Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)
-
Guidus88
- All Star Game
-
maurom
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2008/2009
Ecco coa vuol dire sfruttare le occasioni!!! BRAVO.
Vediamo il lato positivo della cosa anche senza Jackson e Maggette comunque s'è lasciato alle spalle Kurz e Williams che han visto un bel DNP sul referto, vero con Nelson conta poco comunque un barlume di fiducia nei confronti di Marco s'è vista e lui l'ha ben ripagata, bene.
Oggi per chi volesse vedere il match è in differita alle 14 su Sky.
Vediamo il lato positivo della cosa anche senza Jackson e Maggette comunque s'è lasciato alle spalle Kurz e Williams che han visto un bel DNP sul referto, vero con Nelson conta poco comunque un barlume di fiducia nei confronti di Marco s'è vista e lui l'ha ben ripagata, bene.
Oggi per chi volesse vedere il match è in differita alle 14 su Sky.
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
almeno le sue speranze di lasciare la baia con prestazioni così aumentano......
bravo belinelli!!!
bravo belinelli!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
longa83
- In panchina
ottima prova...
questo dimostra che se si vuole le occasioni le si possono sfruttare. 18 minuti non sono una eternità ma se serve per mettersi in mostra ben venga.
questo dimostra che se si vuole le occasioni le si possono sfruttare. 18 minuti non sono una eternità ma se serve per mettersi in mostra ben venga.
Bustani Bustinelli Bustinari Bustome - italian pride
-
Grahf
- Leader della squadra
non è che ne possa giocare 40 di minuti, 15-20 min fissi sono quello che si è sempre chiesto in fondo...
-
REDDEN
- NBA Legend
[quote="maurom":3983x25l]Ecco coa vuol dire sfruttare le occasioni!!! BRAVO.
Oggi per chi volesse vedere il match è in differita alle 14 su Sky.[/quote:3983x25l]
purtroppo maurom c'è da dire che ha giocato solo 18 minuti mancando:jackson,maggette e ellis...io come ho detto il post precendente,se ne mette 2 come la scorsa partita o 13 come questa non conta nulla.il suo posto non è con nelson ,certo mi fa piacere notare che se viene chiamato costantemente e per piu' di 15 minuti qualcosa già da ora puo' dare,figuriamoci se fosse consapevole di avere sempre quel minutaggio....
Oggi per chi volesse vedere il match è in differita alle 14 su Sky.[/quote:3983x25l]
purtroppo maurom c'è da dire che ha giocato solo 18 minuti mancando:jackson,maggette e ellis...io come ho detto il post precendente,se ne mette 2 come la scorsa partita o 13 come questa non conta nulla.il suo posto non è con nelson ,certo mi fa piacere notare che se viene chiamato costantemente e per piu' di 15 minuti qualcosa già da ora puo' dare,figuriamoci se fosse consapevole di avere sempre quel minutaggio....
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="REDDEN":2x7vt1f0][quote="maurom":2x7vt1f0]Ecco coa vuol dire sfruttare le occasioni!!! BRAVO.
Oggi per chi volesse vedere il match è in differita alle 14 su Sky.[/quote:2x7vt1f0]
purtroppo maurom c'è da dire che ha giocato solo 18 minuti mancando:jackson,maggette e ellis...io come ho detto il post precendente,se ne mette 2 come la scorsa partita o 13 come questa non conta nulla.il suo posto non è con nelson ,certo mi fa piacere notare che se viene chiamato costantemente e per piu' di 15 minuti qualcosa già da ora puo' dare,figuriamoci se fosse consapevole di avere sempre quel minutaggio....[/quote:2x7vt1f0]
per me invece la differenza c'è, anche pensando che il suo posto non sia con nelson (Ma no nper qualcosa di specifico, è che visto il nelson attuale penso che il posto di nessuno sia con nelson), uno perchè se ne mette 2 resta con nelson sicuro, se ne mette 13 a qualcuno magari vien voglia di provar a prenderselo, 2 perchè vero che resterà sempre dietro ai 3 che citi, ma non mi stupirei nella prossima partita (se quei 3 resteranno ancora tutti assenti) vederlo rubar minuti a morrow ad esempio, o comunque almeno rigiocar i suoi 15 minuti, al posto di vederli passare a kurz o williams..
la differenza c'è, poi ovvio una buona prestazione non gli cambia la carriera, ma meglio farla che far un altro 1 su 6.
