Calcio Serie A 2007/2008

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato

<t>Chi vince il campionato?</t>

Sondaggio concluso il 17/03/2008, 20:08

fiorentina
0
Nessun voto
inter
28
51%
juventus
10
18%
lazio
0
Nessun voto
milan
6
11%
roma
11
20%

Voti totali: 55

Bargnani is Rock
All Star Game

Re: Calcio Serie A 2007/2008

Messaggio da Bargnani is Rock »

Fausto ha scritto:
Bargnani is Rock ha scritto:
Fausto ha scritto:1.Le tre classi calcistiche le puoi mettere anche subito da parte visto che si parlava di Del Piero e Palladino.Giuseppe Rossi ad Alex non gli può nemmeno lustrare le scarpe,ad oggi.Per quanto riguarda Palladino,il divario è molto ma molto inferiore a quanto credi.
2.Si ritorna al discorso delle figurine,si deve fare una squadra che abbia equilibri e ruoli.All'interno della stessa Palladino l'ha.Rossi nell'ultimo biennio è stato impiegato a tempo pieno nell'olimpica e lì finirà l'annata.Che tu sia d'accordo o meno.

C'è tempo per Rossi,anche se Palladino in futuro a mio avviso non gli farà vedere il campo.
E' una mia impressione.
Naturalmente condivido!!!Il paragone con Del Piero non esiste con Palladino si vedrà :approved: :approved:

Questo tuo quotarmi troppo spesso mi inquieta...

Hai almeno una sorella maggiore?

:lol: :lol:

EDIT: c'hai 28 anni??Allora niente...mmm...mmm...
Comunque te ne davo moooooooooooolti di meno,vedi internet ti ringiovanisce! :approved:
Premesso che non ho capito la battuta della sorella maggiore ti quoto semplicemente perchè di calcio sei un esperto e condivido spesso le tue osservazioni. :wink:
Per lol per me sembrare più giovani dell'età che si ha può anche essere un pregio quindi lo prendo come un complimento anche se dubito volesse essere questo lo scopo del tuo post :approved:
Fenomeno 8)
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Danny,i motivi tattici sono mooooooooolti.Se poi non ti piace il gioco di Donadoni è un altro paio di maniche,ma portarlo come 6° punta non credo giovi a nessuno.

No,non si misura in centimetri ma quelli che dicono "bisogna saperlo usare" di solito ce l'han corto e di donne ne vedono poche...tipo anche la botte piccola e il vino buono...etc etc... :lol: :lol: :lol:

Per Bargnani is Rock...il nick name,l'avatar e la firma non ti danno piu' di 14 anni...in simpatia eh...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Fausto ha scritto:Che discorsi,ad oggi Jankulosky gioca meglio di Maldini...ma non mi sognerò mai di dire che Marek è piu' forte del Capitano.Per certi giudizi ci vuole memoria...

Un conto è dire che Rossi potrebbe essere piu' utile di Del Piero,sono pienamente d'accordo.
Un altro è dire che Rossi sia 3 livelli sopra Alex...assomiglia molto a una bestemmia! :wink:

Del Piero non è un gigante,ma nel '98 giocava come tale...l'infatuazione non è ancora del tutto passata.
Rossi e gli altri nanetti non arriveranno mai a tali livelli...

No Fausto non fraintendere, Rossi è tre livelli calcistici sopra Palladino, non ho mai detto che Rossi è tre volte superiore rispetto a Del Piero. Io infatti intendevo dire proprio che Rossi ad oggi è molto più utile di Del Piero o Palladino.

P.S. Vedremo dove arriveranno Rossi e Giovinco.
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Fausto ha scritto:Per Bargnani is Rock...il nick name,l'avatar e la firma non ti danno piu' di 14 anni...in simpatia eh...
L'importante che non sia giudicato un quattordicenne dalle cose che scrivo...li si che diventerebbe un problema :D
Fenomeno 8)
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Fausto ha scritto:Per Bargnani is Rock...il nick name,l'avatar e la firma non ti danno piu' di 14 anni...in simpatia eh...
L'importante che non sia giudicato un quattordicenne dalle cose che scrivo...li si che diventerebbe un problema :D
il problema è che te ne diamo 10 per come scrivi
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

montystefy ha scritto:
il problema è che te ne diamo 10 per come scrivi
:lol:
io porterei Delpiero per il semplice fatto che con l assenza di totti è l'unico in italia (voi mi direte Rossi ,Giovinco ma per fare un competizione importante come l europeo ci vuole una grande esperienza internazionale non rischiare la retroccessione con l empoli) che ha classe e che puo fare la differenza con il suo estro! Anche io lo vedrei bene partendo dalla panchina(anche perchè 90 minuti alla grande e difficile che l giochi)
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Ed è un problema, perchè per me non arrivi ai 13.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Questi quelli che porterei io:

Portieri (3): Buffon, Amelia, Curci

Difensori (7): Materazzi, Cannavaro, Panucci, Barzagli, Zambrotta, Oddo, Chiellini.

