CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggio da Danniboy »

Mà io sono dell'idea che Vieri sia un giocatore che meriti rispetto.
Se ci mette impegno e grinta (auspicabile da un professionista) può dire ancora la sua...
Firenze potrebbe essere anche un ottima piazza per il suo rilancio...
ovvio poi che non è più il giocatore determinante degli anni scorsi... ma insomma non stiamo a discutere questo aspetto...!
Cappellacci....CHI?
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Danniboy ha scritto: Se ci mette impegno e grinta (auspicabile da un professionista) può dire ancora la sua...
E' questo il punto se è davvero motivato qualcosa lo può combinare, ma se è andato li' per strappare l'ultimo contratto in carriera non lo vedo una grande affare...
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Vogliamo mettere in discussione doti tecniche?Io no,voi fate pure...

E' forse un investimento extra-calcistico poco produttivo?Assolutamente no!!!
:lol:

Non ci arriva :cry:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

No ma infatti a bobo serve quel milione e mezzo...altrimenti non arriva a fine mese...ma quale ultimo contratto??Cannavaro è andato a strappare ultimo contratto...henry...non bobo!!Anzi ha anche fatto prezzo di favore!!!

Poi all' atalanta non ha dimostrato grinta e voglia?
E allora?
E' puro pregiudizio perchè per qualunque altro 34enne che avesse fatto quel che ha fatto bobo anno scorso,si sarebbero solo spese lodi e titoli di giornali...perchè si gode la fig,ops la vita viene perseguitato da moralizzatori come voi...o come i bacchettoni tifosi viola che anno scorso volevano linciare il toni filo-interista,poi durante l' anno lo inneggiavano a salvatore della patria...
Che palle...

Edit:

CASTELROTTO (Bz), 21 luglio 2007 - La presentazione è fissata per le 10.30, ma lui compare un'ora prima. Bobo Vieri fa 14 (squadre) e oggi inizia ufficialmente la sua avventura in maglia viola: "Ho ancora fame di gol e di vittorie". Arriva accompagnato dal ds viola Corvino, saluta, firma autografi, sorride: "Erano quasi le tre, era fuori con me, Bobo Vieri alè" canta il pubblico viola trasferitosi a Castelrotto. Non c'è polemica, solo ironia, lui, il centravanti con la valigia capisce: "La mia vita negli ultimi dieci anni è stata in mezzo alle tensioni, ormai non ci faccio più caso. Anzi, cercherò di trasformare in applausi i dubbi che qualcuno ora ha verso di me". Il messaggio è già arrivato dalle parti di Firenze. "Daino, Pazzo e Bobo orgoglio viola e toscano", "Benvenuto Bobo Vieri!" sono due delle scritte appena apparse sui muri dello stadio Franchi.
LA CHIOCCIA DI PAZZINI - Continua Bobo: "Ho accettato subito la Fiorentina perché è una squadra con ambizioni e con un signor allenatore. Voglio rimettermi in gioco, ho trovato un grande gruppo che ha deciso di puntare anche su di me, non deluderò". C'erano dubbi legati alle sue condizioni fisiche: "La scorsa stagione ho fatto tanti mesi di riabilitazione, ma ora sto bene. E' da un anno che non faccio una preparazione completa, adesso ho bisogno di lavorare e rimettermi in forma. Quanto mi ci vorrà? Otto, nove mesi". Lo spirito è quello di una volta. Ancora Vieri: "Io chioccia di Pazzini? Lui è un giovane e ha tanto da imparare. Con gli attaccanti con cui ho giocato ho sempre avuto buoni rapporti e sarà così anche con lui".
LA FIESOLE E BAGGIO - Immancabile un tuffo nel passato. Perché Bobo è cresciuto a Prato, con nonno Enzo andava pure a vedere le partite della Fiorentina: "Io spettatore al Franchi? A 14 anni ero in curva Ferrovia a vedere le giocate di Roberto Baggio. Adesso ci sono io, ho voglia di lasciare il segno". Bobo ha firmato un accordo annuale, un milione di euro netti a stagione. Niente bonus aggiuntivi legati ai gol o alle presenze, niente contratto a gettone: "Ho mandato tutti i miei amici di Prato a fare l'abbonamento. Quest'anno vogliamo puntare al quarto posto, alla Champions League, ci sono tutti gli elementi per poterlo fare". Saluta, sorride, scappa in palestra. "Voglio rimettermi in forma, ho ancora fame di gol". Firmato Bobo Vieri.

