CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

[quote="Fausto":2bb55sk5]Colpaccio Fiorentina: dalla Juve arriva Nocerino

08:57 del 11 luglio

Dopo averlo riscattato dal Piacenza, la Juventus ha ceduto in comproprietà alla Fiorentina il centrocampista Antonio Nocerino, 22 anni, che interessava anche al Napoli.

Alla juve hanno fatto una cazzata pazzesca!Ranieri per primo,dirigenti a seguire...ma come si fa?????

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:[/quote:2bb55sk5]

no dai è uno scherzo...doveva venire al napoli!?
E' ufficiale??? :cry:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Mi tocca riquotare Fausto...Beh,almeno di calcio ci capisce qualcosa!!! :lol: :lol: ..Scherzo fausto!

Se devi bruciarlo, fallo a Torino.. Se fa un gran campionato l'anno prossimo costerà miliardi di euri... Proprio non capisco!!

Su Zanetti..Ho detto che sono opinioni personali...Anche x me sta tra i primi 5 che battevano!!! :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Charles ne capisco di molte cose...fidati...solo che quando m' imbatto in certi esseri virtuali,mi diverto troppo a scassare maroni...

E' mai stata in dubbio la mia competenza calcistica?Mah!!

Zanetti piaceva tantissimo anche a me...nell' anno del quasi scudetto dell' inter,era anche piu' forte dello zanetti romano...era per quei "primi 5",lo trovo azzardato...ma sono gusti,apposto.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggio da TheBigRook »

mah.. magari ricordo male io ma in quelgi anni non c'erano sti grandi fenomeni dal punto di vista dell'utilità tattica.. nemmeno gattuso era ai livelli di oggi
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

[quote="TheBigRook":2g2bx2a0][quote="Fausto":2g2bx2a0]1)Allora come detto il problema è il piano dell' allenatore...
2)In effetti vista l' immensa disponibilità economica,è meglio prendere uno con il nome a prezzi folli,piuttosto che crescersi un giovane interessantissimo in casa...
3)Se anno prossimo Nocerino gioca male,è bruciato...visto che è tuo ed è anche buono,brucialo a Torino..
4)[b:2g2bx2a0]Zanetti tra i primi 5 quando era in forma... :shock: :shock: :shock: tra i primi 5 che davano stecche,di sicuro.[/b:2g2bx2a0]..[/quote:2g2bx2a0]

ragazzi non so che dirvi, è una mia opinione che zanetti in quel periodo fosse un gran giocatore... forse non solo mia...[/quote:2g2bx2a0]

Infatti, non solo tua, era un gran giocatore...fondamentale per la squadra...
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Nonostante l'aberrazione del loro tifo, InFausto e Charles hanno ragione: Zanetti era senz'altro un buon giocatore, ma i migliori 5 li ha sempre visti col binocolo, anche quando giocava nella mia Inter.
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

[quote="fagiu":c6sqpk15]Nonostante l'aberrazione del loro tifo, InFausto e Charles hanno ragione: Zanetti era senz'altro un buon giocatore, ma i migliori 5 li ha sempre visti col binocolo, anche quando giocava nella mia Inter.[/quote:c6sqpk15]

Un po' meno quando giocava nella Roma...IMHO
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

[quote="RossoPomodoro":1qgw8ult][quote="fagiu":1qgw8ult]Nonostante l'aberrazione del loro tifo, InFausto e Charles hanno ragione: Zanetti era senz'altro un buon giocatore, ma i migliori 5 li ha sempre visti col binocolo, anche quando giocava nella mia Inter.[/quote:1qgw8ult]

Un po' meno quando giocava nella Roma...IMHO[/quote:1qgw8ult]

Concordo...all'inter è leggermente calato rispetto alle annate Romane...
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Meglio all' Inter del Topo,e non sto dicendo che alla Roma fosse scarso...solo che non ancora "vedeva la porta"...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Angelvs
Preseason

