Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Re: Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Messaggio da Viktor »

Sisi perfettamente ragione fa quasi il 50% al tiro ma sono sempre 27 tiri!
Mi ricordo un andrea tartassato quando se ne prese 21 sempre con circa il 50% e tutti a dargli addosso (sopratutto in un altro forum).

Il mio disappunto era per quel forum che ora osanna DD a supereroe senza nominare i 27 tiri!
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
merlino
Leader della squadra

Messaggio da merlino »

Grandissima prova dei Raptors, anche senza l'apporto di Andrea, hanno stracciato i Knicks per 48 a 36!!!

bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

Ronco88 ha scritto:Preoccuparsi per le condizioni mi sta bene, vista la situazione di classifica della squadra (e visto gli Europei st'estate, ma questo è una motivazione in più tutta italiana, e vabbò).

Preoccuparsi per le statistiche per una partita in cui ha giocato 8 minuti, fa pena.

Come se essere il quindicesimo o il diciottesimo nella Lega per PPG ti cambi la vita.
Difendere, prendere rimbalzi, mettere tiri decisivi, alzare la voce quando serve forse aiuterebbe un pelo di più.
Cosa dire se non
AMEN.
A mom a key no look fa ee book in
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Non capisco perchè in Nba si divertano a spremere il fisico dei giocatori per partite inutili... mah!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
crelmood
Superstar NBA

Messaggio da crelmood »

penso che i canadesi su realgm stanno festeggiando e autocertificandosi come i profeti e grandi intenditori di basket data l'accoppiata vincente dd-davis,o no?
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
crelmood
Superstar NBA

Messaggio da crelmood »

enrico bargnani non è il fratello di andrea??
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ma che vi frega?
C'avete l'assillo perdindirindina :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

ma è qui che si parla del grandissimo enrico bargnani? :lol:
pif idolo assoluto e incontrastato :lol: :lol: :lol:
chissà se l'avesse chiesto ad "enrico" se trombava lui cosa gli rispondeva :lol:
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

grande piff.. ahahahah
e grande il nostro gallo
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
atomico
Scelto al Draft

Messaggio da atomico »

Ragazzi state esagerando come al solito con i pre-giudizi, i quali come sempre spingono a conclusione frettolose e sbagliate.

Mi sembra evidente che prima di far giocare Bargnani, gli è stato chiesto sesi sentiva in grado di scendere in campo. Ed è evidente che se Bargnani ha giocato, lui ha detto che se la sentiva.
Ed è pertanto Bargnani l'unico da biasimare, perchè ha voluto rischiare di danneggiare le sue statistiche e soprattutto la squadra nonostante non ci fosse nulla in palio.

E' altresì evidente che una volta sceso in campo si è subito reso conto che non era in grado di giocare a livelli accettabili, decidendo insieme a Triano di rimanere fuori (quando Andrea è entrato la seconda volta è rimasto in campo credo un solo minuto, evidentemente era un controllo che lui e Triano avevano scelto di fare per capire se poteva andare avanti o se dovevano pancarlo per il resto della partita).

Dovrebbe essere Triano ad essere arrabbiato con Bargnani perchè con la sua imperizia e sventatezza ha contribuito a far andare a rotoli la gara, in quanto Bargnani con i suoi tiri sbagliati (sbagliati nettamente tra l'altro) ha collaborato non poco al disastroso inizio dei raptor.

In conclusione noto due cose: la prima che la maggior parte di voi è troppo emotiva per dare giudizi lucidi, la seconda cosa che Bargnani ha paura di essere tradato, o comunque di vedere il suo ruolo molto ridimensionato a causa di come gioca la squadra senza di lui. Questa è l'unica spiegazione del perchè abbia voluto giocare a tutti i costi anche quando stava così male.

Mi spiace per Andrea, è evidentemente in un momento in cui si sente davvero alle corde, con molte cose che gli remano contro. Mi auguro che la fortuna decida di assisterlo, facendogli superare le difficoltà che probabilmente lo investiranno impietose tra qui a qualche mese.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

atomico ha scritto:Ragazzi ....
Qui l'unica cosa che è evidente è il tuo film che ci hai descritto...
Su che basi scrivi:
"gli è stato chiesto sesi sentiva in grado di scendere in campo. Ed è evidente che se Bargnani ha giocato, lui ha detto che se la sentiva."
Su che basi scrivi:
"ha voluto rischiare di danneggiare le sue statistiche e soprattutto la squadra nonostante non ci fosse nulla in palio"
Su che basi scrivi:
"decidendo insieme a Triano di rimanere fuori (quando Andrea è entrato la seconda volta è rimasto in campo credo un solo minuto, evidentemente era un controllo che lui e Triano avevano scelto di fare per capire se poteva andare avanti o se dovevano pancarlo per il resto della partita)."
Su che basi scrivi:
"Bargnani ha paura di essere tradato, o comunque di vedere il suo ruolo molto ridimensionato a causa di come gioca la squadra senza di lui. Questa è l'unica spiegazione del perchè abbia voluto giocare a tutti i costi anche quando stava così male."
Su che basi scrivi:
"è evidentemente in un momento in cui si sente davvero alle corde,"

Adesso o ci dici che sei uno che lavora per i Raps oppure quello che ha i scritto è evidentemente il frutto delle tue fantasie...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Gian
Superstar NBA

Messaggio da Gian »

atomico ha scritto:Ragazzi state esagerando come al solito con i pre-giudizi, i quali come sempre spingono a conclusione frettolose e sbagliate.

