Fonte?Rickett ha scritto:pare si sia comprato Pepito....mah..
Edit intanto il Padova ha preso, dopo Osuji Marcolini Jelenic Perin Lazarevic, anche Ruopolo (che ricordo solo per un gran gol alla Giuve in B
Fonte?Rickett ha scritto:pare si sia comprato Pepito....mah..
L'avessi scritta io una cosa del genere qui dentro m'avrebbero portato al manicomio.flvn ha scritto: Guardate che lo scorso anno Pazienza ha tenuto in piedi il centrocampo del Napoli!! Nn sarà uno di quegli acquisti da 30 ML che fanno sognare i tifosi (stile Diego e Felipe Melo...) ma in mezzo al campo si fa sentire veramente tanto.
Spesso diamo giudizi sui giocatori facendoci troppo condizionare dai giornali, che a loro volta sono condizionati da procuratori e società.
Può piacere o no ma lo scorso anno Pazienza è stato il cardine del centrocampo della squadra che è arrivata terza in campionato, si è guadagnoato da protagonista la champions e non vedo perchè dovrebbe andare a fare la panchina a giocatori di una squadra che è arrivata settima.
Per me lo scorso anno è stato uno dei 5 migliori centrocampisti del campionato solo che nn è pubblicizzato come altri giocatori (Aguero panchinaro di Lavezzi, 50 ML!!!!)
Tu che sei del Napoli e l'avrai visto più attentamente di me che ne pensi di Pazienza? Sei daccordo??raf ha scritto:L'avessi scritta io una cosa del genere qui dentro m'avrebbero portato al manicomio.flvn ha scritto: Guardate che lo scorso anno Pazienza ha tenuto in piedi il centrocampo del Napoli!! Nn sarà uno di quegli acquisti da 30 ML che fanno sognare i tifosi (stile Diego e Felipe Melo...) ma in mezzo al campo si fa sentire veramente tanto.
Spesso diamo giudizi sui giocatori facendoci troppo condizionare dai giornali, che a loro volta sono condizionati da procuratori e società.
Può piacere o no ma lo scorso anno Pazienza è stato il cardine del centrocampo della squadra che è arrivata terza in campionato, si è guadagnoato da protagonista la champions e non vedo perchè dovrebbe andare a fare la panchina a giocatori di una squadra che è arrivata settima.
Per me lo scorso anno è stato uno dei 5 migliori centrocampisti del campionato solo che nn è pubblicizzato come altri giocatori (Aguero panchinaro di Lavezzi, 50 ML!!!!)
Manca MAscara...Intanto Vitale al bologna in prestito; non male imho per il bologna.rosati
grava cannavaro ruiz
zuniga donadel masiello mannini
santana xxx dzemaili
Io è un bel po che ci ho fatto un pensierinoserpico ha scritto:In realtà, la Juve e il Villareal sembrano ancora distanti.
35 milioni la richiesta degli spagnoli, 20-25 milioni + Felipe Melo +/- Motta l'offerta della Juve.
Giuseppe Rossi si "accontentebbe" di un ingaggio lordo di 28 milioni di euro in 4 anni.
Se la Juve lo prende, fa un buon colpo, mi rimane il dubbio della possibilità di giocare con tutti e 3 gli attaccanti Quagliarella-Matri-G.Rossi in attacco...
Il problema della Juve, come è noto, rimangono i giocatori in uscita. Tra gli attaccanti partirà solo Amauri, e la Juve si accollerà comunque buona parte dello stipendio. Toni e Iaquinta sono incedibili (nel senso che neanche un folle li acquisterebbe).
Alla fine, credo che monetizzeranno con Marchisio, che ritengo molto forte, ma adatto solo come mezz'ala in un centrocampo a 3 o a rombo, e che quindi c'entra poco o nulla con il centrocampo che ha in mente Conte.
Se fossi il Milan ci farei più di un pensiero, con 10 milioni lo porti a casa, sarebbe ottimo come interno sinistro, ruolo in cui sono ancora parzialmente scoperti.
Fosse per me, sarebbe in cima alla lista degli acquisti.Saba88 ha scritto:Io è un bel po che ci ho fatto un pensierinoserpico ha scritto:In realtà, la Juve e il Villareal sembrano ancora distanti.
35 milioni la richiesta degli spagnoli, 20-25 milioni + Felipe Melo +/- Motta l'offerta della Juve.
Giuseppe Rossi si "accontentebbe" di un ingaggio lordo di 28 milioni di euro in 4 anni.
Se la Juve lo prende, fa un buon colpo, mi rimane il dubbio della possibilità di giocare con tutti e 3 gli attaccanti Quagliarella-Matri-G.Rossi in attacco...
Il problema della Juve, come è noto, rimangono i giocatori in uscita. Tra gli attaccanti partirà solo Amauri, e la Juve si accollerà comunque buona parte dello stipendio. Toni e Iaquinta sono incedibili (nel senso che neanche un folle li acquisterebbe).
Alla fine, credo che monetizzeranno con Marchisio, che ritengo molto forte, ma adatto solo come mezz'ala in un centrocampo a 3 o a rombo, e che quindi c'entra poco o nulla con il centrocampo che ha in mente Conte.
Se fossi il Milan ci farei più di un pensiero, con 10 milioni lo porti a casa, sarebbe ottimo come interno sinistro, ruolo in cui sono ancora parzialmente scoperti.
Quagliarulo non vale Rossi. E' un giocatore che in una grande squadra deve fare panchina. Sempre che si stia parlando di una rosa da grande squadra, in un Parma sarebbe imprescindibile.Patavino ha scritto:1) 10 milioni non bastano.
2) Vogliono puntare su di lui.
Comunque se arriva Rossi o Quagliarella va a sinistra oppure va in panchina. Ditemi se occorre fare un investimento del genere per sostituire Quagliarella, uno che prima dell'infortunio aveva segnato una strage di gol stupendi.. Ricordo a tutti che prima dell'infortunio del Quaglia eravamo secondi. Giocatore imprescindibile. E si investe così tanto per sostituirlo. Bah..