CHIACCHIERE DA BAR!!!
-
zizzi
- do you believe in miracles?
Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!
che forti sti galacticos 
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Un saluto a Cobolli Gigli, che ci ha regalato tante soddisfazioni. A giudicare dalle sue dichiarazioni, il successore Blanc promette molto bene
Come disse un simpatico tifoso romano a Platini: "francese e juventino: il peggio"
Come disse un simpatico tifoso romano a Platini: "francese e juventino: il peggio"
-
maurom
- Most Valuable Player
Cobolli Gigli??? Uno in meno...
Montali?? Due in meno...
Tardelli?? Tre in meno...
Ancora qualche pistola da cacciare poi forse tornaimo una società degna.
Blanc una tragedia.
Montali?? Due in meno...
Blanc una tragedia.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="maurom":3dewfasx]Cobolli Gigli??? Uno in meno...
Montali?? Due in meno...
Blanc una tragedia.[/quote:3dewfasx]
Scusate ma hanno preso la società in B, primo anno in A terzo posto, secondo anno secondo posto, bilancio in attivo, costruiscono uno stadio privato, gli Agnelli non contano più come prima (in tutti i sensi).
Perchè hanno preso dei brocchi qua e là meritano tutta sta merda?
Montali?? Due in meno...
Blanc una tragedia.[/quote:3dewfasx]
Scusate ma hanno preso la società in B, primo anno in A terzo posto, secondo anno secondo posto, bilancio in attivo, costruiscono uno stadio privato, gli Agnelli non contano più come prima (in tutti i sensi).
Perchè hanno preso dei brocchi qua e là meritano tutta sta merda?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
maurom
- Most Valuable Player
Tra un pò ci fanno andare in serie C perchè loro al contrario di tutti gli esseri umani non trovano giusto difendersi in un processo, spendono milionate di Euro per comprare i vari Poulsen, Tiago, Almiron, Andrade ecc. ecc. , rifiutano gente come Xabi Alonso. Meritano tutta sta merda??? Si abbondantemente.
Ah la promozione è merito solo ed esclusivo dei giocatori (Buffon, Del Piero e Nedved su tutti), tutta gente che questi hanno avuto in dote dalle gestioni precedenti.
Ah la promozione è merito solo ed esclusivo dei giocatori (Buffon, Del Piero e Nedved su tutti), tutta gente che questi hanno avuto in dote dalle gestioni precedenti.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="maurom":3ea3b8mb]Tra un pò ci fanno andare in serie C perchè loro al contrario di tutti gli esseri umani non trovano giusto difendersi in un processo, spendono milionate di Euro per comprare i vari Poulsen, Tiago, Almiron, Andrade ecc. ecc. , rifiutano gente come Xabi Alonso. Meritano tutta sta merda??? Si abbondantemente.
Ah la promozione è merito solo ed esclusivo dei giocatori (Buffon, Del Piero e Nedved su tutti), tutta gente che questi hanno avuto in dote dalle gestioni precedenti.[/quote:3ea3b8mb]
Che abbiano rifiutato Xabi Alonso è una leggenda metropolitana, come quella secondo cui Ranieri avrebbe preferito Sputo allo Spagnolo
Ah la promozione è merito solo ed esclusivo dei giocatori (Buffon, Del Piero e Nedved su tutti), tutta gente che questi hanno avuto in dote dalle gestioni precedenti.[/quote:3ea3b8mb]
Che abbiano rifiutato Xabi Alonso è una leggenda metropolitana, come quella secondo cui Ranieri avrebbe preferito Sputo allo Spagnolo
-
maurom
- Most Valuable Player
Secondo Xabi Alonso intervistato dalla Gazzetta una settimana fà è tutta realtà, comunque è un dettaglio.
Questa è una società di dilettanti, il caso Cannavaro-ape ne è l'ultimo lampante esempio...
Questa è una società di dilettanti, il caso Cannavaro-ape ne è l'ultimo lampante esempio...
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="maurom":22hhw3gb]Secondo Xabi Alonso intervistato dalla Gazzetta una settimana fà è tutta realtà, comunque è un dettaglio.
Questa è una società di dilettanti, il caso Cannavaro-ape ne è l'ultimo lampante esempio...[/quote:22hhw3gb]
Xabi Alonso non lo avete preso perchè costava il doppio di Poulsen, questo è il punto
P.S. Che la società Juve sia, come quella della Roma d'altronde, orrida nessun dubbio
Questa è una società di dilettanti, il caso Cannavaro-ape ne è l'ultimo lampante esempio...[/quote:22hhw3gb]
Xabi Alonso non lo avete preso perchè costava il doppio di Poulsen, questo è il punto
P.S. Che la società Juve sia, come quella della Roma d'altronde, orrida nessun dubbio
- sygno
- Most Valuable Player
Ci sono esempi di grandi società che per risollevarsi ci hanno messo più tempo, io per una situazione di questo tipo ci avrei messo la firma... vabbè...
EDIT: comunque i giocatori in B qualcuno li ha convinti a restare....
