CHIACCHIERE DA BAR!!!
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Ok, anche al Real Madrid sono tutti deficienti.... E' ufficiale l'arrivo del difensore Pepe per, udite udite, 28 mln di euri... Stiamo scherzando???? 28 mln per un difensore semisconosciuto e per di più brasiliano, dove si sa che i difensori buoni dal 1960 in poi si contano sulle dita di una mano (a voler essere generosi due)... Io parto sempre da questo presupposto: in nazionale giocava titolarissimo Roque Junior...Si quel Roque Junior del Milan..Ciò vuol dire che gli altri erano peggio..E poi penso: cazzo, ma come sono gli altri se questo qui è il più forte del Brasile?? Mah.. 
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Pepe è il mio idolo da quando l'ho visto esultare in Champions facendo il PINGUINO... certi giocatori si contano sulle dita di una mano davvero, Charles!!!!!!
Canigggia
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- Fausto
- NBA Legend
Colpaccio Fiorentina: dalla Juve arriva Nocerino
08:57 del 11 luglio
Dopo averlo riscattato dal Piacenza, la Juventus ha ceduto in comproprietà alla Fiorentina il centrocampista Antonio Nocerino, 22 anni, che interessava anche al Napoli.
Alla juve hanno fatto una cazzata pazzesca!Ranieri per primo,dirigenti a seguire...ma come si fa?????

Dopo averlo riscattato dal Piacenza, la Juventus ha ceduto in comproprietà alla Fiorentina il centrocampista Antonio Nocerino, 22 anni, che interessava anche al Napoli.
Alla juve hanno fatto una cazzata pazzesca!Ranieri per primo,dirigenti a seguire...ma come si fa?????
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
- Fausto
- NBA Legend
Il problema è che gli deve stare davanti Zanetti...mah!!
Nocerino è fortissimo,quest'anno da 3-4° centrocampista centrale sarebbe stato utilissimo...Avrà richiesto lui la cessione?Non credo,centrocampo fiorentina è quasi blindato.Inoltre se ci credevano alla juve,gli impedivano di partire...mah!
Nocerino è fortissimo,quest'anno da 3-4° centrocampista centrale sarebbe stato utilissimo...Avrà richiesto lui la cessione?Non credo,centrocampo fiorentina è quasi blindato.Inoltre se ci credevano alla juve,gli impedivano di partire...mah!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
[quote="Charles":3pg61s45]Ok, anche al Real Madrid sono tutti deficienti.... E' ufficiale l'arrivo del difensore Pepe per, udite udite, 28 mln di euri... Stiamo scherzando???? 28 mln per un difensore semisconosciuto e per di più brasiliano, dove si sa che i difensori buoni dal 1960 in poi si contano sulle dita di una mano (a voler essere generosi due)... Io parto sempre da questo presupposto: in nazionale giocava titolarissimo Roque Junior...Si quel Roque Junior del Milan..Ciò vuol dire che gli altri erano peggio..E poi penso: cazzo, ma come sono gli altri se questo qui è il più forte del Brasile?? Mah..
[/quote:3pg61s45]
oltre a pepe il real ha preso pure saviola
oltre a pepe il real ha preso pure saviola
- Fausto
- NBA Legend
Il pupillo Mariano Gonzales va al Porto.Prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni...no,il pupillo!!!
-
Charles
- Most Valuable Player
[quote="Fausto":62xkj9jw]Colpaccio Fiorentina: dalla Juve arriva Nocerino
[/quote:62xkj9jw]
La Juve ha finito di riscattare i giovani da una comproprietà (per una sacco di soldi tra l'altro) e tre giorni dopo darli in un'altra comproprietà???Non capisco a che serve!!Io concordo con Fausto..Nocerino sta davanti a Zanetti (e secondo me poteva anche scavalcare Almiron)..Se poi mi penso che Zanetti giocava pure titolare in nazionale mi viene da ridere...
La Juve ha finito di riscattare i giovani da una comproprietà (per una sacco di soldi tra l'altro) e tre giorni dopo darli in un'altra comproprietà???Non capisco a che serve!!Io concordo con Fausto..Nocerino sta davanti a Zanetti (e secondo me poteva anche scavalcare Almiron)..Se poi mi penso che Zanetti giocava pure titolare in nazionale mi viene da ridere...
