Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
REDDEN
NBA Legend

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da REDDEN »

x matt: oddo per favore e peruzzi che faceva..il terzo? bella ossatura di nazionale :)

x patavino:chiellini io l'ho sempre difeso e detto che e' fortissimo...il confronto con juan è datato ad almeno 3 anni..ho sempre sostenuto che sull'uomo chiellini è il migliore,forse di tutti,ma ha i piedi fucilati mentre juan(quando stava bene)oltre che difendere egregiamente,impostava alla grande..
ora come ora la differenza soprattutto fisica tra i 2 è evidente ed il confronto è favorevole allo juventino

p.s.quindi dopo 3 giornate gasperini silurato,c'è una grande disorganizzazione..la squadra è assemblata male da branca che ha comprato a suo gusto
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

flvn ha scritto:
Patavino ha scritto:Sì ma redde tu sei anche quello del Juan > Chiellini.. :D
No ma scusa , forse ho capito male, ma tu sostieni che Chiellini sia migliore di Juan!!! Va bene essere tifosi ma è come se io dicessi che Rosi è migliore di Maicon!!
:lol:

Quindi Juan è meglio di Chiellini, interessante :lol:

@ Fausto, scenario apocalittico ma che anche io ho previsto :mrgreen:
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

sputafuoco ha scritto:Ufficiale, Gasperini esonerato. Se prendono Ranieri prevdo già un bel recupero che culmina in un secondo posto... E' un esperto in materia... :lol: :lol:
Una volta gli allenatori dell'Inter cadevano prima del panettone, oggi addirittura prima dell foglie!!!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

sygno ha scritto:
sputafuoco ha scritto:Ufficiale, Gasperini esonerato. Se prendono Ranieri prevdo già un bel recupero che culmina in un secondo posto... E' un esperto in materia... :lol: :lol:
Una volta gli allenatori dell'Inter cadevano prima del panettone, oggi addirittura prima dell foglie!!!
E comunque Moratti venderebbe un pozzo di petrolio per arrivare secondo secondo me..

Comunque Ranieri ama il 4-4-2, dove lo mette Snejider?
sputafuoco
In quintetto

Messaggio da sputafuoco »

Patavino ha scritto:
sygno ha scritto:
E comunque Moratti venderebbe un pozzo di petrolio per arrivare secondo secondo me..

Comunque Ranieri ama il 4-4-2, dove lo mette Snejider?
Era più che altro per dire che Ranieri è un eterno secondo... :lol: Comunque, a parte questo, davvero se arriva lui faranno dei bei passi avanti (anche se da milanista spero di no :mrgreen: ). Comunque non lo vedo così integralista sul 4-4-2, è un tecnico esperto ed intelligente ed un posto per Snejder lo trova...
RESISTENZA BELINELLI N.16
flvn
Superstar NBA

Messaggio da flvn »

Patavino ha scritto:
flvn ha scritto:
Patavino ha scritto:Sì ma redde tu sei anche quello del Juan > Chiellini.. :D
No ma scusa , forse ho capito male, ma tu sostieni che Chiellini sia migliore di Juan!!! Va bene essere tifosi ma è come se io dicessi che Rosi è migliore di Maicon!!
:lol:

Quindi Juan è meglio di Chiellini, interessante :lol:

@ Fausto, scenario apocalittico ma che anche io ho previsto :mrgreen:
Non è che Juan è meglio di Chiellini, sono due giocatori non confrontabili.

Uno fino a che è stato a posto fisicamente è stato uno dei migliori d'europa nel suo ruolo, l'altre è un eccellente terzino ma un centrale scandaloso e quando ve ne accorgerete farete un gran salto di qualità...

Come ti dicevo non posso mettermi a confrontare Rosi e Maicon e pretendere di essere preso sul serio!!
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

flvn ha scritto: Non è che Juan è meglio di Chiellini, sono due giocatori non confrontabili.

Uno fino a che è stato a posto fisicamente è stato uno dei migliori d'europa nel suo ruolo, l'altre è un eccellente terzino ma un centrale scandaloso e quando ve ne accorgerete farete un gran salto di qualità...

