Scusami, non mi sono spiegato bene: Danilo sia qui che nell'altra partita l'ho visto intimorito piu che altro come atteggiamento offensivo (mi manca da vedere ancora il 4q).crazycry10 ha scritto:che partita hai visto? solo a MWP ho visto marcare meglio durant,oggi kd difensivamente ha SUBITO danilo lo dicono anche i numeri per farvi capire durant segna 20 dei suoi 37 dalla lunetta ed è tenuto al 35% al tiro con 20 tiri (peggior prestazione fino ad ora quest'anno) se appena lo toccasero gli arbitri(che han cercato di far vincere okc in tutti i modi)non gli fishiassero 300000000000 falli oggi chiudeva sotto i 30 punti che per il volume di gioco che produce e pe la quantità di palloni che gioca in attacco è un ottimo risultato...boschiteo ha scritto:Danilo contro OKC sembra sempre un po intimorito!!
Poi se di fronte ha Durant sembra perdere qualsiasi certezza!!!
grandissima W grande karl che sopra di 3 a 5 sec dalla fine fa il fallo sistematico poi freddissimi miller e chandler...se devo trovare una pecca, non si può essere rimontati di 11 punti a 3 minuti dalla fine!
comunque se fossi in karl cercherei un nuovo schema per liberare il gallo per farlo tirare nei momenti clutch, non sempre può andare bene l'isolamento
I suoi tiri li prende e li mette ma quando mette giu palla non ci va deciso come al solito, sembra titubare!
Comunque si, ormai l'arbitraggio in NBA è abbastanza imbarazzante!! Durant non puoi pensare di toccarlo che ti fischian fallo!!