Politica e Attualità

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
sygno
Most Valuable Player

Re: Politica e Attualità

Messaggio da sygno »

[quote="GhostRider":1a5i0vc5]
votare è l'unica arma che abbiamo per cambiare la società, sembrerò demagogico ma è la pura verità...non votare è da vigliacchi.[/quote:1a5i0vc5]
Dici ? ma se in invece di scegliere il migliore siamo ridotti a scegliere il meno peggio e i programmi dei leader dei movimenti maggiori sono molto simili sei sicuro che stai veramente scegliendo ?
Vigliacchi.... qualcuno potrebbe risponderti che votare, in questo paese e con questi politici, è da illusi.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

Ma appunto SI DEVE votare, astenersi è come issare bandiera bianca, non è un segno di protesta, è restare nella convinzione che niente e nessuno cambierà mai questo paese. Che altri mezzi conosci per far sentire la tua voce?
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

[quote="GhostRider":3ggoqzcu]Ma appunto SI DEVE votare, astenersi è come issare bandiera bianca, non è un segno di protesta, è restare nella convinzione che niente e nessuno cambierà mai questo paese. Che altri mezzi conosci per far sentire la tua voce?[/quote:3ggoqzcu]
Le armi ?
Guarda che io non ho bisogno di essere convinto, il problema è che più del 50% degli elettori voterà per quei movimenti che in questo paese non hanno mai cambiato una cippa (e non venirmi a dire che l'ulivo non lo ha potuto fare niente per colpa delle sinistre estreme perchè invece di discutere su temi importanti come risolvere il precariato hanno pensato bene di inventarsi l'indulto. Inoltre se non era per Di Pietro si vendevano pure le autostrade) ed è per questo che siamo ridotti così, sorpassati dalla spagna, con la Grecia in corsia di sorpasso.
Se poi aggiungi che gli altri movimenti non brillano per intelligenza e cultura politica moderna allora dimmi tu......
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggio da Danniboy »

Dopo la promessa di eliminare l'ICI per la prima casa, ecco la bomba finale acchiappavoti del Cavaliere: «VIA I BOLLI DI AUTO E MOTO»
Perchè non credergli....? :roll:
Cappellacci....CHI?
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

[quote="Danniboy":tv5d4t3c]Dopo la promessa di eliminare l'ICI per la prima casa, ecco la bomba finale acchiappavoti del Cavaliere: «VIA I BOLLI DI AUTO E MOTO»
Perchè non credergli....? :roll:[/quote:tv5d4t3c]

Grande Silvio..e sempre tornando alle sue grandi idee gli rivolgo un appello..
Silvio io sono un precario aspetto notizie del mio turno per chiavarmi una delle tue figlie..1000 euro a botta e mi riempio la pancia per un paio di mesi..W IL CAVALIERE MASCARATO! :azz: :banana: :alcool:

P.S. : e per altri 500 mi faccio fare anche un soffocone dal piersilvio!!
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

[quote="Danniboy":2v5muqf2]Dopo la promessa di eliminare l'ICI per la prima casa, ecco la bomba finale acchiappavoti del Cavaliere: «VIA I BOLLI DI AUTO E MOTO»
Perchè non credergli....? :roll:[/quote:2v5muqf2]
E la certezza della pena per chi evade le tasse dove la mettiamo? :lol: :lol: :lol:

Il fuoristrada di Grillo va ad idrogeno da quel che so io,per il resto consuma :D
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Riporto qui di seguito l'ennesimo caso di magistratura e giornalismo "rosso":

REGGIO CALABRIA — Stando all'inchiesta della procura di Reggio Calabria sui possibili brogli elettorali commissionati all'estero, spunta il nome del senatore di Forza Italia Marcello Dell'Utri. Dalle intercettazioni telefoniche il faccendiere-bancarottiere Aldo Miccichè, calabrese di Maropati, avrebbe affidato il compito di sostenere la lista Berlusconi alla cosca Piromalli di Gioia Tauro, il casato di 'ndrangheta più potente in Calabria. Miccichè, intanto, dal Venezuela dove si è rifugiato per sottrarsi alla condanna definitiva per bancarotta fraudolenta e millantato credito, avrebbe messo a disposizione del senatore di Forza Italia i suoi legami con il cartello di 'ndrangheta sudamericana per favorire il controllo del voto degli italiani all'estero, mobilitando i consoli onorari.

Nel dossier di circa 430 pagine consegnato al ministro dell'Interno Amato dal procuratore distrettuale di Reggio Calabria Francesco Scuderi e dal pm Roberto Di Palma, si capisce come le schede bianche, circa 50 mila, sarebbero diventate voto utile per il partito di Berlusconi. [b:2kwvubr5]Miccichè al telefono con Dell'Utri si dice convinto che l'operazione andrà in porto. «Basterà pagare qualche addetto ai lavori — dice rivolgendosi a Del-l'Utri, chiamandolo per nome —. I responsabili delle votazioni si tapperanno entrambi gli occhi quando qualcuno dei nostri si preoccuperà di recuperare tutte le schede bianche e barrare la casella col simbolo Pdl». [/b:2kwvubr5]Per tutto ciò c'era un prezzo: 200 mila euro. L'esponente politico azzurro però chiede al faccendiere calabrese garanzie anche sul voto in Calabria. «Nessun problema», si affretta a ribadire dal Venezuela, Miccichè. [b:2kwvubr5]E per sancire un'alleanza strategica con Dell'Utri invia a Milano Antonio Piromalli, reggente del casato, figlio di Pino, detto «Facciazza », in carcere con il 41 bis e suo cugino Gioacchino, avvocato, radiato dall'ordine dopo una condanna per mafia. Miccichè gli raccomanda al telefono di essere convincenti con il senatore azzurro, facendo trasparire tutta la potenza della cosca non solo in ambito provinciale, ma nell'intera regione. L'incontro avviene nello studio di Dell'Utri. Il senatore forzista resta entusiasta del colloquio tant'è che al telefono, successivamente, si congratula con Miccichè per avergli fatto conoscere due «bravi picciotti». [/b:2kwvubr5]