Un milione senza premi aggiuntivi etc etc...sempre il migliore!!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Questo è amore, amore vero :love: . E pensare che quell'ingrato di Vieri preferisce la Satta a InFausto :shake:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Eh Topo,ci sono motivi per questa passione...ci sono,ci sono...

Per inciso,secondo te faccio le cose a cazzo di cane?Bobo poi a chi la scaricata la canalis? 8) 8) 8)
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

Secondo me ha ragione Fausto ...
Vieri può fare ancora bene ...

Basta guardare a gennaio .... cos'è successo ???
Un certo Luis Nazario da Lima Ronaldo è stato comprato dal Milan , e tutti i giornalisti e tifosi davano per pazzi i dirigenti rossoneri e per bollito il fenomeno ...

Ebbene , il giovanotto se l'è cavata piuttosto bene in campionato facendo meglio dei vari Gilardino , Inzaghi e compagnia bella ...
a mio avviso è stato il migliore nell'ultimo periodo di campionato nella compagine rossonera ...

A dimostrazione del fatto che un campione deve trovare i giusti stimoli e una squadra che è pronta ad aiutarlo ( Real Madrid non è certo un ambiente caldo e accogliente ... è più una sfida di sopravvivenza a chi fà più la star rispetto agli altri ) ...

Quindi io non me la sento di bocciare Vieri ancora prima di partire ...
In fin dei conti se ne spendono tanti di soldi per giocatori giovani che fanno panchina ... a questo punto è meglio spendere un pò di soldi anche per i vecchi che fanno panchina ... una sorta di pensione anticipata ... anche se con tutti i soldi che hanno fatto un carriera :?
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
sensomc
All Star Game
Contatta:

Gargano: Napoli beffato, va all'Atalanta

Messaggio da sensomc »

Rischia di diventare un caso l'arrivo in Italia del centrocampista uruguaiano Walter Gargano. Inseguito dal Napoli, richiesto dall'Udinese, il piccolo mediano della Celeste potrebbe finire invece all'Atalanta.

E si perchè nelle ultime ore c'è stato un inserimento a sorpresa del presidente Ruggeri che ha offerto al giocatore un contratto di 500mila euro a stagione, contro i 250 offerti dal Napoli. Al Danubio, club di appartenenza del giocatore andrebbero comunque 3 milioni di euro.

E dire che solo due giorni fa Gargano aveva espresso un unico desiderio, quello di vestire la maglia azzurra: "Il Napoli mi ha cercato per primo e lì vorrei andare, sarebbe la squadra giusta per me". E invece, ecco il clamoroso dietrofront con il sole e il mare della Campania che possono anche essere messi da parte di fronte ad un ingaggio più sostanzioso, quale quello offerto dall'Atalanta.
RossoPomodoro
Moderatore

Re: Gargano: Napoli beffato, va all'Atalanta

Messaggio da RossoPomodoro »

sensomc ha scritto:Rischia di diventare un caso l'arrivo in Italia del centrocampista uruguaiano Walter Gargano. Inseguito dal Napoli, richiesto dall'Udinese, il piccolo mediano della Celeste potrebbe finire invece all'Atalanta.

E si perchè nelle ultime ore c'è stato un inserimento a sorpresa del presidente Ruggeri che ha offerto al giocatore un contratto di 500mila euro a stagione, contro i 250 offerti dal Napoli. Al Danubio, club di appartenenza del giocatore andrebbero comunque 3 milioni di euro.

