igna92 ha scritto:motoraptor ha scritto:ma 'sto tizio, e' un 3 naturale?
direi un 5, massimo un 4..tre proprio no, troppo grosso. http://www.youtube.com/watch?v=xSLdJeTD ... re=related questo è un video che ho trovato
Dankun ha scritto:Solo che se li fai in regular season è un conto, se li fai nei playoff è un altro![]()
azino ha scritto:Dankun ha scritto:Solo che se li fai in regular season è un conto, se li fai nei playoff è un altro![]()
Avevo letto che non è utilizzabile nei PO quindi è un acquisto per il prossimo anno visto che Amir è pure free agent.
azino ha scritto:Dankun ha scritto:Solo che se li fai in regular season è un conto, se li fai nei playoff è un altro![]()
Avevo letto che non è utilizzabile nei PO quindi è un acquisto per il prossimo anno visto che Amir è pure free agent.
andredici ha scritto:sign and trade bosh per noah sembra essere l'obiettivo di colangelo per l'estate
se cristina insistesse per portare in texas anche il suo cameriere calderopoli potrebbe arrivare un vero play: hinrich.
possiamo sognare di avere nel 2010/11 una squadra vera. a queato punto se ingaggiassero un coach ci si potrebbe divertire.
Scherzi a parte noah credo potrebbe essere il partner ideale per bagnani e viceversa.
lo so che non succederà però lasciatemi credere che possa succedere.
daddyfrank ha scritto:andredici ha scritto:sign and trade bosh per noah sembra essere l'obiettivo di colangelo per l'estate
se cristina insistesse per portare in texas anche il suo cameriere calderopoli potrebbe arrivare un vero play: hinrich.
possiamo sognare di avere nel 2010/11 una squadra vera. a queato punto se ingaggiassero un coach ci si potrebbe divertire.
Scherzi a parte noah credo potrebbe essere il partner ideale per bagnani e viceversa.
Se colangelo riesce a portare a casa noah e hinrich, scaricando bosh e calderon
mi rimangio tutte le critiche che gli ho mosso finora: noah molto più compatibile con bargnani, hinrich molto più compatibile con turkoglu ed entrambi molto più efficaci in difesa
(non che ci voglia molto)...speriamo!
andredici ha scritto:sign and trade bosh per noah sembra essere l'obiettivo di colangelo per l'estate
se cristina insistesse per portare in illinois anche il suo cameriere calderopoli potrebbe arrivare un vero play: hinrich.
_Il Prescelto_ ha scritto:andredici ha scritto:sign and trade bosh per noah sembra essere l'obiettivo di colangelo per l'estate
se cristina insistesse per portare in illinois anche il suo cameriere calderopoli potrebbe arrivare un vero play: hinrich.
mah noah è allo stesso livello di bosh? e hinrich? secondo me si indebolirebbe tanto.
giginho93 ha scritto:_Il Prescelto_ ha scritto:andredici ha scritto:sign and trade bosh per noah sembra essere l'obiettivo di colangelo per l'estate
mah noah è allo stesso livello di bosh? e hinrich? secondo me si indebolirebbe tanto.
si.....chicago!
mighty ha scritto:che poi Noah con il busto si abbina di merda visto che e' un lungo mobile senza gioco in post. Super in difesa e a rimbalzo, molto buono sul p&r, bravo in transizione ma avere Noah come partner offensivo vuol dire bargnani raddoppiato sistematicamente ad ogni azione sul perimetro.
Ed anche a rimbalzo non è uno che li prende di fisico e posizione...è un istitntivo dinamico alla rodman...
E poi scusate ma Chicago che se ne fa di Don Tapas?
Ronco, ma non hai capito che il 95% degli utenti di sto forum si spara le seghe discutendo di un mondo immaginario in cui Bosh fa cagare ed è causa di tutti i mali dei raptors?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti