CALCIOMERCATO 2011/2012

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: CALCIOMERCATO 2011/2012

Messaggio da Patavino »

Rickett ha scritto:pare si sia comprato Pepito....mah..
Fonte?

Edit intanto il Padova ha preso, dopo Osuji Marcolini Jelenic Perin Lazarevic, anche Ruopolo (che ricordo solo per un gran gol alla Giuve in B :lol2: ) e Aniello Cutolo, mio pupillo :oops:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

flvn ha scritto: Guardate che lo scorso anno Pazienza ha tenuto in piedi il centrocampo del Napoli!! Nn sarà uno di quegli acquisti da 30 ML che fanno sognare i tifosi (stile Diego e Felipe Melo...) ma in mezzo al campo si fa sentire veramente tanto.
Spesso diamo giudizi sui giocatori facendoci troppo condizionare dai giornali, che a loro volta sono condizionati da procuratori e società.
Può piacere o no ma lo scorso anno Pazienza è stato il cardine del centrocampo della squadra che è arrivata terza in campionato, si è guadagnoato da protagonista la champions e non vedo perchè dovrebbe andare a fare la panchina a giocatori di una squadra che è arrivata settima.
Per me lo scorso anno è stato uno dei 5 migliori centrocampisti del campionato solo che nn è pubblicizzato come altri giocatori (Aguero panchinaro di Lavezzi, 50 ML!!!!)
L'avessi scritta io una cosa del genere qui dentro m'avrebbero portato al manicomio. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

flvn
Superstar NBA

Messaggio da flvn »

raf ha scritto:
flvn ha scritto: Guardate che lo scorso anno Pazienza ha tenuto in piedi il centrocampo del Napoli!! Nn sarà uno di quegli acquisti da 30 ML che fanno sognare i tifosi (stile Diego e Felipe Melo...) ma in mezzo al campo si fa sentire veramente tanto.
Spesso diamo giudizi sui giocatori facendoci troppo condizionare dai giornali, che a loro volta sono condizionati da procuratori e società.
Può piacere o no ma lo scorso anno Pazienza è stato il cardine del centrocampo della squadra che è arrivata terza in campionato, si è guadagnoato da protagonista la champions e non vedo perchè dovrebbe andare a fare la panchina a giocatori di una squadra che è arrivata settima.
Per me lo scorso anno è stato uno dei 5 migliori centrocampisti del campionato solo che nn è pubblicizzato come altri giocatori (Aguero panchinaro di Lavezzi, 50 ML!!!!)
L'avessi scritta io una cosa del genere qui dentro m'avrebbero portato al manicomio. :lol:
Tu che sei del Napoli e l'avrai visto più attentamente di me che ne pensi di Pazienza? Sei daccordo??
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Più Pirlo parla e più si erge a leader della squadra. Che carisma.
E tra gli acquisti e i calciatori da pompare mi pare che sia decisamente un acquisto passato sottotono. Se avessimo preso Xavi si parlava di Dio in terra,questo pare che sia bollito e c'ha 8 mesi di differenza.

Che possa condizionare l'acquisto di centrocampisti picchiatori mi sembra eccessivo,ci son tanti modi di difendere senza alzare zolle tipo Sissoko (idolo).
Se gli attaccanti non aiutano comunque neanche la coppia Sissoko-Undertaker ci salva.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

rosati
grava cannavaro ruiz
zuniga donadel masiello mannini
santana xxx dzemaili
Manca MAscara...Intanto Vitale al bologna in prestito; non male imho per il bologna.
Ma il Napoli non ha riscattato Yebda? Nooooo... :oops: :oops: :oops:

Cmq sì Pazienza è stato il perno del centrocampo quest'anno.Purtroppo perchè lo odio,non mi piace proprio...io gli preferivo Yebda :D
Però è vero che ha fatto una stagione sopra le righe (ed anche l'anno prima non male).

D'altra parte, a voler essere maligni, anche Grava ha fatto una stagione sopra le righe prima di rompersi ma nessuno se lo compra :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

In realtà, la Juve e il Villareal sembrano ancora distanti.

35 milioni la richiesta degli spagnoli, 20-25 milioni + Felipe Melo +/- Motta l'offerta della Juve.

Giuseppe Rossi si "accontentebbe" di un ingaggio lordo di 28 milioni di euro in 4 anni.

Se la Juve lo prende, fa un buon colpo, mi rimane il dubbio della possibilità di giocare con tutti e 3 gli attaccanti Quagliarella-Matri-G.Rossi in attacco...

Il problema della Juve, come è noto, rimangono i giocatori in uscita. Tra gli attaccanti partirà solo Amauri, e la Juve si accollerà comunque buona parte dello stipendio. Toni e Iaquinta sono incedibili (nel senso che neanche un folle li acquisterebbe).

Alla fine, credo che monetizzeranno con Marchisio, che ritengo molto forte, ma adatto solo come mezz'ala in un centrocampo a 3 o a rombo, e che quindi c'entra poco o nulla con il centrocampo che ha in mente Conte.

