Siamo una squadra che deve crescere. Esiste una cosa che si chiama spogliatoio.
Non si può pensare di inserire un fenomeno e far fuori il capitano come se nulla fosse (anche se lo vorrei anche io). Bisogna tener conto di certe dinamiche.
Ora noi si è preso Federico Fernandez considerato un ottimo difensore. Com'è che non lo si cita? Mi risponderete che deve crescere, io vi dico che abbiamo tempo per aspettare che cresca. Non c'è fretta.
Faremo magre figure in Champions? Vediamo.
Se rispondo che me la vado a giocare è perchè ci credo davvero. L'anno scorso siamo stati la seconda difesa del campionato. Con Inler e i nuovi innesti potremmo anche migliorare. Poi oh, con un girone in cui ci sono Barcellona Lione e Manchester City faremmo magre figure chiunque mettissimo (faremmo pure 4 milioni di incassi

).
La filosofia del Presidente è chiara, coerente e mirata ad una crescita graduale sia dei giocatori che degli stipendi. Cercare di vincere per poi fallire non gli/ci interessa. Le prospettive sono a medio/lungo termine e questo mi piace non poco.
Sto Rolando visto che è buono mi aspetto lo prenda una grande d'Europa, non certo noi che certi ingaggi non ce li possiamo permettere.
P.s. Dossena è il titolare di questa squadra. Mannini sarà la riserva. Certi giocatori la Champions l'hanno conquistata, è giusto che se la giochino.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.