Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Re: Stagione 2008/2009
[quote="Guidus88":2r6v7iur]ragazzi beli non ha sfruttato la sua chance. però è anche vero che le brutte giornate al tiro capitano a chiunque! non credo che in nba ci sia gente che sia così superficiale da etichettare un giocatore che in 15 minuti di garbage spara 1/6...ho visot di gran lunga peggio... mi ricordo di rigaudeau che dopo un inizio stentato ebbe una chances di giocare un po di garbage e sparò 1/12 o qualcosa del genere... in seguito ebbe ancora occasioni..purtroppo per lui non le sfruttò..
FORZA BELI FORTE E DURO![/quote:2r6v7iur]
no ma infatti nessuno etichetta beli per un 1/6 nel garbage, il fatto è che occasioni per farsi "etichettare in positivo" ne ha poche, se quelle poche che ha non le usa bene resta "senza etichetta", un oggetto misterioso ai più, quindi possibilità vere che qualcuno vada a cercarlo non ne nascono, in quel senso si parla di occasione buttata.
Per riaver 15 minuti di fila, e non divisi in vari tronconi da 3/4 minuti, chissà quando dovrà aspettare.. ^^
FORZA BELI FORTE E DURO![/quote:2r6v7iur]
no ma infatti nessuno etichetta beli per un 1/6 nel garbage, il fatto è che occasioni per farsi "etichettare in positivo" ne ha poche, se quelle poche che ha non le usa bene resta "senza etichetta", un oggetto misterioso ai più, quindi possibilità vere che qualcuno vada a cercarlo non ne nascono, in quel senso si parla di occasione buttata.
Per riaver 15 minuti di fila, e non divisi in vari tronconi da 3/4 minuti, chissà quando dovrà aspettare.. ^^
My site http://rafweb.altervista.org
-
GhostRider
- All Star Game
[quote="Guidus88":3g508zfw]ragazzi beli non ha sfruttato la sua chance. però è anche vero che le brutte giornate al tiro capitano a chiunque! [/quote:3g508zfw]
Com'è che a Kobe capitano una sera ogni 3 anni?
Siamo onesti, gioca 5 minuti ogni 5 partite, ha l'ansia di strafare e finisce con percentuali misere. Pace all'anima sua.
Com'è che a Kobe capitano una sera ogni 3 anni?
Siamo onesti, gioca 5 minuti ogni 5 partite, ha l'ansia di strafare e finisce con percentuali misere. Pace all'anima sua.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
L'unica cosa positiva di questi 15 minuti è che forse, a coach Cherosene, è venuta la voglia di tradare Marco e magari gli darà qualche minuto.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
barra
- Leader della squadra
infatti, farsi dare del bugiardo da un giocatore e tenerselo pure in squadra non è il massimo anche per l'alcolico anziano.
Occasione sprecata in attacco, in difesa come si è mosso? è uno dei pochi a non aver finito con un +- negativo (certamente merito anche del garbage). Marco deve trovare una squadra (magari NY) che vuole tradare un giocatore (magari anche forte) per migliorare la situazione salariale. Marbury/Belinelli come sbambio? troppo assurdo? Tanto si sa che NY se ne vuole solo liberare.
Occasione sprecata in attacco, in difesa come si è mosso? è uno dei pochi a non aver finito con un +- negativo (certamente merito anche del garbage). Marco deve trovare una squadra (magari NY) che vuole tradare un giocatore (magari anche forte) per migliorare la situazione salariale. Marbury/Belinelli come sbambio? troppo assurdo? Tanto si sa che NY se ne vuole solo liberare.
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
[quote="barra":11o9e3tl]Marbury/Belinelli come sbambio? troppo assurdo? Tanto si sa che NY se ne vuole solo liberare.[/quote:11o9e3tl]
non credo 1 guadagna 20 milioni di dollaril'altro 1,25
non credo 1 guadagna 20 milioni di dollaril'altro 1,25
-
barra
- Leader della squadra
non so come stiamo messi a tetto salariale in entrambe le squadre. Però una deve far qualcosa x non affondare ancora di + nell'oblio della perversione mentale di nelson, l'altra invece deve liberare spazio, ha un giocatore che non vuole, paga un sacco ecc.
Penso che x marco NY sarebbe una buona piazza vista la rosa che si ritrova.
Penso che x marco NY sarebbe una buona piazza vista la rosa che si ritrova.
-
Guidus88
- All Star Game
[quote="crazycry10":3utzvncs][quote="barra":3utzvncs]Marbury/Belinelli come sbambio? troppo assurdo? Tanto si sa che NY se ne vuole solo liberare.[/quote:3utzvncs]
non credo 1 guadagna 20 milioni di dollaril'altro 1,25[/quote:3utzvncs]
ed in particolare ritroverebbe gallinari e d'antoni! ricordiamoci che d'antoni se beli fosse stato ancora disponibile nel draft lo avrebbe scelto!!
non credo 1 guadagna 20 milioni di dollaril'altro 1,25[/quote:3utzvncs]
ed in particolare ritroverebbe gallinari e d'antoni! ricordiamoci che d'antoni se beli fosse stato ancora disponibile nel draft lo avrebbe scelto!!
RESISTENZA BELINELLI N.8
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
-
Rickett
- Most Valuable Player
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... s_serious/
Jackson si è infortunato, adesso gs ha qualche chanches di battere Oklaoma.
Jackson si è infortunato, adesso gs ha qualche chanches di battere Oklaoma.
-
barra
- Leader della squadra
sostituito dal buon marco che spacca il cXXo a tutti e chiude con 30punti! Questa sera gufo io (tanto peggio di come sta andando ora....) 

-
Rickett
- Most Valuable Player
Per adesso 4/5 daL campo in 15 minuti 
5/6
6/7
ahahhaha ha levato il beli e okl è tornata a -7
I warriors provano a perdere anche questa ma aihme non ci riescono,sarà per la prossima.
5/6
6/7
ahahhaha ha levato il beli e okl è tornata a -7
I warriors provano a perdere anche questa ma aihme non ci riescono,sarà per la prossima.
-
REDDEN
- NBA Legend
ottimo belinelli che chiude con 13 punti e 6/7 al tiro.nelson lo ha dovuto far giocare per forza viste le assenze di jackson e maggette ma ovviament l'ha ignorato per quasi tutto il quarto quarto..
fortuna per lui affrontava la peggiore squadra della lega.
pero' un minimo insegna che per vincere,al contrario di quanto dice il coach,non devono giocare maggette e jackson per forza 45 minuti anche quando tirano col 20%...
con un allenatore normale oggi il beli per lo stato in cui era difficilmente avrebbe giocato meno di 30 minuti e difficilmente non avrebbe messo un ventello..
oggi sicuramente si aspettava di giocare e mentalmente era pronto.
lo dico io un po' di fiducia,deve solo trovare una franchigia che gli dia per iniziare lo spazio che per esempio ha avuto oggi...18 minuti,vanno bene anche 15 all'inizio ma st'opportunità la merita.
p.s. ha fatto quasi tutti jump shot e un solo tentativo da 3,non è cosi monocorde il suo gioco..e comunque come rilascia quella palla è fantastico almeno esteticamente
fortuna per lui affrontava la peggiore squadra della lega.
pero' un minimo insegna che per vincere,al contrario di quanto dice il coach,non devono giocare maggette e jackson per forza 45 minuti anche quando tirano col 20%...
con un allenatore normale oggi il beli per lo stato in cui era difficilmente avrebbe giocato meno di 30 minuti e difficilmente non avrebbe messo un ventello..
oggi sicuramente si aspettava di giocare e mentalmente era pronto.
lo dico io un po' di fiducia,deve solo trovare una franchigia che gli dia per iniziare lo spazio che per esempio ha avuto oggi...18 minuti,vanno bene anche 15 all'inizio ma st'opportunità la merita.
p.s. ha fatto quasi tutti jump shot e un solo tentativo da 3,non è cosi monocorde il suo gioco..e comunque come rilascia quella palla è fantastico almeno esteticamente
-
barra
- Leader della squadra
Ok gente non ne ha messi 30 ma ha fatto una signora prestazione.
Il Beli vale l'NBA. Se non per il tiro, se non per la difesa (a proposito x chi ha visto la partita: 4 falli. In difesa come è andato?) certamente per la grinta, la faccia tosta, il carattere. Avesse il mago un carattere del genere ora sarebbe Bosh a giocare 3!
Ora un'altra previsione: nella prossima partita non vede il campo se non nel 4o periodo con la squadra è sotto di almeno 20 punti.
Il Beli vale l'NBA. Se non per il tiro, se non per la difesa (a proposito x chi ha visto la partita: 4 falli. In difesa come è andato?) certamente per la grinta, la faccia tosta, il carattere. Avesse il mago un carattere del genere ora sarebbe Bosh a giocare 3!
Ora un'altra previsione: nella prossima partita non vede il campo se non nel 4o periodo con la squadra è sotto di almeno 20 punti.
-
J.D. Rules
- Superstar NBA
Anche se non c'è troppo da illudersi becchiamoci questi bei momenti
Ammaccabanane
-
maomer
- All Star Game
[quote="barra":yzyjlqf9]
Ora un'altra previsione: nella prossima partita non vede il campo se non nel 4o periodo con la squadra è sotto di almeno 20 punti.[/quote:yzyjlqf9]
contento per Belinelli, ma è superfluo dire che per la sua carriera e soprattutto per Nellie questa buona prestazione contro i Thunders significa poco, quasi niente
può essere importante per lui, perchè non perda fiducia casomai
Ora un'altra previsione: nella prossima partita non vede il campo se non nel 4o periodo con la squadra è sotto di almeno 20 punti.[/quote:yzyjlqf9]
contento per Belinelli, ma è superfluo dire che per la sua carriera e soprattutto per Nellie questa buona prestazione contro i Thunders significa poco, quasi niente
può essere importante per lui, perchè non perda fiducia casomai