http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomer ... 1907.shtml
CHIACCHIERE DA BAR!!!
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
- Fausto
- NBA Legend
I tifosi viola volevano bruciare vivo chiellini,si sono limitati a purificarlo dal peccato originale con un bel battesimo,se non sbaglio sorte che toccò anche a Maresca e Blasi...
Al primo goal di Bobone,lo ameranno tutti...firenze è così...la fiesole è così...la ferrovia è così...

Al primo goal di Bobone,lo ameranno tutti...firenze è così...la fiesole è così...la ferrovia è così...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Ho sentito il mio compagno di banco, tifoso viola doc, è la sua risposta è stata questa: "Troppo deluso, mi viene da piangere...."
Canigggia
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
- Fausto
- NBA Legend
Milan, prima di tutto Baptista
10:48 del 20 luglio
Galliani rinuncia ad Eto'o e (per ora) anche a Ronaldinho.
Per portare via Ronaldinho al Barcellona, si dovrà soprattutto trovare il modo di convincere il suo sponsor personale della Nike.
Per il futuro prossimo invece è in programma l'assalto al brasiliano del Real Madrid.
Con Pato che verrà a gennaio.
Magari arrivasse la BBescistia!E' troppo forte,può fare qualunque ruolo dal centrocampo in su' e soprattutto sta molto comodo in panchina...prendiamolo!!
10:48 del 20 luglio
Galliani rinuncia ad Eto'o e (per ora) anche a Ronaldinho.
Per portare via Ronaldinho al Barcellona, si dovrà soprattutto trovare il modo di convincere il suo sponsor personale della Nike.
Per il futuro prossimo invece è in programma l'assalto al brasiliano del Real Madrid.
Con Pato che verrà a gennaio.
Magari arrivasse la BBescistia!E' troppo forte,può fare qualunque ruolo dal centrocampo in su' e soprattutto sta molto comodo in panchina...prendiamolo!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
GhostRider
- All Star Game
Beh, togli loro un bomber di razza come Toni per sostituirlo con un 34enne ormai sul viale del tramonto che l'anno scorso avrà giocato sì e no 100-150 minuti...
Magari i Della Valle l'han preso per fare le Tod's "Sweet Heart edition" (se già non esistono, non compro quei vestiti da tamarro)...
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
-
stan
- moderatore (atipico)
Sweet Years magariGhostRider ha scritto:Beh, togli loro un bomber di razza come Toni per sostituirlo con un 34enne ormai sul viale del tramonto che l'anno scorso avrà giocato sì e no 100-150 minuti...
Magari i Della Valle l'han preso per fare le Tod's "Sweet Heart edition" (se già non esistono, non compro quei vestiti da tamarro)...
Ma di cosa si lamentano i viola? Vieri è stato comunque un bomber, nonostante la decadenza attuale.. mica arriva per fregare il posto a qualcuno, arriva anche da "free-agent".. viene per ampliare la rosa e far da chioccia al Pazzo che avrà delle belle responsabilità l'anno prossimo. Poi la Fiorentina gioca tre competizioni l'anno prossimo, e un attaccante in più fa sempre comodo, Vieri lo vedo perfetto per questo ruolo.. cazzo pretendevano a Firenze, l'ingaggio di Eto'o ?
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- Fausto
- NBA Legend
Sante parole...ed aggiungo che bobo ha chiuso con 3 goal in 4 gg anno scorso...ne ha fatti piu' di Olivera!!!Se arrivava olivera a fare panchinaro non si lamentava nessuno...ma che siamo pazzi?!?!?!?DeStan ha scritto:Sweet Years magariGhostRider ha scritto:Beh, togli loro un bomber di razza come Toni per sostituirlo con un 34enne ormai sul viale del tramonto che l'anno scorso avrà giocato sì e no 100-150 minuti...
Magari i Della Valle l'han preso per fare le Tod's "Sweet Heart edition" (se già non esistono, non compro quei vestiti da tamarro)...![]()
Ma di cosa si lamentano i viola? Vieri è stato comunque un bomber, nonostante la decadenza attuale.. mica arriva per fregare il posto a qualcuno, arriva anche da "free-agent".. viene per ampliare la rosa e far da chioccia al Pazzo che avrà delle belle responsabilità l'anno prossimo. Poi la Fiorentina gioca tre competizioni l'anno prossimo, e un attaccante in più fa sempre comodo, Vieri lo vedo perfetto per questo ruolo.. cazzo pretendevano a Firenze, l'ingaggio di Eto'o ?
Spero solo che Bobone si limiti a fare da chioccia dentro il campo...se fa gli straordinari la sera,i vari Pazzini,Montolivo etc etc son belli che bruciati...
Bobo,scherzo...non mi permetterei mai...
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
-
lol
- you'll be dreamshaked
- Fausto
- NBA Legend
Se parlo adesso non riesco a portare argomentazioni,ho solo piena fiducia in Bobone...voi dategli del cotto,del bollito,quello che vi pare...poi durante l' anno faremo i conti...
Sai quale sarà la smile piu' ricorrente?questa...
Per ora è giusto che parlino i gufi e i maestri del pallone che avrebbero preferito Huntelar...
I cavalli si vedono all' arrivo!!

Sai quale sarà la smile piu' ricorrente?questa...
Per ora è giusto che parlino i gufi e i maestri del pallone che avrebbero preferito Huntelar...
I cavalli si vedono all' arrivo!!
-
lol
- you'll be dreamshaked
- Fausto
- NBA Legend
Come hai già detto,nel contesto Fiorentina è ideale...in quello Milan non lo sarebbe e lì prenderi huntelaar...
Appunto,farà panca e starà zitto...anzi brontolerà quando gli toccherà giocare,e per la rabbia segnerà...è bobo!!
Hanno pagato cartelllino per averlo?No!
1,5 Milioni son troppi per il centravanti di riserva di una squadra che punta alla champions?Credo di no...
Vogliamo mettere in discussione doti tecniche?Io no,voi fate pure...
E' forse un investimento extra-calcistico poco produttivo?Assolutamente no!!!
E allora,di cosa stiamo a parlare???Del pregiudizio...ah,con quello siam bravi!
Boboooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Appunto,farà panca e starà zitto...anzi brontolerà quando gli toccherà giocare,e per la rabbia segnerà...è bobo!!
Hanno pagato cartelllino per averlo?No!
1,5 Milioni son troppi per il centravanti di riserva di una squadra che punta alla champions?Credo di no...
Vogliamo mettere in discussione doti tecniche?Io no,voi fate pure...
E' forse un investimento extra-calcistico poco produttivo?Assolutamente no!!!
E allora,di cosa stiamo a parlare???Del pregiudizio...ah,con quello siam bravi!
Boboooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
-
lol
- you'll be dreamshaked
bhe le doti tecniche di bobo non si potevano mettere in discussione 4-5 anni fa, ma ora non sono connesse alle doti fisiche (in campo perchè fuori le doti le ha eccome vero satta?) e alle doti mentali...Per me la carriera di vieri è finita nell'ultimo anno di inter visto che da li' non ha quasi fatto nulla...le mie perplessità riguardano la sua volontà di fare il panchinaro tutto qua....