Euro2013

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Rispondi
Palerio
Most Valuable Player

Re: Euro2013

Messaggio da Palerio »

Cinciarini 8 rimbalzi.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

non sarebbe male arrivare alla partita con la svezia con quest'ultima già eliminata...
puo' accadere se stasera la turchia battesse la grecia e domani vincesse proprio contro gli svedesi...
noi dobbiamo dare il fritto contro i greci perché quei 2 punti li porteremmo nella seconda fase..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

[quote="ElBargo":1el49lg6]più ce ne sono e più sembriamo crescere..[/quote:1el49lg6]
Se c'è crisi c'è casa.

Abbiamo vinto anche in una giornata buia ma buia buia...
Certo che se ci danno per morti e dobbiamo fare i patrioti in trasferta siamo i migliori.
Che popolo...

Avanti con cuore e coglioni.
(più spazio ai rincalzi nel garbage, ostrega!)
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

errata corrige...basta che la svezia perda domani contro la turchia ed è fuori matematicamente...
il problema è che se i turchi stasera perderanno contro la grecia sono fuori e non vorrei la dessero su domani contro gli svedesi...
speriamo che i risultati ci aiutino soprattutto per far riposare i nostri migliori
c'è anche la possibilità che la Finlandia vinca contro la russia e quindi passerebbe matematicamente..
voglio la passerella dopodomani :approved:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

E boh.

Ad oggi, comunque, abbiamo i 2 centri più performanti dell'Europeo. Melli e Cusin mi stanno commuovendo.

P.S. Oltre all'audio orribile, la Rai dovrebbe fare qualcosa anche per i cronisti. Liberarsi di Franco Lauro è bene, liberarsi di Franco Lauro per uno che sente di doverci ricordare ogni 2x3 "il giocatore della Reyer Venezia" è male.
RESISTENZA BELINELLI N.7
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ok Beli tirato male, però quando ha messo il triplone del +20 e poi super-difesona aggressiva? Sono cosette che scaldano il cuore :oops: :oops: :oops:

Capitolo Melli: tanta roba! Sono finiti gli aggettivi...
Aggiungerei solo una cosa x Melli e Gentile: [b:3rp5phoi]2 mesi di Pianigiani >>>> 2 anni di Scariolo[/b:3rp5phoi]

Ah, sui commentatori: senza Lauro è migliorato del 50%. Manca Michelini ora :lol2:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

La sequenza difensiva di Melli stoppata-recupero-fallo subito-autogasamento-incitamento del pubblico, mi ha emozionato e fomentato allo stesso tempo, non so lo nemmeno io, [i:ouap1y3w]tanta roba[/i:ouap1y3w] però :oops:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Borussis ha fatto un movimento ora che non ho mai visto all'Olimpia :lol:
Turkoglu mamma mia disastro :cry: :cry:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
magician 2
Superstar NBA

Messaggio da magician 2 »

Speriamo di recuperare Diener, Cinciarini non mi convince, la circolazione di palla è scarsa e Datome e Belinelli soffrono non riuscendo a liberarsi dalle marcature e non trovando tiri aperti , come invece succedeva sotto la regia di Diener con la Russia.
Abbiamo bisogno di avere in spolvero i nostri Nba per avere qualche chanche contro la Grecia.
Se tiriamo con il 30 % da tre come oggi sarà molto dura.
Sotto la plance soffriremo contro i lunghi greci e avremo bisogno di qualche minuto efficace in difesa anche da parte di Magro.
Mi dilungo sulla prossima sfida perchè la partita di oggi è stata regolata con il mestiere e l'intensità difensiva, ma guardo avanti perchè vorrei che i nostri si giocassero tutte le loro chanche con i Greci e tentare di vincere il girone.
Sarebbe troppo importante in vista del secondo girone ( 10 anni che non ci qualificavamo alla seconda fase; se ci penso che agonia....)
Matteo
Most Improved Player

Messaggio da Matteo »

Oggi molto molto bene.
Il tiro non entrava nemmeno se c'era una Jacuzzi al posto del canestro però li abbiamo intimoriti al punto che l'ultimo quarto non hanno quasi giocato. Bravi ragazzi. :approved:
Speriamo che per Diener si riprenda, ci serve tanto.