EDIT: comunque i giocatori in B qualcuno li ha convinti a restare....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
Patavino
- NBA Legend
E' ora di finirla con questo sputtanamento della nuova gestione, è ora di finirla. Hanno preso la Juve in una posizione di totale indifendibilità con una richiesta di penalizzazione che recitava "serie inferiore alla b (poteva anche essere la c2) e 6 punti di penalizzazione". Hanno scelto l'avvocato Zaccone, non un genio dell'avvocatura probabilmente, ma nemmeno il dio giurisperito ci avrebbe tenuti in a considerando le accuse fatte a Moggi (e sostenute da prove evidenti, ahimè: che poi avremmo vinto lo stesso è indubbio). Siamo scesi in b con 17 punti di penalizzazione poi ridotti a 8: ritorno in a sicuro, considerando anche il fatto che sono riusciti a convincere (e ripeto, riusciti a convincere) Buffon, Chiellini, Zanetti, Camoranesi, Nedved, Del Piero e Trezeguet (oltre ad altri giocatori di secondo piano). Hanno venduto Thuram a 8 milioni (affare), Cannavaro a 7 (altro affare anche perchè poi ce lo siamo ripresi), Vieira a 8 (super affarissimo), Zambrotta a 12 (buona cessione), Mutu a 8 (errore) e Ibra a 25 (errore, ma non per il prezzo visto che non era reduce da un gran campionato, quanto per il destinatario). Soldi necessari a colmare le perdite dovute alla retrocessione. Siamo tornati in serie a ed abbiamo fatto una campagna acquisti scellerata (35 milioni buttati tra Andrade, Criscito, Tiago, Almiron e 10 ben spesi per Iaquinta) da imputare più che altro a Ranieri (Tiago e Almiron li ha voluti lui). Diciamo che la Triade ha sulla coscienza i 10 milioni di Andrade e i 7,5 di Criscito, ma è assolutamente legittimo fare errori di mercato quando non hai esperienza. Difatti, dopo un bel campionato chiuso al terzo posto, è arrivata una campagna acquisti rispettabilissima (20 milioni ottimamente spesi per Amauri, 12 spesi da dio per Sissoko a gennaio dello stesso anno 8 spesi male ma non malissimo per Poulsen e rientro dal prestito di Marchisio e Giovinco) che ha fatto da premessa ad una stagione sfortunata per via degli infortuni ma buona per quanto riguarda le prestazioni (sono tra quelli che sostiene che se Ranieri non faceva entrare Sissoko a 5 minuti dalla fine del derby in Champions saremmo passati). La cacciata di Thinkerman è stata forse affrettata ma nel complesso giusta. Un tecnico storicamente perdente come lui era perfetto per riportarci in alto ma per arrivare ai vertici ci voleva altro. Con Lippi, Capello e altri big della panchina blindati da contratti milionari si è optato per la riconferma di Ferrara, coach giovane, già ambientato e amico di alcuni calciatori (che sono quelli che poi fino ad ora han fatto meno, tra l'altro). Una scelta che non sta dando i frutti sperati ma che con un po' di accorgimenti (stampa, Maddaloni, big nello spogliatoio) può farci fare il slato di qualità, sperando che la gente la smetta di infortunarsi (fatto che imputo solo alla jella). La campagna acquisti è stata pantagruelica: Diego, Felipe Melo, Cannavaro a gratis, Grosso quasi a gratis, Caceres senza praticamente vendere nessuno se non qualche scamorza (Marchionni) o qualche rotto cronico (Zanetti, che tuttavia non si è ancora fatto male, ma non voglio gufargliela). Ora direte che Melo è una sega, che Diego ha deluso etc.., ma io vi chiedo di pazientare fino a gennaio e di ricordarvi quel che si diceva di Zidane e di Nedved. Di fatto ora la Juve è praticamente un top team (o quasi) in Italia e in Europa. Il tutto in 3 anni. Aggiungiamo il bilancio, lo stadio (capolavoro di Blanc) e la Primavera campione del Viareggio, direi che è illogico e irrispettoso sputare su chi si è reso artefice di tutto ciò solo per aver sbagliato a prendere 3 calciatori.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Sto post non lo hai scritto tu. E' un copia incolla, sul quale per altro non sono d'accordo.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Patavino
- NBA Legend
[quote="The Huge":3hxtq5l8]Sto post non lo hai scritto tu. E' un copia incolla, sul quale per altro non sono d'accordo.[/quote:3hxtq5l8]
sto post l'ho scritto io, anca massa
e il 5-1 di ieri è la dimostrazione di come non facciamo così schifo
(e l'avevo detto che il 4-2-3-1 con Giovinco avrebbe portato i suoi frutti
)...
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="Patavino":2bi87yzv][quote="The Huge":2bi87yzv]Sto post non lo hai scritto tu. E' un copia incolla, sul quale per altro non sono d'accordo.[/quote:2bi87yzv]
)...[/quote:2bi87yzv]
Hai avuto ragione, e quando rientra il capitano?
Hai avuto ragione, e quando rientra il capitano?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.