Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Re: Stagione 2010/2011 del Mago
[quote="vanz":369slhm0]Chiaramente,non hai capito il senso...Mi riferivo all'essere un primo violino completo.
Bosh anche l'anno scorso è sempre scomparso negli ultimi periodi,nonostante fosse un giocatore migliore di Andrea.
E'un po complicato diventare una prima opzione fatta e finita in 3 partite e dico 3 di stagione.[/quote:369slhm0]
No, avevo capito. E ribadisco la previsione temporale
Bosh anche l'anno scorso è sempre scomparso negli ultimi periodi,nonostante fosse un giocatore migliore di Andrea.
E'un po complicato diventare una prima opzione fatta e finita in 3 partite e dico 3 di stagione.[/quote:369slhm0]
No, avevo capito. E ribadisco la previsione temporale
-
setset60
- Superstar NBA
si ok, ma qui sembra di leggere la gazzetta...
alla fine a rimbalzo erano pari, imo segno che la partita non l'hanno persa sotto le tabelle..
cousins (che tra parentesi imo è un bel giocatore ed è grosso) ha giocato 16 minuti, forse nel finale era anche molto più fresco di bargnani..
cmq imo non hanno perso perchè il cugino ha preso 3 rimbazi offensivi, ma perchè tor si è bruciata un +18 giocando egoisticamente, sono pieni di giocatori con un'agenda personale..
e perchè nel secondo tempo una mezza zonetta di sacramento ha fatto andare in tilt tutte le guardie di toronto, jack in primis e triano evidentemente non aveva preparato niente per l'evenienza..
ma sopratutto imo perchè non hanno mai avuto una risposta per T Evans, e fra raddoppi altissimi e rotazoini per contenerlo nel 3-4 periodo hanno iniziato a concedere anche triple ad altri giocatori..
invece bargnani ha difeso anche su cousins e dalembert sempre in marcatura singola, ed ha giocato 35 minuti.. per cui imo gran partita del mago, sembrava dirk, spanierava in faccia alla gente e non sbagliava mai, una macchina da punti, voto 7,5.. era da 9+standing ovation se riusciva anche a vincerla
alla fine a rimbalzo erano pari, imo segno che la partita non l'hanno persa sotto le tabelle..
cousins (che tra parentesi imo è un bel giocatore ed è grosso) ha giocato 16 minuti, forse nel finale era anche molto più fresco di bargnani..
cmq imo non hanno perso perchè il cugino ha preso 3 rimbazi offensivi, ma perchè tor si è bruciata un +18 giocando egoisticamente, sono pieni di giocatori con un'agenda personale..
e perchè nel secondo tempo una mezza zonetta di sacramento ha fatto andare in tilt tutte le guardie di toronto, jack in primis e triano evidentemente non aveva preparato niente per l'evenienza..
ma sopratutto imo perchè non hanno mai avuto una risposta per T Evans, e fra raddoppi altissimi e rotazoini per contenerlo nel 3-4 periodo hanno iniziato a concedere anche triple ad altri giocatori..
invece bargnani ha difeso anche su cousins e dalembert sempre in marcatura singola, ed ha giocato 35 minuti.. per cui imo gran partita del mago, sembrava dirk, spanierava in faccia alla gente e non sbagliava mai, una macchina da punti, voto 7,5.. era da 9+standing ovation se riusciva anche a vincerla
-
TitoLivio
- Most Improved Player
L'ho vista ora. Il mago ha fatto una partita da perfetto secondo violino. Quando ne metti 28 e poi arriva il Kobe o LBJ (o Shaq, o Michael o ... beh, si è capito...) che te la vince.
Peccato, probabilmente a tre dalla fine si è guardato intorno e ha capito che si contava su di lui. E ha fallito. Ricordiamoci che nello sport conta vincere e se sei la stella della squadra le tue mancanze e i tuoi errori contano di più di quelli degli altri compagni.
Peccato, probabilmente a tre dalla fine si è guardato intorno e ha capito che si contava su di lui. E ha fallito. Ricordiamoci che nello sport conta vincere e se sei la stella della squadra le tue mancanze e i tuoi errori contano di più di quelli degli altri compagni.
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984
RESISTENZA BELINELLI, n. 6
George Orwell, 1984
- merlino
- Leader della squadra
perché setsetquattord ce l'ha su con la Gazzetta? 
aggiungo che Evans, il suo alter ego ai rimbalzi
, nell'ultimo quarto ne ha presi solo uno!
aggiungo che Evans, il suo alter ego ai rimbalzi
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
[quote="TitoLivio":3sauade8]L'ho vista ora. Il mago ha fatto una partita da perfetto secondo violino. Quando ne metti 28 e poi arriva il Kobe o LBJ (o Shaq, o Michael o ... beh, si è capito...) che te la vince.