Domanda del kaiser: siete così sicuri che con il trio Mago-Gallo-Hackett saremmo stati lo stesso così squadra? :eusa_think_1:

Melli. :chevelodico:
MAGO SEMPER FIDELIS

CERO PER IL MAGO #5
sirio82
Rookie Wall!

Messaggio da sirio82 »

Mamma mia che ansia questa sera.......primi 2 quarti eravamo sempre sotto e non avevo buone sensazioni, poi invece dal momento in cui siamo stati davanti la partita è finita con un difesa agressivissima.
cmq anche i finnici con i loro tentativi da tre insistenti ci hanno dato una mano nel break decisivo
Dankun
Superstar NBA

Messaggio da Dankun »

La Finlandia nasce e muore col tiro da 3. Anche perché quelle poche volte che si sono avvicinati a canestro sono stati spazzati via da chiunque: Melli sembrava davvero Asik (dei Bulls) in difesa, Cusin il fratello bianco di Howard e Rosselli da oggi in squadra lo chiamano Muraglia. Eppure non sarebbero propriamente né dei fenomeni né dei difensori affermati.
magician 2
Superstar NBA

Messaggio da magician 2 »

[quote="Matteo":30vt3oq1]Oggi molto molto bene.
Il tiro non entrava nemmeno se c'era una Jacuzzi al posto del canestro però li abbiamo intimoriti al punto che l'ultimo quarto non hanno quasi giocato. Bravi ragazzi. :approved:
Speriamo che per Diener si riprenda, ci serve tanto.

[b:30vt3oq1]Domanda del kaiser: [/b:30vt3oq1]siete così sicuri che con il trio Mago-Gallo-Hackett saremmo stati lo stesso così squadra? :eusa_think_1:

Melli. :chevelodico:[/quote:30vt3oq1]

Sì, scusami . è proprio una domanda del kaiser.
A parte il fatto che Gallo e Daniel hanno già fatto squadra con la nazionale la scorsa estate alle qualificazioni, e poi i due sunnominati son conosciuti oltre che per le loro doti tecniche anche per essere dei guerrieri trascinatori del gruppo, e non certo delle prime donne, quindi...
Semmai si può discutere sul temperamento guerriero e votato al sacrificio del Mago, ma in nazionale sotto Pianigiani Bargnani ha sempre risposto bene, anzi nella sfortunata spedizione europei di Lituania 2011 è stato sicuramente il migliore della squadra.
Una squadra forte deve avere sia valori "morali" che tecnici e atletici, sommare le tre componenti e non sacrificarne qualcuna a vantaggio delle altre.
Con quei tre saremmo da podio, spero di averti risposto...
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

[quote="Palerio":1x7upldn]La sequenza difensiva di Melli stoppata-recupero-fallo subito-autogasamento-incitamento del pubblico, mi ha emozionato e fomentato allo stesso tempo, non so lo nemmeno io, [i:1x7upldn]tanta roba[/i:1x7upldn] però :oops:[/quote:1x7upldn]

esattamente! penso che pure chi non fosse italiano e guardava la partita si sia esaltato...figurarsi ad essere li sugli spalti. tanta roba

PS: cercando in giro (wikipedia) ho letto che il ragazzo pesa 106kg. ma davvero???? sembra molto ma molto piu gracilino O.o
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

[quote="Palerio":2i5p22wc]La sequenza difensiva di Melli stoppata-recupero-fallo subito-autogasamento-incitamento del pubblico, mi ha emozionato e fomentato allo stesso tempo, non so lo nemmeno io, [i:2i5p22wc]tanta roba[/i:2i5p22wc] però :oops:[/quote:2i5p22wc]

[youtube:2i5p22wc]http://www.youtube.com/watch?v=88ZB0g9N748[/youtube:2i5p22wc]

:approved:
Rispondi