Oggi per chi volesse vedere il match è in differita alle 14 su Sky.[/quote:2x7vt1f0]
purtroppo maurom c'è da dire che ha giocato solo 18 minuti mancando:jackson,maggette e ellis...io come ho detto il post precendente,se ne mette 2 come la scorsa partita o 13 come questa non conta nulla.il suo posto non è con nelson ,certo mi fa piacere notare che se viene chiamato costantemente e per piu' di 15 minuti qualcosa già da ora puo' dare,figuriamoci se fosse consapevole di avere sempre quel minutaggio....[/quote:2x7vt1f0]
per me invece la differenza c'è, anche pensando che il suo posto non sia con nelson (Ma no nper qualcosa di specifico, è che visto il nelson attuale penso che il posto di nessuno sia con nelson), uno perchè se ne mette 2 resta con nelson sicuro, se ne mette 13 a qualcuno magari vien voglia di provar a prenderselo, 2 perchè vero che resterà sempre dietro ai 3 che citi, ma non mi stupirei nella prossima partita (se quei 3 resteranno ancora tutti assenti) vederlo rubar minuti a morrow ad esempio, o comunque almeno rigiocar i suoi 15 minuti, al posto di vederli passare a kurz o williams..
la differenza c'è, poi ovvio una buona prestazione non gli cambia la carriera, ma meglio farla che far un altro 1 su 6.
My site http://rafweb.altervista.org
-
REDDEN
- NBA Legend
ovvio raft che è meglio giocar bene ma non giurerei sulla logica di nelson perchè ripeto che ad inizio stagione marco ha sempre risposto presente,facendo 6,7 punti in 4,5 minuti per piu' di una volta e poi abbiamo sempre visto dnp...purtroppo il suo minutaggio non dipende da quello che fa ma da quanto male fanno gli altri,se sono infortunati,se è garbage time o se nelson ha bevuto un po' troppo.
credo che per quanto li prendiamo in giro gli scout un minimo sappiano che questo non è un 12cesimo giocatore di una franchigia,nelle rotazioni di diverse squadre puo' entrare è che è difficile una trade ma di squadre interessate ce ne sono come ha detto marco e fratello...e non credo che se lo inventino
credo che per quanto li prendiamo in giro gli scout un minimo sappiano che questo non è un 12cesimo giocatore di una franchigia,nelle rotazioni di diverse squadre puo' entrare è che è difficile una trade ma di squadre interessate ce ne sono come ha detto marco e fratello...e non credo che se lo inventino
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="REDDEN":2wv3zcfb]
credo che per quanto li prendiamo in giro gli scout un minimo sappiano che questo non è un 12cesimo giocatore di una franchigia,nelle rotazioni di diverse squadre puo' entrare è che è difficile una trade ma di squadre interessate ce ne sono come ha detto marco e fratello...e non credo che se lo inventino[/quote:2wv3zcfb]
bisogna sempre vedere che si intende per squadre interessate..
io per squadra interessata intendo squadra che lo vuole davvero, ed è quindi disposta a dar qualcosa in cambio che ai warriors e a nelson sta bene..
se per squadra interessata si intende tipo NY nello scambio harrington-crawford che butta lì un "ce lo date anche belinelli?" "no" "ok lo scambio si fa comunque tra gli altri" ce ne saranno diverse, ma con quel grado di interesse è difficile che lo portan via dai warriors prima che diventa free agent.
credo che per quanto li prendiamo in giro gli scout un minimo sappiano che questo non è un 12cesimo giocatore di una franchigia,nelle rotazioni di diverse squadre puo' entrare è che è difficile una trade ma di squadre interessate ce ne sono come ha detto marco e fratello...e non credo che se lo inventino[/quote:2wv3zcfb]
bisogna sempre vedere che si intende per squadre interessate..
io per squadra interessata intendo squadra che lo vuole davvero, ed è quindi disposta a dar qualcosa in cambio che ai warriors e a nelson sta bene..
se per squadra interessata si intende tipo NY nello scambio harrington-crawford che butta lì un "ce lo date anche belinelli?" "no" "ok lo scambio si fa comunque tra gli altri" ce ne saranno diverse, ma con quel grado di interesse è difficile che lo portan via dai warriors prima che diventa free agent.
My site http://rafweb.altervista.org
-
Zoso
- Superstar NBA
Indipendentemente dal fatto che questa prestazione possa o meno influire sul futuro minutaggio di Marco (e personalmente credo proprio di no) devo dire che mi ha fatto una grossa impressione. Un 1o tempo perfetto, ottimo in difesa su Durant, buonissimo in attacco, dove oltre ad un paio di jumper ha fatto vedere che può anche andare dentro: 2 ottime penetrazioni (entrambe peraltro con la mano sinistra) marcato proprio da Durant. Il 2o tempo come il 1o: ottime scelte in attacco, ha spesso portato palla, un paio di ottimi assist (uno bellissimo ad una mano di sinistro per Biedrins feramto da un fallo) ed un' ottima difesa sia sull'uomo ma anche in aiuto, con buonissime rotazioni e un paio di falli belli tosti, che fa sempre piacere vedere. Peccato per uno sfondamento non chiamato a Durant e per un paio di errori a metà 4o quarto (soprattutto una palla persa abbastanza banalmente) che hanno portato alla sua sostituzione. Dopo la partita non l'ho più vista...