Peccato, probabilmente a tre dalla fine si è guardato intorno e ha capito che si contava su di lui. E ha fallito. Ricordiamoci che nello sport conta vincere e se sei la stella della squadra le tue mancanze e i tuoi errori contano di più di quelli degli altri compagni.[/quote:3sauade8]
mi vien da dire solo: che coglione!!!
difensivamente ok lo si può dire ma offensivamente tralasci il fatto che ha messo la bomba del meno 3...ribadisco sembri un coglioncanadese
Peccato, probabilmente a tre dalla fine si è guardato intorno e ha capito che si contava su di lui. E ha fallito. Ricordiamoci che nello sport conta vincere e se sei la stella della squadra le tue mancanze e i tuoi errori contano di più di quelli degli altri compagni.[/quote:3sauade8]
difensivamente ok lo si può dire ma offensivamente tralasci il fatto che ha messo la bomba del meno 3...ribadisco sembri un coglioncanadese
-
vanz
- Most Valuable Player
Si ma perchè nessuno dice che la palla del pareggio doveva averla lui in mano e che l'avrebbe messa bevendosi un negroni?
Bosh perdeva le partite da entrambe le parti del campo...Qua la memoria mi sembra molto molto corta.
Bosh perdeva le partite da entrambe le parti del campo...Qua la memoria mi sembra molto molto corta.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
gianluigi83
- Superstar NBA
vi vedo troppo buonisti almeno la maggior parte degli utenti.io non lo sono perchè mi aspetto
molto da bargnani e un leadere della squadra non può nei minuti finali di una partita punto a punto smettere di difendere e farsi mangiare in testa a rimbalzo dimostrando -3(neanche 0)di grinta e palle.chi lo assolve vuol dire che forse non crede tantissimo in bargnani.lo so può essere un paradosso ma potrebbe essere così.
molto da bargnani e un leadere della squadra non può nei minuti finali di una partita punto a punto smettere di difendere e farsi mangiare in testa a rimbalzo dimostrando -3(neanche 0)di grinta e palle.chi lo assolve vuol dire che forse non crede tantissimo in bargnani.lo so può essere un paradosso ma potrebbe essere così.
-
vanz
- Most Valuable Player
Non è buonismo...E'saper essere equilibrati nel bene e nel male...Se poi ci aspettiamo la perfezione da un ragazzo di 25anni che fa la prima opzione nella squadra piu sgangherata della Lega da molti anni a questa parte,basta che lo dite.
E non voglio certo giustificarlo..Dico solo che se gli davano la palla del pareggio in mano,erano supplementari...E qui dentro,lo sanno anche i suoi piu accesi detrattori.
E non voglio certo giustificarlo..Dico solo che se gli davano la palla del pareggio in mano,erano supplementari...E qui dentro,lo sanno anche i suoi piu accesi detrattori.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- crelmood
- Superstar NBA
come ha detto qualcuno toronto la partita l'ha persa quando si sono fumati diciotto punti veloci come in un bong. però cazzo quando triano e il suo secondo quintetto del cappero avevano fatto il danno c'era ancora la possiblità di vincerla la partita e andrea quei rimbalzi li DOVEVA prendere. io non gli chiedo una doppia doppia a me va bene anche che prenda 4 rimbalzi e però li deve prendere e ha mancato proprio quelli che facevano la differenza. poi è anche vero che nel quarto periodo sembra che i giocatori di toronto impazziscano più di quanto non lo facciano di solito e nessuno la passa più e tutti si sentono fenomeni come jack che è irritante quasi ai livelli raggiunti un tempo da tj topo ford
PS: secondo me gli arbitri dell'nba non vedono l'ora di arbitrare kleiza. dire che non ha rispetto degli arbitri non riesce a rendere proprio l'idea
PS: secondo me gli arbitri dell'nba non vedono l'ora di arbitrare kleiza. dire che non ha rispetto degli arbitri non riesce a rendere proprio l'idea
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
-
TitoLivio
- Most Improved Player
[quote="crazycry10":1i1l25fs][quote="TitoLivio":1i1l25fs]L'ho vista ora. Il mago ha fatto una partita da perfetto secondo violino. Quando ne metti 28 e poi arriva il Kobe o LBJ (o Shaq, o Michael o ... beh, si è capito...) che te la vince.
Peccato, probabilmente a tre dalla fine si è guardato intorno e ha capito che si contava su di lui. E ha fallito. Ricordiamoci che nello sport conta vincere e se sei la stella della squadra le tue mancanze e i tuoi errori contano di più di quelli degli altri compagni.[/quote:1i1l25fs]
difensivamente ok lo si può dire ma offensivamente tralasci il fatto che ha messo la bomba del meno 3...ribadisco sembri un coglioncanadese[/quote:1i1l25fs]
Primo modera i termini, secondo tralascio un bel niente.