Se fossi il Milan ci farei più di un pensiero, con 10 milioni lo porti a casa, sarebbe ottimo come interno sinistro, ruolo in cui sono ancora parzialmente scoperti.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

serpico ha scritto:In realtà, la Juve e il Villareal sembrano ancora distanti.

35 milioni la richiesta degli spagnoli, 20-25 milioni + Felipe Melo +/- Motta l'offerta della Juve.

Giuseppe Rossi si "accontentebbe" di un ingaggio lordo di 28 milioni di euro in 4 anni.

Se la Juve lo prende, fa un buon colpo, mi rimane il dubbio della possibilità di giocare con tutti e 3 gli attaccanti Quagliarella-Matri-G.Rossi in attacco...

Il problema della Juve, come è noto, rimangono i giocatori in uscita. Tra gli attaccanti partirà solo Amauri, e la Juve si accollerà comunque buona parte dello stipendio. Toni e Iaquinta sono incedibili (nel senso che neanche un folle li acquisterebbe).

Alla fine, credo che monetizzeranno con Marchisio, che ritengo molto forte, ma adatto solo come mezz'ala in un centrocampo a 3 o a rombo, e che quindi c'entra poco o nulla con il centrocampo che ha in mente Conte.

Se fossi il Milan ci farei più di un pensiero, con 10 milioni lo porti a casa, sarebbe ottimo come interno sinistro, ruolo in cui sono ancora parzialmente scoperti
.
Io è un bel po che ci ho fatto un pensierino 8)
Resistenza Belinelli N° 4
Grahf
Leader della squadra

Messaggio da Grahf »

Saba88 ha scritto:
serpico ha scritto:In realtà, la Juve e il Villareal sembrano ancora distanti.

Se fossi il Milan ci farei più di un pensiero, con 10 milioni lo porti a casa, sarebbe ottimo come interno sinistro, ruolo in cui sono ancora parzialmente scoperti
.
Io è un bel po che ci ho fatto un pensierino 8)
Fosse per me, sarebbe in cima alla lista degli acquisti.
Sarà che stravedo per lui ma mi sembra perfetto, italiano, giovane, grintoso, corre e ha tecnica, si sa inserire e segna molto (e fa anche gol belli)
Nel marasma della Juve si è anche parzialmente salvato, nel centrocampo del Milan ce lo vedrei alla grandissima, e in più gli italiani sono più restii ad andare all'estero, quindi se lo prendi è anche difficile che ti arrivi un Barca o un City a portartelo via con un'offerta folle, cosa che avverrebbe invece per dire con un Fabregas o un Hamsik
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Marchisio a 10 milioni :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Si appunto,tutto giusto ma con 10milioni,Marotta vi ride in faccia.
Marchisio in quel ruolo al Milan sarebbe perfetto.

Io ho sempre l'idea che Quagliarella sarà sacrificato per arrivare a Vucinic...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

1) 10 milioni non bastano.
2) Vogliono puntare su di lui.

Comunque se arriva Rossi o Quagliarella va a sinistra oppure va in panchina. Ditemi se occorre fare un investimento del genere per sostituire Quagliarella, uno che prima dell'infortunio aveva segnato una strage di gol stupendi.. Ricordo a tutti che prima dell'infortunio del Quaglia eravamo secondi. Giocatore imprescindibile. E si investe così tanto per sostituirlo. Bah..
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Patavino ha scritto:1) 10 milioni non bastano.
2) Vogliono puntare su di lui.

Comunque se arriva Rossi o Quagliarella va a sinistra oppure va in panchina. Ditemi se occorre fare un investimento del genere per sostituire Quagliarella, uno che prima dell'infortunio aveva segnato una strage di gol stupendi.. Ricordo a tutti che prima dell'infortunio del Quaglia eravamo secondi. Giocatore imprescindibile. E si investe così tanto per sostituirlo. Bah..
Quagliarulo non vale Rossi. E' un giocatore che in una grande squadra deve fare panchina. Sempre che si stia parlando di una rosa da grande squadra, in un Parma sarebbe imprescindibile.

Ma se la Juve vuole fare la rosa da Parma, beh, poi se si arriva settimi non ci si stupisca.

Buttala quella calcolatrice! :lol:

Rossi a 25 + contropartite secondo me è un buon affare, più di Aguero. Spero vivamente che arrivi.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Quaglia è un idolo Roncone, non puoi dirmi queste cose.. Mi ferisci :lol:

Comunque 25 + contropartita, se la contropartita è Melo che ha un valore contabile ancora abbastanza alto (mi pare 15 milioni o giù di lì) è troppo.. Inaccettabile, non si può valutare 40 milioni Rossi..

Io dico 25 + contropartita di basso valore (Motta o Storari) oppure 30 secchi e basta, purchè li si possa pagare a rate ovviamente perchè se vogliono tutto cash allora 25 senza contropartite..
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Immagine

Ammetto che inizio a crederci.

(Vieni da me Flaco :oops: )
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Bloccato