Fausto ha scritto:a reddy, ma quelli che bloccano mezza città e spaccano le vetrine per comprarsi iphone in offerta, sono pure di sinistra?
Quando pagano l'aiffon sono di destra o al massimo di centro, quando invece spaccano vetrine o fanno danni di qualunque tipo allora sono di sinistra.
Certo che farsi una fila chilometrica per comprarsi un aiffon, madosca ma come si fa..
Il Presidente del Consiglio ha detto che il Governo agirà con tempismo per risolvere i gravi problemi del momento.
Certo, agire adesso con tempismo dopo quasi venti anni che si masturbano mi sembra anche la cosa migliore.
L'Italia fra poco farà patatrac, se ci va bene (mi ci metto dentro anch'io anche se abito all'estero e non sono molto amico di questa Italia -come stato-) ci portano via anche le mutande.
50% verità --> Goldman Sachs sta facendo un sacco di soldi con questa crisi e non vede l'ora che l'altalena continui (crisi o ripresa non importa, basta far soldi con il mercato borsistico e con gli altri titoli).
Se tutti iniziassero a "togliere" i soldi dalle banche allora sarebbero guai veramente seri e la crisi si accentuerebbe ancora di più.
Meno male dai che ho meno di 1 milione in banca.
Scherzi a parte, gli esperti in meteria qui nel forum cosa dicono?
Quello che sta succedendo in Liguria sarebbe a stento giustificabile in un clima monsonico. Qui si tratta di oscena, criminale negligenza nel proteggere cittadini e territorio.
Dicono: "E' un'emergenza, evento eccezionale". No, capita almeno un disastro ogni maledetto Autunno, ora in una regione ora in un'altra; in Italia, la "messa in sicurezza" consiste nell' incrociare le dita quando inizia a piovere. E mai che un politico paghi, naturalmente.
fagiu ha scritto:Quello che sta succedendo in Liguria sarebbe a stento giustificabile in un clima monsonico. Qui si tratta di oscena, criminale negligenza nel proteggere cittadini e territorio.
Dicono: "E' un'emergenza, evento eccezionale". No, capita almeno un disastro ogni maledetto Autunno, ora in una regione ora in un'altra; in Italia, la "messa in sicurezza" consiste nell' incrociare le dita quando inizia a piovere. E mai che un politico paghi, naturalmente.
Se non sbaglio la regione Liguria è impegnata a tutto spiano nelle concessioni edilizie.....
I fiumi non si possono murare negli argini, prima o poi escono e fanno danni.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
_Il Prescelto_ ha scritto:ma bisogna toglierli sti soldi in banca o no?
più che altro bisognerebbe togliere la banca da intorno ai soldi..
cmq il Pirata ci aveva preso, quel che sta succedendo ora lo aveva già più o meno previsto 2 annetti fa o giù di lì.. io sinceramte all'epoca pensavo sparasse boiate, invece..
fagiu ha scritto:Quello che sta succedendo in Liguria sarebbe a stento giustificabile in un clima monsonico. Qui si tratta di oscena, criminale negligenza nel proteggere cittadini e territorio.
quotone
non è possibile che ogni volta che piove venga giù mezza italia, e ci scappino i morti..