Messaggio da Angelvs »

io invece non vedo questo grande errore nel cedere in comproprietà nocerino...
non solo ci sono almiron tiago zanetti giannichedda ma anche un giovane come Marchisio e credo che Ranieri e la dirigenza abbiano puntato più su di lui che su nocerino...
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

In effetti tra Giannichedda e Nocerino...mah!!!
A proposito,il Genoa vuole Criscito... :shock: :shock: :shock:
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

Milito al Barcellona (da gazzetta)
I blaugrana rispondono al Real Madrid, che ieri aveva ufficializzato l'ingaggio di Pepe, assicurandosi il difensore argentino del Real Saragozza, a lungo inseguito dalla Juventus... ecc ecc..

secondo colpo dopo henry del barca... un po' inutile, visto che di sostituti di puyol (infortunato per un po') ce ne sono...
Bazingaaa!
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Beh il motivo per cui Nocerino non è in prestito ma in comproprietà secondo me è abbastanza chiaro: la Fiorentina avendo un giocatore in comproprietà ha un maggior interesse a schierarlo, perhè questo farebbe aumentare il valore del giocatore e quindi il prezzo del riscatto. Se la juve lo avesse mandato in prestito molto probabilmente sarebbe finito in panchina a marcire. Quindi la comproprietà mi sembra un giusto compromesso , vista anche la non immediata necessità della juventus di schierare Nocerino
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Che ne pensate della storia-Chivu?

Io personalmente dò ragione all'Inter.
Cioè,capisco che l'Inter si sia "accordata" con i procuratori e il giocatore saltando la società (Bha,è cmq da vedere)...
Però è anche vero che chivu aveva chiesto espressamente di giocare all'Inter,e la Roma ha tirato troppo la corda cercando un'asta a rialzo.

ORa perderanno un giocatore a parametro zero,rimettendoci 18Mln di eurozzi.

Tra l'altro la roma si lamenta dell'offerta bassa dell'Inter,però dimentica che:
a)L'inter dava giocatori come Obinna (non un mostro,ma veloce e potente) o Andreolli (un buon prospetto,non ha fatto schifissimo nell'Europeo,tranne con l'Inghilterra in cui tutta la difesa è andata in bambola,st Mantovani)
b)L'Inter non aveva fatto storie per la comproprietà di Pizzarro,che Spalletti adora,facendo risparmiare un po' di euro alla Roma...credo che l'inter si aspettasse un trattamento migliore dopo la risoluzione della comproprietà di Pizzarro
Alca
In panchina

Messaggio da Alca »

[quote="Gabbo":1neq91d6]Che ne pensate della storia-Chivu?

Io personalmente dò ragione all'Inter.
Cioè,capisco che l'Inter si sia "accordata" con i procuratori e il giocatore saltando la società (Bha,è cmq da vedere)...
Però è anche vero che chivu aveva chiesto espressamente di giocare all'Inter,e la Roma ha tirato troppo la corda cercando un'asta a rialzo.

ORa perderanno un giocatore a parametro zero,rimettendoci 18Mln di eurozzi.

Tra l'altro la roma si lamenta dell'offerta bassa dell'Inter,però dimentica che:
a)L'inter dava giocatori come Obinna (non un mostro,ma veloce e potente) o Andreolli (un buon prospetto,non ha fatto schifissimo nell'Europeo,tranne con l'Inghilterra in cui tutta la difesa è andata in bambola,st Mantovani)
b)L'Inter non aveva fatto storie per la comproprietà di Pizzarro,che Spalletti adora,facendo risparmiare un po' di euro alla Roma...credo che l'inter si aspettasse un trattamento migliore dopo la risoluzione della comproprietà di Pizzarro[/quote:1neq91d6]

quoto, per una volta l'inter non si è fatta prendere per i fondelli. La roma ha gestito male la trattativa giocando a rialzo con l'inter o sperando che il giocatore accettasse il real. Adesso lo darà via per un tozzo di pane o peggio ancora se ne andrà da svincolato. A meno che moratti non faccia il cazzone come spesso capita e paghi ugualmente 14 milioni
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri
Rispondi