L'inchiesta della procura di Reggio Calabria nasce per caso e prende spunto da un omicidio. Quello di Salvatore Pellegrino, «l'uomo mitra», assassinato il 5 luglio dello scorso anno a Gioia Tauro. Pellegrino sarebbe stato ammazzato dai Piromalli — è l'ipotesi investigativa — perché ritenuto responsabile dei danneggiamenti alla cooperativa Valle del Marro, un tempo dei Piromalli e oggi, dopo la confisca, passata a Libera di don Ciotti. Le utenze dei Piromalli, in particolare quelle di Antonio e Gioacchino, sono messe sotto controllo. Si scopre così che i due rampolli della famiglia hanno continui scambi con Aldo Miccichè. Il faccendiere parla al telefono con tutti i politici italiani. Per gli inquirenti è un uomo che ha ancora molto potere in Italia. Si sente spesso con Clemente Mastella, allora ministro della Giustizia. In più occasioni parla anche con i suoi più stretti collaboratori. E chiede un favore: bisogna fare in modo che sia tolto il 41 bis a Pino Piromalli. La richiesta viene anche fatta a Dell'Utri, in cambio dell'appoggio elettorale dei Piromalli. L'indagine Why not della procura di Catanzaro coinvolge il ministro della Giustizia. È l'estate del 2007. La richiesta si blocca.

(Corriere della sera)

Com'è che si chiama? giustizia ad orologeria? o basta solo comunista come aggettivo?

:lol: :lol:

Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

Ecco perchè spingono tanto per la costruzione del ponte sullo stretto.

E' per aiutare don marcellino a dividersi con comodità tra le cosche siciliane e quelle calabresi!
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Bhè,tutti si ricordano come sono andate le elezioni nel 2001 in Sicilia...
anche a bologna una volta ogni tanto vince la destra :lol:
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

A questo punto è evidente che Dell'Utri è al soldo della sinistra, non ci sono dubbi :?
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Non rompete i coglioni!!

L'importante è che Berlusconi metta 5 euro in piu' sulla pensione di mia nonna...
Che mi dica di aver abbassato le tasse...
Che mi faccia regolarizzare il garage nuovo con un democratico condono...
Che faccia qualche battuta delle sue...
Che compri Ronaldinho...
Che faccia la 23ima edizione del grande fratello...
Che...
Che...
il Che...

Tanto alla fine,IO CHE LAVORO,lo so come gira il mondo...SONO TUTTI UGUALI,E' TUTTO UN MAGNA MAGNA,VOTO IL MENO PEGGIO...

Oh!

Dimenticavo,banca san paolo-intesa è covo di comusti...cioè,BANCA SAN PAOLO-INTESA!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

Il punto riguardante mia nonna lo trovo molto interessante :? nonchè effettivamente molto importante
AndreaShadow
In quintetto

Messaggio da AndreaShadow »

A Silvio Berlusconi il sito di El Mundo dedica un breve ritratto. "Più vite di un gatto" è il titolo dell'articolo dedicato al leader del Pdl. "Qualunque altro Paese sviluppato sarebbe sotto shock davanti alla prospettiva di veder salire al potere per la terza volta non consecutiva in due decenni lo stesso uomo, ma l'Italia, un Paese che vive al ritmo di quasi un governo l'anno dalla fine della seconda guerra mondiale non sorprende più di nulla".
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

[quote="AndreaShadow":2yj6vktv]A Silvio Berlusconi il sito di El Mundo dedica un breve ritratto. "Più vite di un gatto" è il titolo dell'articolo dedicato al leader del Pdl. "Qualunque altro Paese sviluppato sarebbe sotto shock davanti alla prospettiva di veder salire al potere per la terza volta non consecutiva in due decenni lo stesso uomo, ma l'Italia, un Paese che vive al ritmo di quasi un governo l'anno dalla fine della seconda guerra mondiale non sorprende più di nulla".[/quote:2yj6vktv]

figure demmerda a josa
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

A Cuba non hanno scritto niente?
Comunque io direi che gli spagnoli non hanno diritto di dire alcunchè, sono anni che tutti gli chiedono di finirla con la corrida e loro vanno avanti (questo non vale naturalmente per la guida turistica di Valencia, non vorrei mai fare figure di merda incontrandola, lei può esprimersi)
Piuttosto, i francesi provvedono alle nostre forniture di energia elettrica e a quanto pare stanno per prendersi in carico il salvataggio della nostra compagnia di bandiera, quindi mi sembra che loro abbiano buon diritto di parlare, io direi di chiedere ai francesi come e chi dovremmo votare.
Non dimentichiamo però anche alcune minoranze culturali di grande importanza, come i touareg del deserto del Sahara e soprattutto i lapponi finlandesi, non vorrei mai che andando a fare un viaggio al nord una renna mi chiedesse come mai nel mio paese ho eletto questo e non l'altro e che per questo Babbo Natale non porterà più regali ai bambini italiani.
Rispondi