Le tue mancanze e i tuoi errori pesano di più quando sei (dovresti essere) la stella. Valuto il mago come valutavo l'anno scorso Bosh. Perchè lui ha quel ruolo a Toronto, oggi.
Peccato, probabilmente a tre dalla fine si è guardato intorno e ha capito che si contava su di lui. E ha fallito. Ricordiamoci che nello sport conta vincere e se sei la stella della squadra le tue mancanze e i tuoi errori contano di più di quelli degli altri compagni.[/quote:1i1l25fs]
difensivamente ok lo si può dire ma offensivamente tralasci il fatto che ha messo la bomba del meno 3...ribadisco sembri un coglioncanadese[/quote:1i1l25fs]
Primo modera i termini, secondo tralascio un bel niente.
Le tue mancanze e i tuoi errori pesano di più quando sei (dovresti essere) la stella. Valuto il mago come valutavo l'anno scorso Bosh. Perchè lui ha quel ruolo a Toronto, oggi.
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984
George Orwell, 1984
-
daddyfrank
- Leader della squadra
Le partite non le sto guardando, quindi non giudico, ma una cosa mi colpisce:
com'è che questi raptors che dovevano essere peggio dei nets dello scorso anno
se la giocano punto a punto con NY e con Sacramento, sulla carta molto più forti?
com'è che questi raptors che dovevano essere peggio dei nets dello scorso anno
se la giocano punto a punto con NY e con Sacramento, sulla carta molto più forti?
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="crazycry10":ex9sg1fz][quote="TitoLivio":ex9sg1fz]cut[/quote:ex9sg1fz]
[b:ex9sg1fz]mi vien da dire solo: che coglione!!![/b:ex9sg1fz]
[b:ex9sg1fz]ribadisco sembri un coglioncanadese[/b:ex9sg1fz][/quote:ex9sg1fz]
crazycry, fai un bel respiro, staccati dal pc, fai un giro e poi ripassa.
Dare del coglione per una cosa del genere mi sembra quantomeno esagerato!
[b:ex9sg1fz]mi vien da dire solo: che coglione!!![/b:ex9sg1fz]
[b:ex9sg1fz]ribadisco sembri un coglioncanadese[/b:ex9sg1fz][/quote:ex9sg1fz]
crazycry, fai un bel respiro, staccati dal pc, fai un giro e poi ripassa.
Dare del coglione per una cosa del genere mi sembra quantomeno esagerato!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
teoserio
- Scelto al Draft
18 punti di vantaggio persi dalla squadra non dal singolo (sia esso Andrea o DeRozan o Kleiza)
- crelmood
- Superstar NBA
la cosa più triste è che questa era la sola partita abbordabile del tour sulla west coast
"Chi se non lui?" 8-12-2010
-
REDDEN
- NBA Legend
mamma mia un topic di suocere ma di quelle rompipalle come poche...
ma non vi sta mai bene niente?
ne ha messi 17 il primo tempo,11 il secondo 28 con piu' del 50% dal campo ma che si vuole di piu'? a certo 8 rimbalzi a partita ma allora parleremmo della migliore ala forte del mondo e il mago non lo è..
nei chicago bulls c'era rodman che prendeva 20 rimbalzi a partita e difendeva..faceva solo quello...ecco evans è il rodman di questi toronto..
19+2 del mago sono 21 rimbalzi e centro+ala forte se garantiscono 21 rimbalzi sono nettamente sopra media cosi come coi punti sono oltre i 30..
nel reparto lunghi ora come ora non c'è il problema dei raptors...certo andrea deve migliorare a rimbalzo ma quelli che non prende lui non vanno agli avversari ma a evans..sopperisce cio' con prove offensive sopra media,perchè credo che 23-24 punti non saranno la sua media quindi per ora è super altrochè
ma non vi sta mai bene niente?
ne ha messi 17 il primo tempo,11 il secondo 28 con piu' del 50% dal campo ma che si vuole di piu'? a certo 8 rimbalzi a partita ma allora parleremmo della migliore ala forte del mondo e il mago non lo è..
nei chicago bulls c'era rodman che prendeva 20 rimbalzi a partita e difendeva..faceva solo quello...ecco evans è il rodman di questi toronto..
19+2 del mago sono 21 rimbalzi e centro+ala forte se garantiscono 21 rimbalzi sono nettamente sopra media cosi come coi punti sono oltre i 30..
nel reparto lunghi ora come ora non c'è il problema dei raptors...certo andrea deve migliorare a rimbalzo ma quelli che non prende lui non vanno agli avversari ma a evans..sopperisce cio' con prove offensive sopra media,perchè credo che 23-24 punti non saranno la sua media quindi per ora è super altrochè