Season 2011/2012 di Marco Belinelli: cap. V (New Orleans)
-
Lodrick
- Superstar NBA
Re: Stagione 2011/2012 di Marco Belinelli: cap. V
Infatti...anzi esaminando le guardie straniere che hanno fatto bene in NBA (e per fare bene intendo stagioni da all star o ai margini di questo) troviamo Petrovic, e qui si parla di leggenda, Ginobili, e qui si parla di uno che ha vinto tutto dappertutto...Poi? lo stesso Navarro che quest'anno se non sbaglio ha vinto il premio Fiba ha raggiunto una striminzita doppia cifra a Memphis dopo subito via al Barcellona che tanto lo coccola...lo stesso Danilovic di certo non è riuscito a sfondare considerato che si trattava all'epoca probabilmente del miglior esterno europeo...
gli altri tutti comparse e pochi a livello di Belinelli...Stojakovic lo considero infatti più ala cosi come Schrempf e Tony Parker invece play...gli altri chi sono stati?Sasha Pavlovic??
gli altri tutti comparse e pochi a livello di Belinelli...Stojakovic lo considero infatti più ala cosi come Schrempf e Tony Parker invece play...gli altri chi sono stati?Sasha Pavlovic??
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Ragà Jack mi piace un sacco come tifoso, da il meglio di se in giacca e cravatta, speriamo continui così....
Resistenza Belinelli N° 4
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Non ho ben capito se ti stai riferendo a me.. Comunque io ho detto esattamente la stessa cosa ehJeeves ha scritto:Altri tirano fuori Navarro. E beh, si, bravo Navarro certo. Ma, tanto per dire, in NBA pure lui che cazzo ha fatto?
Charles ha scritto:Io ammiro molto ma molto di più Navarro che ha capito che avrebbe dovuto snaturarsi troppo per poter giocare decentemente in Nba e ha deciso di tornare a dominare in Europa. Ricordo solo io il dominio assoluto agli Europei? Che giocatore!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
andredici
- All Star Game
meglio aspettare magari 5 o 6 vittorie per fare statisticaFilo ha scritto:A Febbraio tira col 44% dal campo, col 47% da 3 per 13 punti di media (nonostante i numeri negativi dalla penultima gara); direi che la strada imboccata è quella giusta. Mi sembra che, come lo scorso anno, gli sia servita la panca punitiva per un paio di partite per farlo svegliare. In generale, le % sono in continua progressione mese dopo mese.
Altra statistica assurda: quando si vince ?, tira col 48%, col 53% da 3 per più di 15 di media. Quando si perde, invece, appena 37%, col 31% da 3 per meno di 9 punti a partita.
A guardare questi numeri, verrebbe da dire che la vittoria degli Hornets passa tanto dalle prestazioni di Marco.
-
Jeeves
- Superstar NBA
Si, hai ragione scusa. Era solo per dire che comunque anche uno come Navarro che qui in Europa fa la differenza, in Nba ha trovato durissimo.Charles ha scritto:Non ho ben capito se ti stai riferendo a me.. Comunque io ho detto esattamente la stessa cosa ehJeeves ha scritto:Altri tirano fuori Navarro. E beh, si, bravo Navarro certo. Ma, tanto per dire, in NBA pure lui che cazzo ha fatto?![]()
Charles ha scritto:Io ammiro molto ma molto di più Navarro che ha capito che avrebbe dovuto snaturarsi troppo per poter giocare decentemente in Nba e ha deciso di tornare a dominare in Europa. Ricordo solo io il dominio assoluto agli Europei? Che giocatore!
RESISTENZA BELINELLI N. 15
-
MaxZ
- Superstar NBA
Segnalo questo link:
http://www.youtube.com/watch?v=02A0FTWUGFQ
Siamo ancora carichi... Dopotutto in una stagione un po' avara di soddisfazioni è giusto così, checchè ne dica qualche cattivone!?!
http://www.youtube.com/watch?v=02A0FTWUGFQ
Siamo ancora carichi... Dopotutto in una stagione un po' avara di soddisfazioni è giusto così, checchè ne dica qualche cattivone!?!
