Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
ThePirate
All Star Game

Re: Stagione 2008/2009

Messaggio da ThePirate »

sygno ha scritto: My performance is for my dear friend Mighty, he loves me... I know''
Ahahah sygno sygno...
:lol:
DavidatorXXX ha scritto:Davvero scandaloso!!! Ho lasciato un messaggio di commento su youtube per protestare! Avrebbe acquisito un sacco di visibilità se tutti lo avessero visto! Come m-i-n-c-h-i-a fanno a considerare quella schiacciata banalissima di Anthony più spettacolare del tiro di Marco? (L'assist ancora non l'ho visto)
Protestiamo!
Vabbé, si sa che è così che funziona...
la gente vuole sentirsi dire della grande giocata dei vari Anthony, James, Bryant...è brutto ma è così che funziona. L' obiettivatà non spetta certo a loro, fanno il loro mestiere, e se possono far vendere qualche maglietta in più non ci pensano 2 volte!!
Ricordati che la maggior parte delle persone che segue il basket, e lo sport in genere, è fortemente ignorante dal punto di vista sportivo; sono pochissimi quelli che apprezzano veramente lo sport in quanto tale...per la maggior parte è più uno spettacolo, un intrattenimento che una passione vera.
Quindi all'appassionato, al vero amante del basket, farebbe piacere vedere le giocate anche, e soprattutto, di quei giocatori meno noti, meno conosciuti, ma alla stragrande maggioranze non gliene frega niente...
e siccome tutto si basa sulla legge della domanda e dell'offerta, ecco che ci toccano Top10 di questa bassezza professionale, e le varie cazzate come All-star game, dunk contest e tutte queste stronzate che di sportivo hanno ben poco!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Dai Pirata,non ti appesantire pure sul top10plays...

Take it easy!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

DavidatorXXX ha scritto:Davvero scandaloso!!! Ho lasciato un messaggio di commento su youtube per protestare! Avrebbe acquisito un sacco di visibilità se tutti lo avessero visto! Come m-i-n-c-h-i-a fanno a considerare quella schiacciata banalissima di Anthony più spettacolare del tiro di Marco? (L'assist ancora non l'ho visto)
Protestiamo!
Vabbé, si sa che è così che funziona...
la gente vuole sentirsi dire della grande giocata dei vari Anthony, James, Bryant...è brutto ma è così che funziona. L' obiettivatà non spetta certo a loro, fanno il loro mestiere, e se possono far vendere qualche maglietta in più non ci pensano 2 volte!!
Ricordati che la maggior parte delle persone che segue il basket, e lo sport in genere, è fortemente ignorante dal punto di vista sportivo; sono pochissimi quelli che apprezzano veramente lo sport in quanto tale...per la maggior parte è più uno spettacolo, un intrattenimento che una passione vera.
Quindi all'appassionato, al vero amante del basket, farebbe piacere vedere le giocate anche, e soprattutto, di quei giocatori meno noti, meno conosciuti, ma alla stragrande maggioranze non gliene frega niente...
e siccome tutto si basa sulla legge della domanda e dell'offerta, ecco che ci toccano Top10 di questa bassezza professionale, e le varie cazzate come All-star game, dunk contest e tutte queste stronzate che di sportivo hanno ben poco![/quote]

Eh si... è esattamente come dici tu. Anche se vedere giocate di questo spessore aumenterebbe ulteriormente il fascino e la spettacolarità del basket.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

mighty ha scritto:vabbeh ma allora a sto giro Morrow chi è? L'MVP delle finali? Pure Esposito ha fatto 10 punti un paio di volte..

finiscila mighty......se non vedi le partite,i filmati e parli per partito preso diventano ridicoli i tuoi post...
se vogliamo essere seri oggi in 14 minuti belinelli ha espresso il suo miglior basket...basta sentire i commenti dei commentatori...appena usciranno i filmati su you tube li mettero' ma guardate vi prego la sintesi su nba o quella postata nella pagina precendete non ricordo da chi....tutto stupendo ma il canestro segnato facendo passare la palla dietro il tabellone!!!!
aaaaaaaa come gioca belinelli..............
ora leggo molti apprezzamenti,strano fino a 4 giorni fa non era buono manco per l'eurolega..
non vedo l'ora di leggere commentacci appena in quegli striminziti 15 minuti fara 2,3 punti...
un giocatore lo si vede subito se sa giocare ,se ha talento e per il valore che ha ora marco non credo sia un grande rischio per nessuno provalo 20 minuti medi
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

riscrivo 2 post attaccati perchè quel canestro è troppo bello!!!!!!!!
sembra che sia capace di fare tutto...ma non era solo uno sparacchione da 3?? a me sembra che penetri,usi jumper,faccia assist...e qualche bombetta la mette sempre..
non mi stupisce veder biedrins che quasi si masturbi per il canestro di marco,lui lo vede sempre in allenamento e l'anno scorso disse che era il miglior tiratore della squadra..
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Bravo Marco, ma per le seghe di gruppo direi che c'è ancora tempo ... ;)
barra
Leader della squadra

Messaggio da barra »

Ok è presto per dire che possa puntare al titolo di mvp però leggendo quanto riporta il nba.com:

4o periodo iniziato sull'81-82, marco è con Jackson il giocatore che compare di +, subisce 2 falli, segna prende rimbalzi, regala assist e si muove per riceverne.

Con lui in squadra si è vinta la partita ieri sera e marco ha fatto la differenza. Spero di poter scrivere lo stesso altre volte.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

The Huge ha scritto:Bravo Marco, ma per le seghe di gruppo direi che c'è ancora tempo ... ;)
Vabbè ma uno ha l'artrosi, l'altro l'Alzheimer, meno male che oggi c'è il Beli....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

sygno ha scritto:
The Huge ha scritto:Bravo Marco, ma per le seghe di gruppo direi che c'è ancora tempo ... ;)
Vabbè ma uno ha l'artrosi, l'altro l'Alzheimer....
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

raf ha scritto:
sygno ha scritto:
Vabbè ma uno ha l'artrosi, l'altro l'Alzheimer....
Non ho capito ... :?
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Si riferiva ai giocatori,

quì nessuno ti vuole prendere in giro per i tuoi 96anni...

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Ridevo alla battuta di sygno, siam talmenti messi male col Gallo ("artrosi")
e Bargs ("Alzheimer") che, per oggi, ci va bene "consolarci" col beli e le sue
belle giocate, sperando che possano ripetersi più spesso.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Dunker
Scelto al Draft

Messaggio da Dunker »

Ho visto il canestro del Beli...Wow :shock: ..spero solo che possa giocare sempe i soui 15 -20 minuti a partita...ma ho sentito che Ellis è tornato ad allenarsi in palestra e se torna Magette è finita di nuovo per Marco...spero in una Trade
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Fausto ha scritto:Si riferiva ai giocatori,

Avevo capito che non era riferito a me, non capivo proprio la citazione ai nostri giocatori ... :(

Sarà la sveglia alle 5.30 che mi ha rincoglionito (più del solito intendo ...).
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

The Huge ha scritto:
Fausto ha scritto:Si riferiva ai giocatori,

Avevo capito che non era riferito a me, non capivo proprio la citazione ai nostri giocatori ... :(

Sarà la sveglia alle 5.30 che mi ha rincoglionito (più del solito intendo ...).
O forse sarà che sei di destra ed hai il senso dell'umorismo di Ignazio La Russa... :lol:
Diciamocelo !!!!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Bloccato