Centrocampisti (7): De Rossi, Perrotta, Pirlo, Gattuso, Camoranesi, Aquilani, Ambrosini.

Attaccanti (6): Toni, Iaquinta, Di Natale, Del Piero, Quagliarella, Gilardino.

5 Milan
5 Juventus
5 Roma
2 Udinese
1 Barcellona
1 Bayern Monaco
1 Real Madrid
1 Livorno
1 Palermo
1 Inter
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

The Huge ha scritto:Questi quelli che porterei io:

Difensori (7): Materazzi, Cannavaro, Panucci, Barzagli, Zambrotta, Oddo, Chiellini.

Centrocampisti (7): De Rossi, Perrotta, Pirlo, Gattuso, Camoranesi, Aquilani, Ambrosini.

gila è inutile...come curci...tutti si dimenticano di quel pirla di de sanctis (pirla perchè è voluto andare a tutti i costi al siviglia e ora sta in panca e gli sta bene a quel traditore)
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Su Curci sono d'accordo, ma tanto come terzo portiere cambia poco.

Su Gila tendenzialmente pure, ma è cmq un campione del mondo, con esperienza nelle coppe e nelle manifestazioni che contano, quindi non lo sacrificherei a prescindere.
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggio da Danniboy »

zizzi ha scritto:
The Huge ha scritto:Questi quelli che porterei io:

gila è inutile...come curci...tutti si dimenticano di quel pirla di de sanctis (pirla perchè è voluto andare a tutti i costi al siviglia e ora sta in panca e gli sta bene a quel traditore)
Si questi all'incirca saranno i 23 che Donadoni porterà in Austria.
Quello che rischia maggiormente è Delpiero, che io porterei ad occhi chiusi per una serie innumerevoli di motivi... temo invece che il mister sia più orientato a convocare giocatori che reputa più versatili come Palladino, che è giovane e bravo, ma che nella juve gioca una partita si e dieci no e che ad Alex, adesso come adesso, può solo allacciare le scarpe...
Al limite potrebbe fare un pensierino per recuperare Cassano, che però si stà escludendo con le sue mani...
Cappellacci....CHI?
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Portieri,si va bene...come terzo potrei andare a svernare anch'io.
Difensori,ci siamo anche quì.
Centrocampo unico che rischia seriamente è Perrotta poichè poco adatto al gioco del ct,potrebbe essere sacrificato(ma non credo) a favore del pupillo Palombo o Donadel(pupillo ma mio non di Donadoni).
Attacco,Del Piero io non lo porterei proprio,così come il Gila(e lo dico a malincuore).Come detto Lucarelli e Palladino.Anche se ci siamo dimenticati del capocannoniere del torneo tale Borriello che come vice-Toni ad oggi è quello piu' credibile.Dubito però possa partire per l'Austria.Amauri che fa?
Vediamo.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

Fausto ha scritto:Amauri che fa?
Per quanto io stimi Amauri(il giocatore più forte che abbia mai visto giocare al palermo insieme a Toni che però non aveva la stessa classe)non voglio che vada in nazionale perchè fondamentalmente non è italiano anche se prenderà il passaporto e lui ha sempre sostenuto che la sua patria è il brasile.....come non ero d'accordo per camoranesi ma tant'è.....
T-mac...........do you believe in miracles
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Attaccanti (6): Toni, Iaquinta, Di Natale, Palladino, Quagliarella, Gilardino.

Per me non porta Del Piero. Io porterei Cassano anche se forse è un azzardo troppo grande, su Rossi abbiamo già disquisito e con mio sommo dispiacere non verrà preso in considerazione minimamente.

Se Amauri fosse disponibile lo convocherei senza se e senza ma.
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

lol ha scritto:Portieri (3): Buffon, Amelia, Curci

Attaccanti (6): Toni, Iaquinta, Di Natale, Palladino, Quagliarella, Gilardino.
quoto.
ma Gilardino non lo porterei, prendendo in seria considerazione l'ipotesi Borriello come vice-Toni.
per il resto, se Cassano rimarrà davvero a casa, tirerò un sospiro di sollievo.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
Bloccato