flvn ha scritto:Guardate che lo scorso anno Pazienza ha tenuto in piedi il centrocampo del Napoli!! Nn sarà uno di quegli acquisti da 30 ML che fanno sognare i tifosi (stile Diego e Felipe Melo...) ma in mezzo al campo si fa sentire veramente tanto.
Spesso diamo giudizi sui giocatori facendoci troppo condizionare dai giornali, che a loro volta sono condizionati da procuratori e società.
Può piacere o no ma lo scorso anno Pazienza è stato il cardine del centrocampo della squadra che è arrivata terza in campionato, si è guadagnoato da protagonista la champions e non vedo perchè dovrebbe andare a fare la panchina a giocatori di una squadra che è arrivata settima.
Per me lo scorso anno è stato uno dei 5 migliori centrocampisti del campionato solo che nn è pubblicizzato come altri giocatori (Aguero panchinaro di Lavezzi, 50 ML!!!!)
Grazie
Ma Amauri al Napoli?
Lui ed un buon giovanotto (non Dimitru ) sarebbero l'ideale.
Secondo la teoria di vanz,
siamo ancora in tempo di saldi quindi se lo fischiano un'altra settimana,
per 2-3 milioni lo prendete
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
No,la teoria mia è di tenerlo sino alla fine del calciomercato mettendolo in mostra nelle amichevoli...Fischiarlo non è il massimo quando devi vendere.
In tutto il mondo,tutte le società fanno quadrato intorno a giocatori che devono cedere e noi, invece, ci diamo la zappa sui piedi e poi dobbiamo svenderli.
Cosi facendo,il giocatore rischia di impuntarsi e poi davvero devi darlo via a prezzo regalo.
Per il Napoli,sarebbe ottimo ma guadagna troppo per i loro canoni.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
vanz ha scritto:No,la teoria mia è di tenerlo sino alla fine del calciomercato mettendolo in mostra nelle amichevoli...Fischiarlo non è il massimo quando devi vendere.
In tutto il mondo,tutte le società fanno quadrato intorno a giocatori che devono cedere e noi, invece, ci diamo la zappa sui piedi e poi dobbiamo svenderli.
Cosi facendo,il giocatore rischia di impuntarsi e poi davvero devi darlo via a prezzo regalo.
Per il Napoli,sarebbe ottimo ma guadagna troppo per i loro canoni.
Amauri è fracico, ha 31 anni e guadagna un botto.
Se lo vuoi vendere lo devi vendere comunque ad una cifra irrisoria, pur essendo un buon giocatore
vanz ha scritto:Bah...Se mi dici Iaquinta è fracico,alzo le mani.
Ma Amauri...
Fracico fisicamente, vanz...
Non è che per mezza stagione senza infortuni cambia la sostanza di un giocatore che da sempre direi non ha avuto nell'integrità fisica il punto migliore
Amauri rispetto a Trezeguet imho sarebbe più simile a Cavani.
Trezeguet però ha l'eseprienza delle competizioni ad un certo livello e avrebbe un ruolo più simile a quello di Lucarelli/Dumitru
Ma nel 4-2-4 di Conte, Martinez non potrebbe rivalutarsi?
vanz ha scritto:Appunto...Non mi pare proprio che Amauri sia solito infortunarsi eh...Avevo capito bene.
Negli ultimi 3 anni,ha fatto 110partite Lol...Quante ne avrebbe dovute giocare?
Ce l'ho avuto in un fantacalcio negli ultimi 2 anni (pensa te ), magari sono condizionato da quest'ultimo anno ma mi pare di ricordarlo come uno che ha sempre qualche problema fisico che non lo fa essere al 100% della condizione
Lol,il problema di Amauri è che ha giocato tanto e segnato poco.Qualche piccolo infortunio si,ma mai nulla di grave (e alla Juve è già una cosa rara).
Ma come immaginavo,messo nel sistema giusto e con tanti cross,ha segnato parecchio.
Con Conte forse si rivaluterebbe ma quell'ingaggio pesa troppo e dobbiamo disfarcene.
La bravura di Marotta starà proprio nelle cessioni,è indubbio.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
lol ha scritto:
Ce l'ho avuto in un fantacalcio negli ultimi 2 anni (pensa te ), magari sono condizionato da quest'ultimo anno
Confermo che ci hai capito poco nel fanta di quest'anno
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
amauri ha dimostratoo che non è da grande squadra,visto da questo contesto è un bel biscotto al cioccolato..in una squadretta media puo' ancora dire la sua
REDDEN ha scritto:amauri ha dimostratoo che non è da grande squadra,visto da questo contesto è un bel biscotto al cioccolato..in una squadretta media puo' ancora dire la sua
Si ma nn c'è nessuna squadra media che si può accollare quello stipendio!!
La Juve o gli da una buona uscita e gli rescinde il contratto (stile Doni) o lo da in prestito pagando parte dello stipendio, altre alternative non ne vedo.