-
MaxZ
- Superstar NBA
...Visto poi che si sparano tante cazzate a proposito di partecipazioni dell'ultima ora all'all star game da parte di questo o di quello, anche cani e porci, non avrei visto male Belinelli nella gara dei tre punti.
Mi rendo conto però che è un giudizio un tantino di parte!
Mi rendo conto però che è un giudizio un tantino di parte!
-
Filo
- All Star Game
-
comy6
- All Star Game
Markobe Bryantelli
Grande Bilino che non molli mai!!!
Grande Bilino che non molli mai!!!
-
Filo
- All Star Game
Il tiro di tabella qualcosa di irreale
In totale 17 punti (tutti "diversi", peccato per il jump ball finale, altrimenti ci sarebbero stati 2 liberi in più) col 50% dal campo; allunga a 6 la striscia di partite con almeno 12 punti a referto. Benissimo così.
Nonostante Jack ci abbia provato in tutti i modi (1/6 e 3 turnover per un misero assist in più di 20'), gli Hornets portano a casa un'altra vittoria fregandosene del fatto che mezzo roster sia fuori per infortunio.
p.s. i commentatori durante il quarto quarto han fatto più volte il suo nome, auspicando che fosse lui a tirare... anche la reputazione sta crescendo pian piano
Nonostante Jack ci abbia provato in tutti i modi (1/6 e 3 turnover per un misero assist in più di 20'), gli Hornets portano a casa un'altra vittoria fregandosene del fatto che mezzo roster sia fuori per infortunio.
p.s. i commentatori durante il quarto quarto han fatto più volte il suo nome, auspicando che fosse lui a tirare... anche la reputazione sta crescendo pian piano

-
Jeeves
- Superstar NBA
E ancora due liberi belli pesanti all'ultimo minuto...
RESISTENZA BELINELLI N. 15
- Poz17
- In quintetto
bravo beli! finalmente lo lasciano libero di giocare e con un vero play di fianco i risultati si vedono!
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Davvero grazie marco!nn guardavo la nba da un pezzo senza mago e gallo ma le soddisfazioni che mi sta regalando questo ragazzo non si spiegano...se solo fosse andato ai clips...la tabellata(secondo me voluta) è stata pazzesca voglio vedere subito un video!grazie d esistere beli!
- sputafuoco
- In quintetto
Che forte sto ragazzo! Sembra quasi che legga il forum...Non appena i critici si sono presentati a suggerire di tornare in Europa, eccolo là che ti piazza quattro partite in fila da leccarsi i baffi!
Speriamo che continui così anche ora che è tornato Jarrettiera...Vai Beli! 
RESISTENZA BELINELLI N.16
-
REDDEN
- NBA Legend
ci volevano questi hornets per fermare i knicks
grandissima partita del quintetto titolare a parte kaman un po impreciso ma convinto...
greivis alla fine tra palla persa e liberi la stava perdendo ma sicuramente da molto di piu' di jack che appena è entrato nel quarto periodo stava facendo danni e sul -3 per fortuna monty ha rimesso il venezuelano..
beli che dire altri 17,50% al tiro 3 palloni rubati rivince lo scontro diretto col suo uomo..costante,preciso,ordinato e letale negli ultimi minuti vedi la tabellata e il 2/2 ai liberi.
grandissimo
greivis alla fine tra palla persa e liberi la stava perdendo ma sicuramente da molto di piu' di jack che appena è entrato nel quarto periodo stava facendo danni e sul -3 per fortuna monty ha rimesso il venezuelano..
beli che dire altri 17,50% al tiro 3 palloni rubati rivince lo scontro diretto col suo uomo..costante,preciso,ordinato e letale negli ultimi minuti vedi la tabellata e il 2/2 ai liberi.
grandissimo
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014