[quote="serpico":6uh6f5sn][quote="comy6":6uh6f5sn]io non sono un grande ammiratore del Barcellona,sopratutto perche la loro stampa è a dir poco pesante,però la conferenza stampa di Mourinho di oggi è una cosa veramente schifosa e indecente.
roba da querela ipso facto
vergogna!!!![/quote:6uh6f5sn]
Fatti i dovuti complimenti al Barcellona, io comunque sto tutta la vita con Mou, quelli del Barca, circondati dall'ipocrita aura di quelli "simpatici", sono veramente scandalosi, simulano che è un piacere, tutti a rotolarsi, oggi sono stati veramente penosi, e hanno fatto una figura pessima. Non hanno bisogno di questo, sono i più forti... Poi certo, se arriva con puntualità svizzera (blatteriana) la solita espulsione (ormai è un abitudine), tutto diventa ancora più facile...
Io sto con Mou, sempre (dai Josè, torna da noi

).[/quote:6uh6f5sn]
serpico una cosa è protestare l'operato dell'arbitro,cosa che fanno un pò tutti,un'altro conto è sputare fango totalmente senza fondamento come ha fatto oggi.
se ha prove le porti in questura,altrimenti si becchera la giustissima querela(che il barça sta già preparando,appena sentito alla tele)