C'è da dire che senza Jackson e Maggette (ma anche Ellis e Randolph) la squadra ha giocato molto più insieme: a volte ottime circolazioni di palla, poche forzature, addirittura qualche passaggio forzato causa eccessivo altruismo.
. Hanno anche difeso decentemente, soprattutto con Turiaf e Biedrins in campo: qualche rotazione ben fatta, discreti aiuti...insomma, ok che giocavano contro i Thunder, ma nella prossima partita sono curioso di vedere il minutaggio di Marco ma anche di Turiaf, che secondo me dà un grosso equilibrio ai Warriors. Vediamo se Nelson ci sorprende; dopo 9 sconfitte di fila, magari decide di cambiare qualcosa...
C'è da dire che senza Jackson e Maggette (ma anche Ellis e Randolph) la squadra ha giocato molto più insieme: a volte ottime circolazioni di palla, poche forzature, addirittura qualche passaggio forzato causa eccessivo altruismo.
« Happiness only real when shared »

-
fruttosiopuro
- Free Agent!
[b:1wm6ffwr]Invece credo che Nelson, se Maggette e Jackson recupereranno, si passerà la mano sulla fronte, in senso di sollievo e dirà ai suoi 'capitani': "Ragazzi, meno male che tornate voi. Pensate, l'altra serà quasi quasi perdevamo con Oklaoma...Dai, andate a farvi i vostri 46 minuti a cranio e non esitate quando c'è da tirare..."
P.S: Ma marcus williams non doveva essere l'erede di JKidd[/b:1wm6ffwr]?
P.S: Ma marcus williams non doveva essere l'erede di JKidd[/b:1wm6ffwr]?
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
[quote="fruttosiopuro":3p66ivlg]Invece credo che Nelson, se Maggette e Jackson recupereranno, si passerà la mano sulla fronte, in senso di sollievo e dirà ai suoi 'capitani': "Ragazzi, meno male che tornate voi. Pensate, l'altra serà quasi quasi perdevamo con Oklaoma...Dai, andate a farvi i vostri 46 minuti a cranio e non esitate quando c'è da tirare..."
[/quote:3p66ivlg]
si..questa credo sia la lettura più giusta, purtroppo.
[/quote:3p66ivlg]
si..questa credo sia la lettura più giusta, purtroppo.
-
REDDEN
- NBA Legend
beh raft concordo,anche se forse beli non lo hanno dato a new york perchè ancora non c'è ellis..alleggerirsi anche se di poco per un giocatore ritenuto inutile conviene a tutti,perdipiu' scontentissimo.
ora ci sono troppi giocatori infortunati tanto è vero che ha anche giocato..ma da gennaio in poi lui vorrà andarsene,i warriors male male che vada qualcosa ne trarranno in cambio in vece di spendere per un giocatore che a loro non serve e qualcuno forse in lui puo' intravedere quei famosi 15-20 minuti.
io da gennaio non la vedo nerissima certo se giocasse un altro pochino cosi bene(ho letto che jackson non ha un infortunio cosi leggero)prima del rientro di ellis sarebbe tutta considerazione conquistata
ora ci sono troppi giocatori infortunati tanto è vero che ha anche giocato..ma da gennaio in poi lui vorrà andarsene,i warriors male male che vada qualcosa ne trarranno in cambio in vece di spendere per un giocatore che a loro non serve e qualcuno forse in lui puo' intravedere quei famosi 15-20 minuti.
io da gennaio non la vedo nerissima certo se giocasse un altro pochino cosi bene(ho letto che jackson non ha un infortunio cosi leggero)prima del rientro di ellis sarebbe tutta considerazione conquistata
-
arex73
- Superstar NBA
A proposito di eventuali trade per Belinelli, in questo articolo il bolognese viene ancora accostato come possibile obiettivo dei NJ Nets:
http://bleacherreport.com/articles/9070 ... to-a-trade
chissà come andrà a finire.
http://bleacherreport.com/articles/9070 ... to-a-trade
chissà come andrà a finire.
-
Rickett
- Most Valuable Player
[quote="Zoso":uupynsm1]Peccato per uno sfondamento non chiamato a Durant ..[/quote:uupynsm1]
Quello sfondamento cambiato in fallo grida vendetta.
Quello sfondamento cambiato in fallo grida vendetta.