Genio tienitelo per te, dato che io non ho preso per i fondelli nessuno volevo solo capire perchè aveva scritto career night al posto di career high tutto qui. Se poi si deve arrivare agli sfottò preferisco che te li tieni per te, stavo solo scherzando non c'è bisogno di prendermi per il...
Tracy McGrady, the Rockets' third-leading scorer, will miss the rest of the season and have microfracture surgery on his left knee.
Mi dispiace tanto, questo giocatore è stato perseguitato dagli infortuni. Un talento cristallino, un peccato veramente. Un'altra stagione di rimpianti per i Rockets.
Zoso ha scritto:Tracy McGrady, the Rockets' third-leading scorer, will miss the rest of the season and have microfracture surgery on his left knee.
Mi dispiace tanto, questo giocatore è stato perseguitato dagli infortuni. Un talento cristallino, un peccato veramente. Un'altra stagione di rimpianti per i Rockets.
No problem, tanto ormai siamo abituati
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Zoso ha scritto:Tracy McGrady, the Rockets' third-leading scorer, will miss the rest of the season and have microfracture surgery on his left knee.
No problem, tanto ormai siamo abituati
Dai magari è tutta un montaggio per non giocare la regular ed arrivare in forma ai playoff
hanno fatto rodare il nuovo allenatore dei Suns con due partite di fila contro i Clippers... risultato 282 punti in 2 partite
quella sega di Stoudemire ne ha messi 42.. non so se è perchè ha dei problemi lì a Phoenix coi compagni o con la franchigia, ma questo IMO è il giocatore dominante che domina meno nella lega