CALCIOMERCATO 2011/2012

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
vanz
Most Valuable Player

Re: CALCIOMERCATO 2011/2012

Messaggio da vanz »

Non mi pare sia colpa di Marotta se Secco e company hanno dato stipendi da nababbi a gente decisamente discutibile.
Poi il mio discorso sui fischi a Amauri era diverso...Intanto non li merita perchè è un signor professionista e poi perde valore sul mercato.E'chiaro che dobbiamo venderlo ma non svenderlo...Se continua cosi,ci toccherà persino regalarlo.

Su Iaquinta,velo pietoso.Io fossi in Marotta chiederei la risoluzione del contratto.
Tiago invece ha rotto le palle,vuole lui la risoluzione.No,dopo due prestiti gratuiti dove volevi tu,adesso decidiamo noi dove mandarti,altrimenti ti lascio un anno in tribuna a marcire.

Raf,io Dossena lo vedo un panchinaro e niente piu.Piu che Donadel e Britos,io avrei imbastito qualcosa per Vargas,che per il vostro modulo è perfetto.

Ps.Con 20milioni,Rolando del Porto te lo portano a casa coi babà e cafè Raf :wink:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

La Juve l'estate scorsa ha comprato il centrale della madonna, poi a centrocampo facevano ridere e il centrale è diventato addirittura più scarso di quanto in realtà non sia.

Il Napoli intanto ha costruito un centrocampo con i controcazzi, adesso DEVE prendere DUE ATTACCANTI e se riesce un buon esterno sinistro. Ma solo se veramente buono, altrimenti meglio non spendere a cazzo e tenersi i Dossena e Mannini.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Siamo una squadra che deve crescere. Esiste una cosa che si chiama spogliatoio.
Non si può pensare di inserire un fenomeno e far fuori il capitano come se nulla fosse (anche se lo vorrei anche io). Bisogna tener conto di certe dinamiche.
Ora noi si è preso Federico Fernandez considerato un ottimo difensore. Com'è che non lo si cita? Mi risponderete che deve crescere, io vi dico che abbiamo tempo per aspettare che cresca. Non c'è fretta.

Faremo magre figure in Champions? Vediamo.
Se rispondo che me la vado a giocare è perchè ci credo davvero. L'anno scorso siamo stati la seconda difesa del campionato. Con Inler e i nuovi innesti potremmo anche migliorare. Poi oh, con un girone in cui ci sono Barcellona Lione e Manchester City faremmo magre figure chiunque mettissimo (faremmo pure 4 milioni di incassi :lol: ).

La filosofia del Presidente è chiara, coerente e mirata ad una crescita graduale sia dei giocatori che degli stipendi. Cercare di vincere per poi fallire non gli/ci interessa. Le prospettive sono a medio/lungo termine e questo mi piace non poco.

Sto Rolando visto che è buono mi aspetto lo prenda una grande d'Europa, non certo noi che certi ingaggi non ce li possiamo permettere.

P.s. Dossena è il titolare di questa squadra. Mannini sarà la riserva. Certi giocatori la Champions l'hanno conquistata, è giusto che se la giochino.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Bonucci sarebbe il centrale della madonna? Ma se lo odi alla morte, Fausto? :lol:

Comunque anche per me sembra più scarso di quanto non sia, ma io, si sa, sono di parte..
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Ho detto un'altra cosa.

Bonucci l'anno scorso SEMBRAVA (per tutta Italia quasi) il centrale della madonna, il crack che sistemava la difesa per i prossimi 10 anni.
Avete speso fior di milioni per lui e quest'anno avete elemosinato Pirlo al Milan, cercate ancora uno a sinistra, il mediano titolare lo avete avuto in prestito per un anno. Melo è un scandalo.

Senza contare i terzini di merda.

Alla fine quei due poveracci di Chiellini e Bonucci non hanno fatto altro che rivelarsi... al netto di un centrocampo forte che li protegga e di un portierone dietro...
il primo è un giocatore nella media che potrebbe rendere molto di fianco ad un fenomeno vero,
il secondo è un giocatore ancora acerbo e molto mediocre che ha bisogno di molto tempo per crescere e diventare uno da squadra seria.

