Nash e Barbosa nostalgici di Mike che criticano la società, Amare mal visto e sul mercato, Shaq che ha capito la situazione si impegna il giusto, se c'è una squadra candidata a star fuori dai playoffs mi sa che è proprio questa.
Chissà il fenomeno Kerr adesso come stà, criticava Mike, passato un anno forse s'è accorto che sto D'Antoni non era poi così idiota...
Nash e Barbosa nostalgici di Mike che criticano la società, Amare mal visto e sul mercato, Shaq che ha capito la situazione si impegna il giusto, se c'è una squadra candidata a star fuori dai playoffs mi sa che è proprio questa.
Chissà il fenomeno Kerr adesso come stà, criticava Mike, passato un anno forse s'è accorto che sto D'Antoni non era poi così idiota...
Kerr è stato una sega di giocatore ed è una sega di GM.
In realtà avrebbe dovuto tradare Nash questa estate per cercare di arrivare ad un piccolo più adatto al gioco controllato o ancora meglio in cambio di una scelta da lotteria.
D'altronde Phoenix ha smesso di essere una squadra vera quando Charles se ne è andato a Houston...
Phoenix ha smesso di essere una squadra quando hanno rinnegato Mike prendendo Shaq, pensavano di avere in mano dell'oro mal utilizzato, passato 1 anno forse stan capendo che quello che ha ottenuto il baffo non era poi tanto deludente. C'è di peggio che arrivare in finale di conference in un campionato NBA, come si dice "chi lascia la vecchia via per la nuova sà quel che lascia non sà quel che trova", peggio per loro si son trasformati dalla squadra più divertente dell'NBA alla squadra col talento peggio sfruttato di tutta la lega, non era facile CHAPEAU.
Mah su questo sarei d'accordo a metà...primo perchè prendere Shaq non vuol dire per forza rinnegare il contropiede...anzi di solito tutte le squadre con una grande transizione hanno un centro forte e rimbalzista...Shaq tra l'altro corre tutt'altro che male. Qui ha sbagliato D'Antoni che non ha saputo mettere a punto dei minimi adattamenti per riassestare la macchina...
Per il resto posso capire che arrivare in Finale di Conference 1 volta in 5 anni non sia il massimo per una squadra che in questo ciclo avrebbe puntato al titolo...restare così ancora per un paio d'anni uscendo in semifinale di conference aveva poco senso...solo che la scommessa non è andata e a questo punto basta...continuare ad insistere con nash non ha più senso...
mighty ha scritto:Mah su questo sarei d'accordo a metà...primo perchè prendere Shaq non vuol dire per forza rinnegare il contropiede...anzi di solito tutte le squadre con una grande transizione hanno un centro forte e rimbalzista...Shaq tra l'altro corre tutt'altro che male. Qui ha sbagliato D'Antoni che non ha saputo mettere a punto dei minimi adattamenti per riassestare la macchina...
Per il resto posso capire che arrivare in Finale di Conference 1 volta in 5 anni non sia il massimo per una squadra che in questo ciclo avrebbe puntato al titolo...restare così ancora per un paio d'anni uscendo in semifinale di conference aveva poco senso...solo che la scommessa non è andata e a questo punto basta...continuare ad insistere con nash non ha più senso...
Esatto portare Shaq in Arizona.. ai tempi aveva il suo senso, sapevano di non poter puntare al titolo con quella squdra e hanno giustamente deciso di forzare la squdra e tutto il sistema D'Antoni
Shaq 10 anni fà era perfetto, Shaq a 36 anni in quel sistema non c'entrava na mazza e infatti i risultati si son visti, quando Nash era nell'area avversaria lui non era nemmeno a centrocampo.
Trovo sia assurdo pensare di cambiare un sistema coalludato da anni in mezzo a una stagione, quest'estate han cacciato Mike legittimamente ma non han cambiato il personale che è del tutto inadatto per giocare ai ritmi melensi e lentissimi di Porter. Insomma una frittatona senza senso, Colangelo a confronto di Kerr è un GENIO.
Probabilmente sono stato l'unico pischero sveglio a guardarmi i Suns ma ne è valsa la pena!.
Run & Gun è tornato e gli effetti si sono visti subito... 81 punti a metà gara ...
Hanno alternato Amare & Shaq, facendo giocare Shaq spesso con le seconde linee.
A me Kerr non è dispiaciuto come GM. Ha fatto una cavolata, si è cosparso il capo di cenere ed ha preso, forse l'ultimo treno per i playoff.
Bello vedere una squadra di vecchietti che corre e si diverte nel farlo.
"we are who we are" è stata una bellissima dichiarazione... credo di Hill.
Odom ha tirato giù 20 rimbalzi
nelle ultime 4
28+17
12+18
19+19
15+20
che l'infortunio di Bynum lo abbia caricato?
non ho parole invece per Dwight Howard:
career night con 45 punti (16/23 da 2 13/18 ai liberi), 19 rimbalzi e 8 stoppate
Durant ne mette 47 (lasciamo perdere i paragoni col Mago va'), ma i Thunder perdono di 2 con gli Hornets (canestrino di CP3 allo scadere dopo la tripla del pareggio di Durant a 13 secondi dalla fine)
maomer ha scritto:Odom ha tirato giù 20 rimbalzi
nelle ultime 4
28+17
12+18
19+19
15+20
che l'infortunio di Bynum lo abbia caricato?
non ho parole invece per Dwight Howard: career night con 45 punti (16/23 da 2 13/18 ai liberi), 19 rimbalzi e 8 stoppate
Durant ne mette 47 (lasciamo perdere i paragoni col Mago va'), ma i Thunder perdono di 2 con gli Hornets (canestrino di CP3 allo scadere dopo la tripla del pareggio di Durant a 13 secondi dalla fine)