Non a caso abbiamo il Sindaco delle Libertà.
VIVA IL POPOLO DELLE LIBERTA'
Benny hai sbagliato a formulare la frase:benny ha scritto:prima la carfagni si faceva bocchino, ora mezzaroma...qui i cognomi sono una garanzia XD

Strano, da un parlamento così moderato non me lo aspettavo...Jurking ha scritto:Inaccettabile quello che sta succedendo in Val di Susa. E' gravissimo, praticamente è una guerra contro le popolazioni locali.
la parola dei Leghistisygno ha scritto:Strano, da un parlamento così moderato non me lo aspettavo...Jurking ha scritto:Inaccettabile quello che sta succedendo in Val di Susa. E' gravissimo, praticamente è una guerra contro le popolazioni locali.
EDIT:
"Qui siamo di fronte a una protesta popolare vera, non sono solo dei centri sociali. Il problema (della Val di Susa, ndr) non si risolve con strumentalizzazioni o con interventi delle Forze dell'ordine". Maroni, La Padania 7/12/2005
"Padroni a casa nostra" "Roma ladrona"
"Il cantiere si apre entro il 30, se no diciamo addio alle centinaia di milioni del contributo Ue ma soprattutto ai collegamenti con l’Europa, e quindi diciamo addio al futuro".
Maroni giugno 2011
HAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAlfano ha scritto: "il Popolo della libertà deve essere il partito degli «onesti», perché se è vero che Berlusconi è un perseguitato dalla giustizia, non tutti gli altri lo sono."
Alfano ha scritto:“A 23 anni vidi in tv un imprenditore che aveva il sole in tasca, sentii una musica, un jingle e vidi un uomo che mi spinse alla mia prima campagna elettorale, che mi spinse ad aderire a Forza Italia. Lo decisi unilateralmente, senza parlare con Berlusconi, perché lui lo vedevo in televisione, lo vidi in quello splendido annuncio del gennaio del 1994. Credevo in quell'uomo e in quella musica”