (Borini e Bojan) li abbiamo mandati via!!!!
A me mi hanno rotto i coglioni tutti, ma proprio tutti, a cominciare da quelli che dovrebbero essere i leader ... Se De Rossi prende 6 ML l'anno è ora di giocare come un giocatore di quel livello e basta parlare alla fine delle partite, nn voglio giocatori che ci mettono la faccia, voglio giocatori che in campo mi dimostrini i coglioni, nn fuori!!!! Se Totti vuole giocare deve cominciare a fare quello che vuole Zeman e nn girovagare per il campo e andare a rompere i coglioni a tutti, Zeman vuole da i suoi attaccanti i movimenti senza palla, ecco cominciasse a fare quelli, nn gli ho visto far un taglio in 5 partite!!!
Metà della squadra neanche la nomino, nn è da squadra di alto livello pochi cazzi!!!!
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

serpico ha scritto: Quando la squadra inizierà a viaggiare, vi divertirete
Tranquillo, ci stiamo divertendo molto anche così ... :lol:

Cmq, il "Maestro" :lol:, in 5 partite ha vinto solo una volta (giocando 3 volte in casa), 11 gol subiti (oltre 2 a partita ... :lol:).

Si ma ... la colpa e' dei giocatori, mica del "Maestro" ... :lol:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

igna92 ha scritto:Arwain sei l'esempio vivente (con Rickett) del perché i tifosi juventini sono odiati
Solo gli juventini esultano dopo una vittoria contro una rivale, già.

Immagine
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Non avrei saputo dirlo meglio :approved:
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Noi invece non avremmo potuto immaginare serata migliore, grazie Maestro.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Su ragazzi adesso che non si possa neanche godere mi sembra eccessivo...
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Se sei juventino non puoi a quanto pare.
Ah :hihihi:

Immagine

Marotta: «Fischi a Zeman? È un uomo di spettacolo...»
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

Immagine
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

The Huge ha scritto:
serpico ha scritto: Quando la squadra inizierà a viaggiare, vi divertirete
Tranquillo, ci stiamo divertendo molto anche così ... :lol:

Cmq, il "Maestro" :lol:, in 5 partite ha vinto solo una volta (giocando 3 volte in casa), 11 gol subiti (oltre 2 a partita ... :lol:).

Si ma ... la colpa e' dei giocatori, mica del "Maestro" ... :lol:
Detta cosi è un pò superficiale però...
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

La più bella Inter della stagione nel 1o tempo, 2 gol ed almeno un paio di occasioni per farne un altro sprecate da Milito.

Poi, crollo fisico e troppa, troppa sofferenza nella ripresa contro una bellissima Fiorentina, anche in 10.

Comunque 3 punti d'oro e soprattutto +4 e +5 sulle principali avversarie, Lazio esclusa, per il 3o posto. Considerato l'inizio "zoppicante" non c'è da lamentarsi.

PS Lo scambio Pazzini-Cassano + 7 milioni si conferma il miglior colpo di mercato dell'estate.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Dai DanDan canta insieme a me :lol:

"Senti che puzza scappano anche i cani stanno arrivando i napoletani !!! terremotati che col sapone non vi siete mai lavati, Napoli merda Napoli colera è la vergogna dell'Italia intera"

dai che oggi allo stadio la cantavate bene, l'ho sentita forte e chiara, era bella. :lol:

I 6 arbitri avranno sentito qualcosa? Tosel interverrà? :lol:
A occhio e croce no, è un po' come per la storia del Vesuvio. I terremotati napoletani non sono freschi :lol: come i terremotati emiliani, possono essere infangati.

Tosel avrà visto l'aggressione a Marek durante l'intervista a mediaset premium nella civilissima Genova?! Ci sono le immagini televisive, ma forse lui ha sky. :lol:

http://www.video.mediaset.it/video/spor ... 1-c1-o1-p1
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

Hai ragione raf, la canterò con un bel coltellaccio da cucina quando andrò ad accogliere dei simpatici tifosi svedesi all'uscita del ristorante
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

serpico ha scritto:La più bella Inter della stagione nel 1o tempo, 2 gol ed almeno un paio di occasioni per farne un altro sprecate da Milito.

Poi, crollo fisico e troppa, troppa sofferenza nella ripresa contro una bellissima Fiorentina, anche in 10.

Comunque 3 punti d'oro e soprattutto +4 e +5 sulle principali avversarie, Lazio esclusa, per il 3o posto. Considerato l'inizio "zoppicante" non c'è da lamentarsi.

PS Lo scambio Pazzini-Cassano + 7 milioni si conferma il miglior colpo di mercato dell'estate.
Piacevolmente stupito, speriamo che ora si trovi un po' di continuità. Difesa quasi perfetta, Rana e Gesù sempre meglio, il Muro piano piano si riassesta, come al solito. Nagatomo ha svolto un lavoro enorme sulla fascia, peccato che gli manchi quel pizzico di qualità in fase di concretizzazione.
L'immancabile crollo fisico ha dei nomi e dei cognomi precisi, che conosciamo tutti. Considererò Strama un allenatore adulto quando farà il grande passo di panchinarli, mettendo qualcun altro a correre accanto al povero Gargano. Pensa quanta sofferenza ci saremmo risparmiati con un Mudingayi qualsiasi dal primo minuto.
Coutinho sempre a sprazzi, anche se di grande qualità
Cassano disegna calcio. Tanto di cappello
Milito, almeno 3 goal mancati, ma i movimenti sono tutti giusti e puntuali, da manuale. Non c'è da preoccuparsi

Domenica il derby con la squadraccia immonda; auspico un turn over estremo in Azerbaijan per la coppetta del Giovedì
Ultima modifica di fagiu il 01/10/2012, 1:12, modificato 2 volte in totale.
igna92
Free Agent!
NBA Team: Toronto

Messaggio da igna92 »

Pata festeggia, eppure non mi sta sul cazzo :lol2:
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

RESISTENZA BELINELLI N.10
Bloccato