Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Re: Politica e Attualità

Messaggio da _Il Prescelto_ »

guardate ragazzi quello che è successo a genova e alle 5 terre non è a causa della cementificazione e lo dicono gli stessi abitanti, purtroppo la colpa è della cattiva manutenzione del letto dei fiumi..
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

abusivismo cemntificazione scarsa manutenzione dei fiumi ecc ecc tutte cose che imo rientrano nel concetto di cura del territorio..
cioè se per anni si fanno le cose alla azzo di cane o peggio non si fanno poi è matemantico che al primo evento stressante succedano casini.. cioè non è colpa del destino cinico ma di chi non fa le cose come vanno fatte imo..
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Comunque io ci ho lavorato nel campo dell'amministrazione pubblica più o meno direttamente, e vi posso assicurare che non ci sono i soldi nemmeno per tagliare l'erba l'estate... figurarsi per opere di regimentazione o messa in sicurezza..

Come sempre, il primo passo dovrebbe venire dal padre di famiglia... che dovrebbe mettere i suoi sotto un tetto sicuro... poi a seguire lo stato con i controlli...

Però non ci sta una lira per piagne.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

comunque ragazzi, negli ultimi anni hanno buttato giù palazzine DENTRO il letto del fiume che ha straripato, 25 famiglie, pensate se non l'avessero fatto..
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

_Il Prescelto_ ha scritto:comunque ragazzi, negli ultimi anni hanno buttato giù palazzine DENTRO il letto del fiume che ha straripato, 25 famiglie, pensate se non l'avessero fatto..
Pensa se non ci avessero costruito...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

_Il Prescelto_ ha scritto:ma bisogna toglierli sti soldi in banca o no?
Fino a 100 mila euro no (sono garantiti).

Se hai depositi superiori... c'è il rischio che se dovesse fallire una parte dei tuoi risparmi vadano in fumo.

Il problema è che a differenza dei fallimenti avvenuti negli States, dove una parte di queste banche è stata nazionalizzata, da noi un ipotetico fallimento di istituti come Intesa San Paolo o Unicredit è strettamente legato alla situazione dei conti e soprattutto dei titoli dello Stato.

Se dovessimo diventare insolventi, allora sarebbero guai perché le pance di questi istituti sono piene di governativi italiani.

Per quanto riguarda il Monte dei Paschi invece la situazione forse è un po' diversa, forse più grave. Hanno proprio fatto scelte politiche amministrative sbagliate, a quanto ne so.
L'acquisizione di Antonveneta è arrivata nel momento più sbagliato possibile... i conti non tornano... se poi la situazione dei titoli italiani dovesse peggiorare... forse i primi a cadere potrebbero essere proprio loro.

Comunque chiedete a Darkman che ne saprà sicuramente più di noi.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

ThePirate ha scritto:Per quanto riguarda il Monte dei Paschi invece la situazione forse è un po' diversa, forse più grave. Hanno proprio fatto scelte politiche amministrative sbagliate, a quanto ne so.
L'acquisizione di Antonveneta è arrivata nel momento più sbagliato possibile... i conti non tornano... se poi la situazione dei titoli italiani dovesse peggiorare... forse i primi a cadere potrebbero essere proprio loro.

Comunque chiedete a Darkman che ne saprà sicuramente più di noi.
Qualcosa ne so anch'io, confermo la scelta sbagliata di Antonveneta, so che stanno invitando i correntisti a rientrare nei fidi e non fanno più mutui.
Comunque, credo ma non ne sono sicuro, le banche Italiane per legge non possono fallire, deve intervenirte la banca d'Italia....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

sygno ha scritto:
_Il Prescelto_ ha scritto:comunque ragazzi, negli ultimi anni hanno buttato giù palazzine DENTRO il letto del fiume che ha straripato, 25 famiglie, pensate se non l'avessero fatto..
Pensa se non ci avessero costruito...
fino a quando faranno condoni su condoni..
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Ma non festeggiate?
Resistenza Belinelli N° 4
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Non mi fido...
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

fagiu ha scritto:Non mi fido...
Q.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Fausto ha scritto:
Q.
Q2
Aggiungo che il peggio per noi arriverà subito dopo....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

sygno ha scritto:il peggio per noi arriverà subito dopo....
La temuta macelleria sociale... compiuto il lavoro sporco, Silvo2 & Umberto2 diranno: "Visto? Si stava meglio quando si stava peggio" e gli italiani ci cascheranno ancora una volta...

Ne riparliamo tra altri 20 anni, se non crepiamo di fame.
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Per ora non mi fido nemmeno io, non vorrei che andasse al supermercato a comprarsi un paio di deputati, alla fine vince anche la prossima "fiducia".
E dopo sarà tutto uno scaricabarile....
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

sygno ha scritto:
Fausto ha scritto:
Q.
Q2
Aggiungo che il peggio per noi arriverà subito dopo....
Q

ha detto che si dimetterà subito dopo il maxi emendamento di stabilità... rabbrividisco al pensiero delle tempistiche, sono tutti costretti a votarlo se vogliono che si dimetta e per tentare di salvre l'Italia (seh vabbè), ma se ci mette la fiducia e passa allora non molla? e se non passa andiamo in merda? oddio sono un po' in confusione o è un fottuto genio del male?
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Rispondi