lol ha scritto:
0-2![]()
Occhio però che vincere contro gianello, p.cannavaro e scamarcio non è cosi
difficile.
Aspettate di incontrare qualche avversario più degno prima di esaltarvi
e soprattutto qualche arbitro più imparziale.
lol ha scritto:
0-2![]()
Fausto ha scritto:mmm...ma glielo dici proprio adesso che hanno espugnato il Bernabeu...dai!!
Dai,raf lo so che odiate i lupetti,però da te sta lagna non me l'aspettavo...manco fossi interista!!
![]()
fagiu ha scritto:Bella intervista quella di De Rossi, uno sportivo di gran classe; tipi come lui e Totti possono vincere tutti i trofei di 'sto mondo, ma un asino coperto d'oro resta sempre un asino
L'ho già detto,non odio la roma (come il 90% dei napoletani), anzi simpatizzolol ha scritto:
P.S. Raf, dopo le partite con il Real mi risulta che la Roma di quest'anno abbia dimostrato di poter battersi contro chiunque.
P.S. 2 Gianello migliore in campo per il Napoli
raf ha scritto:L'ho già detto,non odio la roma (come il 90% dei napoletani), anzi simpatizzolol ha scritto:
P.S. Raf, dopo le partite con il Real mi risulta che la Roma di quest'anno abbia dimostrato di poter battersi contro chiunque.
P.S. 2 Gianello migliore in campo per il Napoli
per lei. In tanti anni di B e C qualcuno per cui simpatizzare in A dovevo
trovarlo.![]()
lol ad inizio campionato eri proprio tu che dicevi che la difesa del napoli
avrebbe fatto acqua e io cercavo di convincerti del contrario. Ebbene
avevi ragione: Cannavaro e company sono la seconda peggior difesa
del campionato purtroppo. Gianello non è stato il migliore, semplicemente
Perrotta e Totti avevano deciso di graziarlo ogni volta che tiravano.
In europa dovete ancora dimostrare qualcosa perchè un real senza
robben,ruud,ramos e schnyder non è un grandissimo banco di prova.
E poi insomma i quarti li avete gà fatti l'anno scorso, se poi siete
già soddisfatti...beh allora contenti voi...
Dipende da quali sono le vostre aspirazioni e la vostra mentalità.lol ha scritto:
In europa di sicuro dobbiamo dimostarare qualcosa,ma dire che il Real al Bernabeu anche con geppetto e nonno Raul non è un grande banco di prova è una bestemmia.
P.S. Totti e Perrotta l'avranno pure graziato, ma Gianello è stato lo stesso il migliore in campo per il Napoli.
lol:Charles ha scritto:
Con tutto il rispetto che posso avere per il terzetto Grava-P.Cannavaro-Domizzi, gli attacchi della serie A sono un'altra cosa in confronto a quelli della B...Non si può avere una difesa del genere!! Secondo me il Napoli ha una rosa buona/molto buona dal centrocampo in su ma dietro sono messi malissimo...Spero per loro che Marino piazzi almeno uno, meglio due colpi!!!
Tutto come previsto.raf ha scritto:SALVEZZA...se dovesse venire qualcosa di meglio tanto di guadagnato, ma dopo sei anni siamo di nuovo in A e l'obiettivo è rimanerci in tutti i modi.sensomc ha scritto:il Napoli a kosa punta???alla salvezza alla tranquillita o alla uefa.....a me sembra alla salvezza almeno che nn inizi a farequalche altro colpo
si, partitona della roma.peezza ha scritto:Dopo stasera mi sa che la mia Roma ha realmente fatto il salto di qualità...![]()