Inutile andare a comprare Rolando se in porta si ha sempre Morgan, di fianco Dossena, a centrocampo Pazienza... dove gioca adesso Pazienza? :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

:lol:

e fidati che a novembre è titolare :lol:
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Resistenza Belinelli N° 4
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

De Laurentiis è un maleducato

Detto questo, se devono fare domande del cavolo come questa allora i giornalisti se ne possono stare a casa...
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Pata
Pazienza titolare, uno che faceva la riserva aDonadel, Brocchi, Jorgensen, Blasi e Liverani..

Che ha fatto la prima stagione buona della carriera a 28 anni, e non da titolare fisso.

Se lui è il titolare a novembre, nella Juve, beh, state messi male..
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

montystefy ha scritto:Pata
Pazienza titolare, uno che faceva la riserva aDonadel, Brocchi, Jorgensen, Blasi e Liverani..

Che ha fatto la prima stagione buona della carriera a 28 anni, e non da titolare fisso.

Ma infatti la mia era triste ironia.. non abbiamo tanto di meglio, tolto Pirlo..

A meno che io non mi sbagli su Marchisio, che a me sembra scarso ma tutti dicono che è forte..

E comunque Pirlo-Marchisio non va bene..

Conte uno come Melo lo fa fuori dopo tre partite

Momo se ne va

Ad oggi rischia di giocare Pazienza sul serio :lol:
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

raf ha scritto:
chi?

Immagine

Mamadou :oops:

De Laurentis è un toro :lol2:
flvn
Superstar NBA

Messaggio da flvn »

Patavino ha scritto:
montystefy ha scritto:Pata

Ma infatti la mia era triste ironia.. non abbiamo tanto di meglio, tolto Pirlo..

A meno che io non mi sbagli su Marchisio, che a me sembra scarso ma tutti dicono che è forte..

E comunque Pirlo-Marchisio non va bene..

Conte uno come Melo lo fa fuori dopo tre partite

Momo se ne va

Ad oggi rischia di giocare Pazienza sul serio :lol:
Guardate che lo scorso anno Pazienza ha tenuto in piedi il centrocampo del Napoli!! Nn sarà uno di quegli acquisti da 30 ML che fanno sognare i tifosi (stile Diego e Felipe Melo...) ma in mezzo al campo si fa sentire veramente tanto.
Spesso diamo giudizi sui giocatori facendoci troppo condizionare dai giornali, che a loro volta sono condizionati da procuratori e società.
Può piacere o no ma lo scorso anno Pazienza è stato il cardine del centrocampo della squadra che è arrivata terza in campionato, si è guadagnoato da protagonista la champions e non vedo perchè dovrebbe andare a fare la panchina a giocatori di una squadra che è arrivata settima.
Per me lo scorso anno è stato uno dei 5 migliori centrocampisti del campionato solo che nn è pubblicizzato come altri giocatori (Aguero panchinaro di Lavezzi, 50 ML!!!!)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Bonucci è ancora acerbo,nulla da dire ma è il centrocampo il problema.Krasic non difende,Melo è altalenante,Sissoko è la brutta copia di ciò che era e Marchisio è una mezz'ala coi cazzi,mezz'ala appunto.
Diarra costa troppo,Obi Mikel idem,Vidal mi sembra una buona idea ma lo vedo male assortito con Pirlo.Che comunque non può giocare se davanti avremo Vucinic,G.Rossi,Matri e Krasic.

Insomma,Conte sarà spregiudicato ma serve davvero un difensore forte.

Raf,ho sparato Rolando per dirne uno come chiedevi.Ma a me Silvestre sembra meglio di Britos e costava di meno.Magari mi sbaglio.
Capisco che chi si è meritato la Champions,debba giocare ma con 3 competizioni c'è spazio per tutti.E Vargas è a prezzo di saldo.Che poi serva una punta è indubbio.Io fossi in voi prenderei Iaquinta :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

El Kun :oops:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Eh,ma per Pata è meglio Quagliarella...Carlè,mannagghia...

Peraltro,sembra che Marotta avesse fatto tutto bene e son quelli dell'Atletico che hanno cambiato le carte in tavola.Aspettavano il City,avevan ragione loro.

Bloccato