Premesso che non ho capito la battuta della sorella maggiore ti quoto semplicemente perchè di calcio sei un esperto e condivido spesso le tue osservazioni.Fausto ha scritto:Bargnani is Rock ha scritto:Naturalmente condivido!!!Il paragone con Del Piero non esiste con Palladino si vedràFausto ha scritto:1.Le tre classi calcistiche le puoi mettere anche subito da parte visto che si parlava di Del Piero e Palladino.Giuseppe Rossi ad Alex non gli può nemmeno lustrare le scarpe,ad oggi.Per quanto riguarda Palladino,il divario è molto ma molto inferiore a quanto credi.
2.Si ritorna al discorso delle figurine,si deve fare una squadra che abbia equilibri e ruoli.All'interno della stessa Palladino l'ha.Rossi nell'ultimo biennio è stato impiegato a tempo pieno nell'olimpica e lì finirà l'annata.Che tu sia d'accordo o meno.
C'è tempo per Rossi,anche se Palladino in futuro a mio avviso non gli farà vedere il campo.
E' una mia impressione.![]()
Questo tuo quotarmi troppo spesso mi inquieta...
Hai almeno una sorella maggiore?
![]()
EDIT: c'hai 28 anni??Allora niente...mmm...mmm...
Comunque te ne davo moooooooooooolti di meno,vedi internet ti ringiovanisce!
Per lol per me sembrare più giovani dell'età che si ha può anche essere un pregio quindi lo prendo come un complimento anche se dubito volesse essere questo lo scopo del tuo post