Mi sembra evidente che prima di far giocare Bargnani, gli è stato chiesto sesi sentiva in grado di scendere in campo. Ed è evidente che se Bargnani ha giocato, lui ha detto che se la sentiva.
Ed è pertanto Bargnani l'unico da biasimare, perchè ha voluto rischiare di danneggiare le sue statistiche e soprattutto la squadra nonostante non ci fosse nulla in palio.

E' altresì evidente che una volta sceso in campo si è subito reso conto che non era in grado di giocare a livelli accettabili, decidendo insieme a Triano di rimanere fuori (quando Andrea è entrato la seconda volta è rimasto in campo credo un solo minuto, evidentemente era un controllo che lui e Triano avevano scelto di fare per capire se poteva andare avanti o se dovevano pancarlo per il resto della partita).

Dovrebbe essere Triano ad essere arrabbiato con Bargnani perchè con la sua imperizia e sventatezza ha contribuito a far andare a rotoli la gara, in quanto Bargnani con i suoi tiri sbagliati (sbagliati nettamente tra l'altro) ha collaborato non poco al disastroso inizio dei raptor.

In conclusione noto due cose: la prima che la maggior parte di voi è troppo emotiva per dare giudizi lucidi, la seconda cosa che Bargnani ha paura di essere tradato, o comunque di vedere il suo ruolo molto ridimensionato a causa di come gioca la squadra senza di lui. Questa è l'unica spiegazione del perchè abbia voluto giocare a tutti i costi anche quando stava così male.

Mi spiace per Andrea, è evidentemente in un momento in cui si sente davvero alle corde, con molte cose che gli remano contro. Mi auguro che la fortuna decida di assisterlo, facendogli superare le difficoltà che probabilmente lo investiranno impietose tra qui a qualche mese.
Qualche moderatore apra la stanza degli scongiuri (insomma, un posto tranquillo dove ci si possa grattare le palle per mandar via tutti questi cattivi pensieri...)
Gian
Superstar NBA

Messaggio da Gian »

Il Mago ha avuto un unico torto, quello di scendere in campo rischiando la "sua" salute in primis e le sue stats, in subordine, e non certamente il "bene" della squadra. Raps terzultimi tra tutte le franchigie della lega: sono almeno tre mesi che non hanno più nulla da chiedere alla stagione per chi si fosse un attimino distratto!
ferpiel
Stagione da rookie

Messaggio da ferpiel »

Sapete qual è il problema vero di Andrea?
Ve lo dico io: che è troppo "signorina" e evita il "contatto fisico" con chicchessia.
Il suo talento è puro di diamante.
Però è romano (ahia).
Ha una idiosincrasia naturale per il confronto fisico con quell' 80% di "colored players" che lo assediano e circondano.
Fuori e soprattutto dentro la squadra.
In più ha spuntato un contratto vita natural durante che lo assicura per la vita.
Mi ricorda altri romani di talento tipo Fisichella e Totti (rispettivamente un signore e un burino come pochi).
I quali non hanno mai vinto niente.
La domanda è questa: ma come cristo hanno fatto questi qua (i romani) a sconfiggere e sottomettere i tedeschi e i franchi e i britannici?
Forse erano altri tempi.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

sygno ha scritto:
atomico ha scritto:Ragazzi ....
Qui l'unica cosa che è evidente è il tuo film che ci hai descritto...
Su che basi scrivi:
"gli è stato chiesto sesi sentiva in grado di scendere in campo. Ed è evidente che se Bargnani ha giocato, lui ha detto che se la sentiva."
Su che basi scrivi:
"ha voluto rischiare di danneggiare le sue statistiche e soprattutto la squadra nonostante non ci fosse nulla in palio"
Su che basi scrivi:
"decidendo insieme a Triano di rimanere fuori (quando Andrea è entrato la seconda volta è rimasto in campo credo un solo minuto, evidentemente era un controllo che lui e Triano avevano scelto di fare per capire se poteva andare avanti o se dovevano pancarlo per il resto della partita)."
Su che basi scrivi:
"Bargnani ha paura di essere tradato, o comunque di vedere il suo ruolo molto ridimensionato a causa di come gioca la squadra senza di lui. Questa è l'unica spiegazione del perchè abbia voluto giocare a tutti i costi anche quando stava così male."
Su che basi scrivi:
"è evidentemente in un momento in cui si sente davvero alle corde,"

Adesso o ci dici che sei uno che lavora per i Raps oppure quello che ha i scritto è evidentemente il frutto delle tue fantasie...
grazie sygno
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Bloccato