Season 2011/2012 di Marco Belinelli: cap. V (New Orleans)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
Lodrick
Superstar NBA

Re: Stagione 2011/2012 di Marco Belinelli: cap. V

Messaggio da Lodrick »

Infatti...anzi esaminando le guardie straniere che hanno fatto bene in NBA (e per fare bene intendo stagioni da all star o ai margini di questo) troviamo Petrovic, e qui si parla di leggenda, Ginobili, e qui si parla di uno che ha vinto tutto dappertutto...Poi? lo stesso Navarro che quest'anno se non sbaglio ha vinto il premio Fiba ha raggiunto una striminzita doppia cifra a Memphis dopo subito via al Barcellona che tanto lo coccola...lo stesso Danilovic di certo non è riuscito a sfondare considerato che si trattava all'epoca probabilmente del miglior esterno europeo...
gli altri tutti comparse e pochi a livello di Belinelli...Stojakovic lo considero infatti più ala cosi come Schrempf e Tony Parker invece play...gli altri chi sono stati?Sasha Pavlovic??
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Ragà Jack mi piace un sacco come tifoso, da il meglio di se in giacca e cravatta, speriamo continui così....
Resistenza Belinelli N° 4
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Jeeves ha scritto:Altri tirano fuori Navarro. E beh, si, bravo Navarro certo. Ma, tanto per dire, in NBA pure lui che cazzo ha fatto?
Non ho ben capito se ti stai riferendo a me.. Comunque io ho detto esattamente la stessa cosa eh :D
Charles ha scritto:Io ammiro molto ma molto di più Navarro che ha capito che avrebbe dovuto snaturarsi troppo per poter giocare decentemente in Nba e ha deciso di tornare a dominare in Europa. Ricordo solo io il dominio assoluto agli Europei? Che giocatore!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

Filo ha scritto:A Febbraio tira col 44% dal campo, col 47% da 3 per 13 punti di media (nonostante i numeri negativi dalla penultima gara); direi che la strada imboccata è quella giusta. Mi sembra che, come lo scorso anno, gli sia servita la panca punitiva per un paio di partite per farlo svegliare. In generale, le % sono in continua progressione mese dopo mese.

Altra statistica assurda: quando si vince ?, tira col 48%, col 53% da 3 per più di 15 di media. Quando si perde, invece, appena 37%, col 31% da 3 per meno di 9 punti a partita.

A guardare questi numeri, verrebbe da dire che la vittoria degli Hornets passa tanto dalle prestazioni di Marco.
meglio aspettare magari 5 o 6 vittorie per fare statistica
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

Charles ha scritto:
Jeeves ha scritto:Altri tirano fuori Navarro. E beh, si, bravo Navarro certo. Ma, tanto per dire, in NBA pure lui che cazzo ha fatto?
Non ho ben capito se ti stai riferendo a me.. Comunque io ho detto esattamente la stessa cosa eh :D
Charles ha scritto:Io ammiro molto ma molto di più Navarro che ha capito che avrebbe dovuto snaturarsi troppo per poter giocare decentemente in Nba e ha deciso di tornare a dominare in Europa. Ricordo solo io il dominio assoluto agli Europei? Che giocatore!
Si, hai ragione scusa. Era solo per dire che comunque anche uno come Navarro che qui in Europa fa la differenza, in Nba ha trovato durissimo.
RESISTENZA BELINELLI N. 15
MaxZ
Superstar NBA

Messaggio da MaxZ »

Segnalo questo link:

http://www.youtube.com/watch?v=02A0FTWUGFQ

Siamo ancora carichi... Dopotutto in una stagione un po' avara di soddisfazioni è giusto così, checchè ne dica qualche cattivone!?! :lol:
MaxZ
Superstar NBA

Messaggio da MaxZ »

...Visto poi che si sparano tante cazzate a proposito di partecipazioni dell'ultima ora all'all star game da parte di questo o di quello, anche cani e porci, non avrei visto male Belinelli nella gara dei tre punti.
Mi rendo conto però che è un giudizio un tantino di parte!
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

E' tornato JJ :|
Immagine
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

Markobe Bryantelli :oops: :oops: :oops:

Grande Bilino che non molli mai!!!
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

Il tiro di tabella qualcosa di irreale :lol2: In totale 17 punti (tutti "diversi", peccato per il jump ball finale, altrimenti ci sarebbero stati 2 liberi in più) col 50% dal campo; allunga a 6 la striscia di partite con almeno 12 punti a referto. Benissimo così.

Nonostante Jack ci abbia provato in tutti i modi (1/6 e 3 turnover per un misero assist in più di 20'), gli Hornets portano a casa un'altra vittoria fregandosene del fatto che mezzo roster sia fuori per infortunio.

p.s. i commentatori durante il quarto quarto han fatto più volte il suo nome, auspicando che fosse lui a tirare... anche la reputazione sta crescendo pian piano :oops:
Immagine
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

E ancora due liberi belli pesanti all'ultimo minuto...
RESISTENZA BELINELLI N. 15
Poz17
In quintetto

Messaggio da Poz17 »

bravo beli! finalmente lo lasciano libero di giocare e con un vero play di fianco i risultati si vedono!
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Davvero grazie marco!nn guardavo la nba da un pezzo senza mago e gallo ma le soddisfazioni che mi sta regalando questo ragazzo non si spiegano...se solo fosse andato ai clips...la tabellata(secondo me voluta) è stata pazzesca voglio vedere subito un video!grazie d esistere beli!
sputafuoco
In quintetto

Messaggio da sputafuoco »

Che forte sto ragazzo! Sembra quasi che legga il forum...Non appena i critici si sono presentati a suggerire di tornare in Europa, eccolo là che ti piazza quattro partite in fila da leccarsi i baffi! :oops: Speriamo che continui così anche ora che è tornato Jarrettiera...Vai Beli! :nba:
RESISTENZA BELINELLI N.16
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

ci volevano questi hornets per fermare i knicks :lol: grandissima partita del quintetto titolare a parte kaman un po impreciso ma convinto...
greivis alla fine tra palla persa e liberi la stava perdendo ma sicuramente da molto di piu' di jack che appena è entrato nel quarto periodo stava facendo danni e sul -3 per fortuna monty ha rimesso il venezuelano..
beli che dire altri 17,50% al tiro 3 palloni rubati rivince lo scontro diretto col suo uomo..costante,preciso,ordinato e letale negli ultimi minuti vedi la tabellata e il 2/2 ai liberi.
grandissimo
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Bloccato