E dire che solo due giorni fa Gargano aveva espresso un unico desiderio, quello di vestire la maglia azzurra: "Il Napoli mi ha cercato per primo e lì vorrei andare, sarebbe la squadra giusta per me". E invece, ecco il clamoroso dietrofront con il sole e il mare della Campania che possono anche essere messi da parte di fronte ad un ingaggio più sostanzioso, quale quello offerto dall'Atalanta.
Oramai ci sono abituato, il Napoli non vuole scendere a compromessi e se lui non vuole vestire la maglia azzurra (davvero) meglio che va altrove...
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Senza offesa,ma non è che sia la maglia del brasile...siete sempre una neopromossa....che negli ultimi 10 anni ha combinato poco o niente...

E lo dico senza voler provocare o altro...è dato di fatto...
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Gargano: Napoli beffato, va all'Atalanta

Messaggio da raf »

RossoPomodoro ha scritto: Oramai ci sono abituato, il Napoli non vuole scendere a compromessi e se lui non vuole vestire la maglia azzurra (davvero) meglio che va altrove...
Non posso che quotare. Se vuole venire a Napoli i suoi procuratori devono stare alle condizioni fissate
da Marino con il Danubio mesi fa punto e basta. I giochetti non vanno bene.
Se non viene non è affatto una delusione (anche perchè non stiamo parlando di Gerrard),
in questi tre anni di C e B altri giocatori hanno fatto l'errore di non credere nel progetto De laurentiis.
Un esempio è stato quello di Dino Fava Passero. Il Napoli lo voleva fortemente, ma lui
preferi altre squadre. Peggio per lui. Ora se non dovesse venire Gargano (peggio per lui)
ne troviamo un altro magari italiano,se invece vuole davvero il Napoli meglio per lui. Gli vorremo ancora
più bene.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Il procuratore di Matteo Brighi Vanni Puzzolo è intervenuto a Radio Goal, trasmissione sportiva di Radio Kiss Kiss: "L'allenatore e il direttore generale del Napoli stimano molto il giocatore: ma se non c'è la volontà della Roma di cederlo non se ne fa niente". Circa l'interessamento del Napoli: "Napoli è sicuramente la prima scelta del giocatore se dovesse lasciare la Capitale: le altre trattative sono vecchie, poco concrete e soprattutto non interessano a Matteo. Il mio assisito sarebbe lusingato di vestire la maglia azzurra: entro giovedì capiremo le intenzioni di Spalletti e della società giallorossa".

A questo punto molto meglio Brighi che Gargano !! o magari tutti e due :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Porto: preso Farias da River Plate

Zamparini se incontra Guidolin per strada...lo investe!!! :lol: :lol:
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

UFFICIALE: Ljungberg al West Ham
23.07.2007 15.17
Il centrocampista svedese Freddie Ljungberg (30) rimane in Inghilterra. Il West Ham ha infatti portato a termine le trattative per ingaggiarlo dall'Arsenal. la sua presentazione è fissata per oggi pomeriggio, come rivelato dalla BBC. Il giocatore lascia l'Arsenal dopo nove fruttuose stagioni.
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

AxlMcClaudio ha scritto:UFFICIALE: Ljungberg al West Ham
23.07.2007 15.17
Il centrocampista svedese Freddie Ljungberg (30) rimane in Inghilterra. Il West Ham ha infatti portato a termine le trattative per ingaggiarlo dall'Arsenal. la sua presentazione è fissata per oggi pomeriggio, come rivelato dalla BBC. Il giocatore lascia l'Arsenal dopo nove fruttuose stagioni.
:( :(
Peccato l'avrei visto benissimo alla corte di Prandelli, che coppia d'esterni con Semioli.. sarebbe stato tra l'altro un mio pallino per la squadra di fantacalcio.. dannazione!
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
Rispondi