Bosh fantasmatico, Parker strepitoso e Andrea sontuosissimo, con la cigliegiona sulla torta della cremata su Harrington che m'ha fatto saltare dalla sedia!!!
Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
-
Stefanone
- Superstar NBA
Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani
Mamma mia che goduria di partita!!!
Bosh fantasmatico, Parker strepitoso e Andrea sontuosissimo, con la cigliegiona sulla torta della cremata su Harrington che m'ha fatto saltare dalla sedia!!!

Real winners respect all opponents
-
serpico
- Most Valuable Player
ragazzi, ho calcolato un dato interessantissimo
si parlava di quanto fosse importante per i raptors l'apporto offensivo degli esterni e delle due guardie, parker e kapono.
ebbene, in questa stagione toronto ha un record di 12 W e 7 L (.632) quando uno di questi due ha segnato almeno 15 punti (parker lo ha fatto in 12 occasioni, kapono in solo 7 occasioni).
quando invece nessuno dei due è arrivato a quota 15 il record è stato di 10 W 29 L (.256).
la differenza è statisticamente signicativa (X2 = 6,13 e p = 0,01). (cosa aspetta l'ESPN ad assumermi???
)
questo ad ulteriore riprova del fatto che deve assolutamente arrivare una guardia che garantisca 15 punti a partita fissi (ben gordon o simili, per intenderci), e la squadra può tornare competitiva (posto che si riconfermi bosh, altrimenti la situazione ovviamente cambia).
si parlava di quanto fosse importante per i raptors l'apporto offensivo degli esterni e delle due guardie, parker e kapono.
ebbene, in questa stagione toronto ha un record di 12 W e 7 L (.632) quando uno di questi due ha segnato almeno 15 punti (parker lo ha fatto in 12 occasioni, kapono in solo 7 occasioni).
quando invece nessuno dei due è arrivato a quota 15 il record è stato di 10 W 29 L (.256).
la differenza è statisticamente signicativa (X2 = 6,13 e p = 0,01). (cosa aspetta l'ESPN ad assumermi???
questo ad ulteriore riprova del fatto che deve assolutamente arrivare una guardia che garantisca 15 punti a partita fissi (ben gordon o simili, per intenderci), e la squadra può tornare competitiva (posto che si riconfermi bosh, altrimenti la situazione ovviamente cambia).
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
squeezy
- Superstar NBA
ahhh finalmente di nuovo il sito...mi stavo iscrivendo a facebook quasi per parlare con qualcuno che ne capisse di nba...mamma mia che Mago nelle ultime due partite...

-
serpico
- Most Valuable Player
ero in piena crisi di astinenza
comunque il mago l'altra sera è stato incredibile
comunque il mago l'altra sera è stato incredibile
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
L'annuncio in home è scorretto, la colpa è di zizzi
Mago sontuoso
Mago sontuoso
A mom a key no look fa ee book in
-
Faccia
- Superstar NBA
Beh ho capito perchè il Mago non ha riconosciuto questo sito come suo sito ufficiale... Gli porta sfiga! Due giorni che non ha funzionato e il nostro sforna prestazioni da incorniciare...
A parte le cagate molto ma molto bene! Grandissima intensità, buone percentuali ma soprattutto varietà enorme di soluzioni in attacco, ottima intesa con Calderon che lo ha cercato con molta più continuità. Ho visto finalmente un giocatore AUTORITARIO! Molto bene, avanti così!
Meglio anche in difesa, sta tornando a stoppare con regolarità.
A parte le cagate molto ma molto bene! Grandissima intensità, buone percentuali ma soprattutto varietà enorme di soluzioni in attacco, ottima intesa con Calderon che lo ha cercato con molta più continuità. Ho visto finalmente un giocatore AUTORITARIO! Molto bene, avanti così!
Meglio anche in difesa, sta tornando a stoppare con regolarità.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Quante volte s'è detto che il comportamento di Andrea in campo è indecifrabile?
Improvvisamente il caro stracchinone che tutti conosciamo si è messo ad attaccare il ferro come la ruggine e a schiacciare di prepotenza, fino a realizzare la "Dunk of the Night", una martellata spettacolare.
Io ci rinuncio, non lo capirò mai
Bravo, hai già capito tutto! Noi siamo peggio della peste bubbonica
Improvvisamente il caro stracchinone che tutti conosciamo si è messo ad attaccare il ferro come la ruggine e a schiacciare di prepotenza, fino a realizzare la "Dunk of the Night", una martellata spettacolare.
Io ci rinuncio, non lo capirò mai
Faccia ha scritto:Beh ho capito perchè il Mago non ha riconosciuto questo sito come suo sito ufficiale... Gli porta sfiga! Due giorni che non ha funzionato e il nostro sforna prestazioni da incorniciare...
Bravo, hai già capito tutto! Noi siamo peggio della peste bubbonica
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
bobberto ha scritto:L'annuncio in home è scorretto, la colpa è di zizzi
P.S. Il vaffanculo dopo la stoppata a Harrington rimarrà nella storia.
Fenomeno 
-
maurom
- Most Valuable Player
Quando attacca il ferro così c'è da rimanere a bocca aperta. Ora bisogna trovare il modo di essere aggressivi così tutte le sere o quasi e poi ci divertiamo davvero.
BRAVO
BRAVO
-
folas
- Superstar NBA
è proprio quello che mi ha più impressionato.jump shot e tiro da tre lo sappiamo,ma è quando attacca così la partita,con quella partenza(destra e sinistra) che sì ritrova,che fa capire cosa potrà diventare questo giocatore.dal prossimo anno sarà un giocatore determinantemaurom ha scritto:Quando attacca il ferro così c'è da rimanere a bocca aperta. Ora bisogna trovare il modo di essere aggressivi così tutte le sere o quasi e poi ci divertiamo davvero.
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
riccardo89
- Superstar NBA
raga quando gioca così è uno spettacolo, mi viene quasi da piangere. Adesso inizia a fare anche gli schiaccioni paurosi, dove i telecronisti ti urlano dietro, è troppo bello.
-
The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team: NYK
che disperazione senza sito... pensa te che mi toccava leggere i commenti di davidatorxxx su youtube
grandissimo mago nulla da dire
campagna "spegnete il sito per favore così il mago gioca da dio" per aderire manda un PM a thenoob&thedumb, non ti costa niente, un piccolo sforzo un grande risultato
grandissimo mago nulla da dire
campagna "spegnete il sito per favore così il mago gioca da dio" per aderire manda un PM a thenoob&thedumb, non ti costa niente, un piccolo sforzo un grande risultato
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
-
svev
- All Star Game
Cazzo ogni volta che aprivo internet mi compariva il messaggio di errore su italianbasket.it...deprimente...finalmente di nuovo attivo!!
Grande Mago,con lui cosi io nei PO ci spero ancora!
Grande Mago,con lui cosi io nei PO ci spero ancora!
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
setset60
- Superstar NBA
Bene bene il sito è tornato, no perchè dopo una partita così non poter scrivere GRANDE MAGO SPACCA TUTTO è tremendo...
Avete già visto il video del "dai ca**o!" di Andrea?
http://www.youtube.com/watch?v=wWtnCdxho4I
-
Barba_14
- Stagione da Sophomore
Non ci avevo fatto caso..setset60 ha scritto:Bene bene il sito è tornato, no perchè dopo una partita così non poter scrivere GRANDE MAGO SPACCA TUTTO è tremendo...
Che Mago..gente..