CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
daddyfrank
Leader della squadra

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da daddyfrank »

Ma dopo gli scudetti di cartone e le ultime stagioni da dominatori incontrastati gli interisti
stanno ancora a rompere con sta storia di Moggi? E basta!
Moggi non c'è più, lui e la juve sono stati puniti sulla base di un processo rigoroso e ponderato, che ha richiesto le giuste tempistiche (la bellezza di 2 settimane!) e assolutamente immune dall'opinione pubblica. Sì sì...quel gangster di Moggi è stato
cacciato...ora il mondo del calcio è finalmente pulito e tutti i bravi ed integerrimi dirigenti delle
altre società possono finalmente lavorare con onestà mentre gli arbitri possono agire in modo imparziale ed irreprensibile, senza timore di subire violenze e pressioni di stampo camorristico, tipo essere chiusi a chiave nello spogliatoio :alcool:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

tipo Zidane a duemila lire
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Ho smesso di leggere a il Mondo del calcio oggi è finalmente pulito :lol: :lol: :lol:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

[img:2x7sak2w]http://www.studio-arte-manicardi.it/images/gobbi.JPG[/img:2x7sak2w]
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

45 :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

[quote:2yo3tbx7]«Cassano ha una spiegazione che conosco anch’io di cui non intendo parlare. Io con Lippi non ho mai parlato, non mi sono mai permesso di parlare di Cassano. Può dar­si che un giorno venga fuori questa storia, e sarà una storia molto molto brutta».[/quote:2yo3tbx7]
Garrone comincia a tirare fuori qualcosa...Ma che cavolo sarà? :shock: :shock:

Cassano si è ciulato qualcuno di casa Lippi? :lol:
Forse si è trombato la Mosetti che prima stava col figlio di Lippi...Boh...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

[quote="vanz":1hsdmr40][quote:1hsdmr40]«Cassano ha una spiegazione che conosco anch’io di cui non intendo parlare. Io con Lippi non ho mai parlato, non mi sono mai permesso di parlare di Cassano. Può dar­si che un giorno venga fuori questa storia, e sarà una storia molto molto brutta».[/quote:1hsdmr40]

Forse si è trombato la Mosetti che prima stava col figlio di Lippi...Boh...[/quote:1hsdmr40]
Non può che essere una storia di sesso, se si parla di cassano, vero? :D
D'altronde, non credo che sia per una partita a scarabeo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="Gabbo":34wjh76q][quote="vanz":34wjh76q][quote:34wjh76q]«Cassano ha una spiegazione che conosco anch’io di cui non intendo parlare. Io con Lippi non ho mai parlato, non mi sono mai permesso di parlare di Cassano. Può dar­si che un giorno venga fuori questa storia, e sarà una storia molto molto brutta».[/quote:34wjh76q]

Forse si è trombato la Mosetti che prima stava col figlio di Lippi...Boh...[/quote:34wjh76q]
Non può che essere una storia di sesso, se si parla di cassano, vero? :D
D'altronde, non credo che sia per una partita a scarabeo[/quote:34wjh76q]

che io sappia gira voce che Lippi jr e Cassano se le sian date una volta.. che poi ci sia di mezzo la Mosetti beh, questo può essere...
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

SCANDALO

Comunque guardata così:

[img:1gn0g5x7]http://i.peperonity.com/c/97AEA0/547568/ssc3/home/062/juve-mylove.history/albums/henry_juventus.jpg_320_320_0_9223372036854775000_0_1_0.jpg[/img:1gn0g5x7]

è tutto molto più chiaro :lol: :lol: :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Adesso basta

L'ironia sconfina nel cattivo gusto

Trapattoni ha allenato la Juve per n mila anni

Basta davvero
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

La Francia ruba la qualificazione al Trap...Henry fa un assist alla calderon(di un paio di anni fa) e pareggia a fine primo tempo supplementare... :evil: :evil:
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
montystefy
All Star Game
Contatta:

[quote="Patavino":kbv8mfqv]Adesso basta

L'ironia sconfina nel cattivo gusto

Trapattoni ha allenato la Juve per n mila anni

Basta davvero[/quote:kbv8mfqv]

Ti ricordo che l'ultimo scudetto prima di Mancini (o calciopoli se vuoi) l'aveva vinto lui con l'Inter!

Comunque beh, Thierry ha giocato nella Juve, volevi che non sapesse come si fa a rubare? :lol:

Apparte gli scherzi, davvero un gesto brutto, una vergogna del calcio mondiale..ora dovrebbero arrivare (se ci fosse un pò di giustizia) 3/4 giornate di squalifica per Henry.

E comunque se proprio la moviola in campo è così impossibile/inattuabile sarebbe bastato l'arbitro dietro la porta come in Coppa Uefa a smascherarlo..

Tant'è, Galletti che vanno al mondiale immeritatamente, Trap che dopo tutte ste sberle credo non voglia più nemmeno vedere in TV una partita della Francia!
montystefy
All Star Game
Contatta:

Henry nel dopopartita:"E' stata dura ma l'importante è essere al mondiale...ringrazio la Juventus FC per l'addestramento a cui mi ha sottoposto quando ero a Torino...è stato veramente un colpo da grande campione...purtroppo ero il solo ex juventino in campo e quindi è stato tutto + difficile del previsto...se ci fosse stato anche Zidane i supplementari non sarebbero serviti...avremmo sicuramente ingannato l'arbitro prima del 90esimo''
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

[quote="montystefy":3ck05z7r]Henry nel dopopartita:"E' stata dura ma l'importante è essere al mondiale...ringrazio la Juventus FC per l'addestramento a cui mi ha sottoposto quando ero a Torino...è stato veramente un colpo da grande campione...purtroppo ero il solo ex juventino in campo e quindi è stato tutto + difficile del previsto...se ci fosse stato anche Zidane i supplementari non sarebbero serviti...avremmo sicuramente ingannato l'arbitro prima del 90esimo''[/quote:3ck05z7r]
Ti sei dimenticato di scrivere ancora "apparte" tutto attaccato....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

Mi scoccia un sacco per un popolo meraviglioso...Come on Éirinn