CHIACCHIERE DA BAR!!!
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Mike
- All Star Game
Re: CALCIOPOLI
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- REDDEN
- NBA Legend
Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!
ti prego raf dai ragione a fagiu...una sua pagina è una martellata alla tafazzi
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Ultima modifica di fagiu il 29/05/2010, 15:10, modificato 1 volta in totale.
- Gabbo
- Il Mago
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- raf
- I love this Mago
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
Che poi, se un tifoso e ultrà è pacifico, che gli frega di essere identificato come tifoso?
Privacy? stronzate, ormai non entri neanche in biblioteca senza essere identificato, non mi sono mai fatto problemi a riguardo.
Maroni io lo odio, ma ha fatto 2 cose buone nella sua carriera di ministro e francamente questa è ottima. Mi sono rotto il cazzo di sentire morti e feriti allo stadio, e tutto quello che c'è prima e tutto quello che c'è dopo.
Privacy? stronzate, ormai non entri neanche in biblioteca senza essere identificato, non mi sono mai fatto problemi a riguardo.
Maroni io lo odio, ma ha fatto 2 cose buone nella sua carriera di ministro e francamente questa è ottima. Mi sono rotto il cazzo di sentire morti e feriti allo stadio, e tutto quello che c'è prima e tutto quello che c'è dopo.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- raf
- I love this Mago
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- TitoLivio
- Most Improved Player
- Contatta:
Bisogna accettare che, in tempi di crisi, i rimedi presi per arginarla comportino la riduzione della libertà personale. Non è un opinione, questo è un fatto. Se c'è crisi economica le aziende licenziano, se c'è una guerra va in vigore la legge marziale, eccetera. Già i romani sceglievano autonomamente di sospendere la "democrazia" della repubblica quando la sopravvivenza della stessa era minacciata... Sceglievano un dittatore cui erano concessi poteri straordinari.
Questo è quello che ha fatto la Tatcher, anche.
Ora, il punto su cui si può (anzi, "deve") discutere è: la situazione italiana degli stadi, degli ultras, delle forze dell'ordine durante manifestazioni sportive, può essere considerata una "crisi"? La frangia di ultras è composta da un gruppo di persone perbene più il 2% di criminali, o sono una tribù incontrollabile di personaggi che fanno del male alla società?
Dal mio punto di vista, pur non volendo giudicare i singoli, i comportamenti tenuti in gruppo (sottolineo "in gruppo", la mentalità della folla è molto diversa dalla somma delle mentalità dei singoli) dagli ultrà sono troppo spesso inaccettabili.
Io considero la situazione attuale italiana degli stadi una situazione di crisi e addirittura ritengo la "tessera del tifoso" un provvedimento inutile da specchio per le allodole.
Fosse per me, stadi chiusi in tutti i campionati professionistici, OPPURE, paradossalmente, "assunzione" del tifo organizzato da parte delle società. E questa seconda sarebbe peggio, eh.
Per dire, è quello che la corea del nord ha fatto al mondiale con mille cinesi...
Questo è quello che ha fatto la Tatcher, anche.
Ora, il punto su cui si può (anzi, "deve") discutere è: la situazione italiana degli stadi, degli ultras, delle forze dell'ordine durante manifestazioni sportive, può essere considerata una "crisi"? La frangia di ultras è composta da un gruppo di persone perbene più il 2% di criminali, o sono una tribù incontrollabile di personaggi che fanno del male alla società?
Dal mio punto di vista, pur non volendo giudicare i singoli, i comportamenti tenuti in gruppo (sottolineo "in gruppo", la mentalità della folla è molto diversa dalla somma delle mentalità dei singoli) dagli ultrà sono troppo spesso inaccettabili.
Io considero la situazione attuale italiana degli stadi una situazione di crisi e addirittura ritengo la "tessera del tifoso" un provvedimento inutile da specchio per le allodole.
Fosse per me, stadi chiusi in tutti i campionati professionistici, OPPURE, paradossalmente, "assunzione" del tifo organizzato da parte delle società. E questa seconda sarebbe peggio, eh.
Per dire, è quello che la corea del nord ha fatto al mondiale con mille cinesi...
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984
RESISTENZA BELINELLI, n. 6
George Orwell, 1984
RESISTENZA BELINELLI, n. 6
- Patavino
- NBA Legend