Come ti dicevo non posso mettermi a confrontare Rosi e Maicon e pretendere di essere preso sul serio!!
ancora che parlate di Juan sono 3 anni che la roma è la peggior difesa con juan titolare e ancora che lo pompate come uno dei migliori del mondo???
e cosa sono ferdinand vidic, piquè nesta t.silva o samuel???
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
flvn
Superstar NBA

Messaggio da flvn »

luca10 ha scritto:
flvn ha scritto: Non è che Juan è meglio di Chiellini, sono due giocatori non confrontabili.

ancora che parlate di Juan sono 3 anni che la roma è la peggior difesa con juan titolare e ancora che lo pompate come uno dei migliori del mondo???
Ma infatti di fronte a questi tanto di cappello... cmq Juan con la Roma e con il Brasile qualche risultato lo ha ottenuto, da quando Chiellini si è messo a "comandare" le difese la Juve non va oltre il 7 posto e la nazionele si fa buttare fuori dalla Slovacchia ai mondiali...
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

flvn ha scritto:Ma infatti di fronte a questi tanto di cappello... cmq Juan con la Roma e con il Brasile qualche risultato lo ha ottenuto, da quando Chiellini si è messo a "comandare" le difese la Juve non va oltre il 7 posto e la nazionele si fa buttare fuori dalla Slovacchia ai mondiali...
Eh certo, tutte colpe di Chiellini, e Brasile e Roma stanno in piedi per Giuan.... fai il giornalista sportivo su Libero?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
flvn
Superstar NBA

Messaggio da flvn »

sygno ha scritto:
flvn ha scritto:Ma infatti di fronte a questi tanto di cappello... cmq Juan con la Roma e con il Brasile qualche risultato lo ha ottenuto, da quando Chiellini si è messo a "comandare" le difese la Juve non va oltre il 7 posto e la nazionele si fa buttare fuori dalla Slovacchia ai mondiali...
Eh certo, tutte colpe di Chiellini, e Brasile e Roma stanno in piedi per Giuan.... fai il giornalista sportivo su Libero?
Ma secondo me Chiellini come centrale è una sega a prescindere da i risultati, che poi cmq lo confermano, mentre Juan negli ultimi anni è stato un gran giocatore a prescindere dai risultati che cmq con Spalletti e il primo anno di Ranieri sono arrivati...
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

flvn ha scritto:
sygno ha scritto:
Ma secondo me Chiellini come centrale è una sega a prescindere da i risultati, che poi cmq lo confermano, mentre Juan negli ultimi anni è stato un gran giocatore a prescindere dai risultati che cmq con Spalletti e il primo anno di Ranieri sono arrivati...
Se secondo te è "a prescinedre dai risultati" perchè hai scritto quella cagata che hai scritto e che ho evidenziato?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

stasera rischia di saltare un'altra panchina comunque...
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Matt_11 ha scritto:stasera rischia di saltare un'altra panchina comunque...
Ranieri :lol:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

luca10 ha scritto:

ambriaco :alcool: ! poco piu' di un anno fa eravamo a mezzora dallo scudetto e juan era fondamentale...

p.s. lotito ha chiesto 20 milioni per radu..quest'uomo è un genio è troppo forte!
p.p.s. oggi incontro ufficiale Alemanno-Di Benedetto ..il sindaco ha detto che secondo lui tra un anno si potrebbe arrivare all'accordo per lo stadio.. wow
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ma di che parlate?
Come si fa a confrontare due giocatori con 5 anni,e dico 5,di differenza?Un centrale di difesa arriva al culmine della carriera intorno ai 29-30anni.Juan ne ha 32 e mezzo,Chiellini solo 27.
Juan,peraltro,è spesso rotto infatti non ricordo una singola stagione giocata completamente.
E vi farei notare che le grandi squadre non lo hanno mai minimamente calcolato in fase di mercato,chissà come mai...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Bloccato