Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
DavidatorXXX
Moderatore

Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani

Messaggio da DavidatorXXX »

In questi giorni ho capito quanto è importante questo sito per la mia esistenza!!! BENTROVATI AMICI! Mago stratosferico!!! All'inizio avevo pensato anche io che portasse sfiga il sito... poi ho capito che Mighty, spaventato dalle ultime prestazioni del nostro, lo ha oscurato. Appena l'ho capito l'ho denunciato alla polizia postale che ha accettato di ripristinare il sito solo dopo la grande prestazione del Gallo!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

A proposito del "dai ca**o" di Andrea.
Tra le finezze recenti un paio "pu**ana!" dopo le triple, il "fanc**lo" dopo la stoppata su Harrington e, se non ricordo male, qualche tempo fa si beccò un tecnico per un altro "porca putt..." sparato in faccia a Violet Palmer, l'arbitressa...
Avrà anche migliorato l'inglese, ma evidentemente quando si inca**a gli manca l'Italia.

Il ragazzo si sta un tantino imbarbarendo... Capelli arruffati, barba incolta, fra un po' ci camminerà sul campo "grattandosi lì", bestemmiando e sputando sul parquet :lol:
Ultima modifica di setset60 il 27/02/2009, 1:30, modificato 1 volta in totale.
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

Faccia ha scritto:Beh ho capito perchè il Mago non ha riconosciuto questo sito come suo sito ufficiale... Gli porta sfiga! Due giorni che non ha funzionato e il nostro sforna prestazioni da incorniciare...
infatti contro i knicks il sito era on :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

Aaaaah che libidine, siamo di nuovo online, grazie e bentrovati a tutti! Meno male perché cominciavano i sintomi da crisi d'astinenza... :nba:

Non ho parole per le ultime due uscite del Mago... MAMMA MIA!!! La cosa che mi ha fatto più piacere è stato il ventaglio di opzioni offensive messe in mostra, ossia è stato capace di leggere la difesa forse meglio di sempre. Infatti ha avuto bisogno di una sola tripla (su soli due tentativi) per arrivare a 26, mica male! :banana:

Da notare come le genti di Toronto sono passate dal volere la sua testa a dicembre, a pensare di fondare il futuro su di lui (qualche fan lo chiama già "uomo franchigia"). Io di 'sti torontini continuo a non fidarmi... :roll:
Real winners respect all opponents
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

setset60 ha scritto:Bene bene il sito è tornato, no perchè dopo una partita così non poter scrivere GRANDE MAGO SPACCA TUTTO è tremendo...

Avete già visto il video del "dai ca**o!" di Andrea?
http://www.youtube.com/watch?v=wWtnCdxho4I
Ma lol :lol:
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

Mamma mia, 'sti 2 giorni senza sito sono stati pesantissimi!!!!!!!!!! E' proprio vero: l'importanza di una cosa si comprende quando la si perde...
Cmq mitico Andrea, partitone contro New York e soprattutto contro Minnesota, dove ha fatto vedere delle giocate clamorose..un'ira di Dio!!!! Daje Mago!!!!!!!
« Happiness only real when shared »
Immagine
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

Zoso ha scritto:Mamma mia

Cmq mitico Andrea, partitone contro New York e soprattutto contro Minnesota, dove ha fatto vedere delle giocate clamorose..un'ira di Dio!!!! Daje Mago!!!!!!!
Stefanone ha scritto:Aaaaah che libidine, siamo di nuovo online, grazie e bentrovati a tutti! Meno male perché cominciavano i sintomi da crisi d'astinenza... :nba:

Non ho parole per le ultime due uscite del Mago... MAMMA MIA!!!

Da notare come le genti di Toronto sono passate dal volere la sua testa a dicembre, a pensare di fondare il futuro su di lui (qualche fan lo chiama già "uomo franchigia"). Io di 'sti torontini continuo a non fidarmi... :roll:
oellà, ha smesso di usare questa interiezione perfino supermario! cambiamo un po' lo stereotipo!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
elborse
Scelto al Draft

Messaggio da elborse »

il "pu**ana" dopo la stoppata su Harrington
secondo me è un fanc**o :lol:
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

elborse ha scritto:
Fanculo tutta la vita!!!
E anche questo è carino:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wWtnCdxho4I[/youtube]
« Happiness only real when shared »
Immagine
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

Zoso ha scritto:
elborse ha scritto:
Fanculo tutta la vita!!!
E anche questo è carino:
http://www.youtube.com/watch?v=wWtnCdxho4I
E sì, avete ragione, è proprio un bel fanc... : molto + fine. Edito il post originale, che non si dica che Andrea è volgare :lol:

Zoso il video era già in post una pagina fa, ma "embedded" è molto meglio :approved:
J.D. Rules
Superstar NBA

Messaggio da J.D. Rules »

Adesso Andrea avrà le mani piene con shaq e yao e dampier nel mezzo... Un bel viaggietto all'ovest per lui e per i raptors
Ammaccabanane
cardofab
Superstar NBA

Messaggio da cardofab »

Qualcuno dica a Mighty che il sito è tornato a funzionare!!!!!!!!!
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

cardofab ha scritto:Qualcuno dica a Mighty che il sito è tornato a funzionare!!!!!!!!!
Lo sa perfettamente infatti nel thread del Gallo è già ricomparso. Aspettiamo il prossimo 5/14 del Mago per rivederlo qui :D Io aspetto volentieri, voi?
Real winners respect all opponents
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Stefanone ha scritto:
cardofab ha scritto:Qualcuno dica a Mighty che il sito è tornato a funzionare!!!!!!!!!
Lo sa perfettamente infatti nel thread del Gallo è già ricomparso. Aspettiamo il prossimo 5/14 del Mago per rivederlo qui :D Io aspetto volentieri, voi?
perchè voi chi credete che lo abbia abbattuto il sito? :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
giodima
Stagione da rookie

Messaggio da giodima »

Nelle ultime due partite il Mago è stato grandioso...soprattutto nell'ultima in cui ha finalemnte deciso di attaccare con continuità il canestro e non affidarsi al jumper perimetrale, che può andare e venire a seconda della serata.
Stasera banco di prova importante contro shaq...cercare di portarlo fuori e batterlo in penetrazione sarà difficile ma se Andrea ci riesce sono sicuro che ne vedremo delle belle.
X quanto riguarda la difesa...bè speriamo nell'aiuto di qualche compagno xchè da solo non lo può certo tenere(chi ci riesce nonostante i 36 suonati?!?!).
GO MAGO GO!!! :ita: :nba:
Bloccato