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
[quote="Charles":ygpnt6ms][quote="Fausto":ygpnt6ms]Colpaccio Fiorentina: dalla Juve arriva Nocerino
[/quote:ygpnt6ms]
La Juve ha finito di riscattare i giovani da una comproprietà (per una sacco di soldi tra l'altro) e tre giorni dopo darli in un'altra comproprietà???Non capisco a che serve!!Io concordo con Fausto..Nocerino sta davanti a Zanetti (e secondo me poteva anche scavalcare Almiron)..Se poi mi penso che Zanetti giocava pure titolare in nazionale mi viene da ridere...[/quote:ygpnt6ms]
l'utilità mi sembra ovvia invece: è una operazione puramente economica, cercare di rientrare nei costi per gli acquisti di giocatori importanti cedendo non a titolo definitivo giovani interessanti,che non rientrano evidentemente nei piani dell'allenatore...
che lo zanetti di adesso non sia un granchè (sopratutto per guai fisici) è innegabile.. quando zanetti era titolare in nazionale però era uno dei primi 5 centrocapisti al mondo, senza se e senza ma...
La Juve ha finito di riscattare i giovani da una comproprietà (per una sacco di soldi tra l'altro) e tre giorni dopo darli in un'altra comproprietà???Non capisco a che serve!!Io concordo con Fausto..Nocerino sta davanti a Zanetti (e secondo me poteva anche scavalcare Almiron)..Se poi mi penso che Zanetti giocava pure titolare in nazionale mi viene da ridere...[/quote:ygpnt6ms]
l'utilità mi sembra ovvia invece: è una operazione puramente economica, cercare di rientrare nei costi per gli acquisti di giocatori importanti cedendo non a titolo definitivo giovani interessanti,che non rientrano evidentemente nei piani dell'allenatore...
che lo zanetti di adesso non sia un granchè (sopratutto per guai fisici) è innegabile.. quando zanetti era titolare in nazionale però era uno dei primi 5 centrocapisti al mondo, senza se e senza ma...
-
Charles
- Most Valuable Player
[quote="TheBigRook":53z4uyse][quote="Charles":53z4uyse]La Juve ha finito di riscattare i giovani da una comproprietà (per una sacco di soldi tra l'altro) e tre giorni dopo darli in un'altra comproprietà???Non capisco a che serve!!Io concordo con Fausto..Nocerino sta davanti a Zanetti (e secondo me poteva anche scavalcare Almiron)..Se poi mi penso che Zanetti giocava pure titolare in nazionale mi viene da ridere...[/quote:53z4uyse]
che lo zanetti di adesso non sia un granchè (sopratutto per guai fisici) è innegabile.. quando zanetti era titolare in nazionale però era uno dei primi 5 centrocapisti al mondo, senza se e senza ma...[/quote:53z4uyse]
Secondo me è una stupidata...Riscattano Nocerino per 3,5 mln di euri e poi lo ridanno in comproprietà e tra un anno o due (dipende dagli accordi) lo riscatteranno a più soldi xchè magari farà un buon campionato alla Fiore...Non condivido queste scelte..Ha tanta di quella gente in rosa da vendere al posto dei giovani!!
Per quanto riguarda Zanetti, non sono d'accordo...Ma zero proprio!!Anzi a me pare una bestemmia, cmq sono opinioni diverse e puramente personali..Io rispetto la tua!!
che lo zanetti di adesso non sia un granchè (sopratutto per guai fisici) è innegabile.. quando zanetti era titolare in nazionale però era uno dei primi 5 centrocapisti al mondo, senza se e senza ma...[/quote:53z4uyse]
Secondo me è una stupidata...Riscattano Nocerino per 3,5 mln di euri e poi lo ridanno in comproprietà e tra un anno o due (dipende dagli accordi) lo riscatteranno a più soldi xchè magari farà un buon campionato alla Fiore...Non condivido queste scelte..Ha tanta di quella gente in rosa da vendere al posto dei giovani!!
Per quanto riguarda Zanetti, non sono d'accordo...Ma zero proprio!!Anzi a me pare una bestemmia, cmq sono opinioni diverse e puramente personali..Io rispetto la tua!!
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
assolutamente.. anche io non sono d'accordo con il fatto delle comproprietà..
charles lo zanetti di roma e senza problemi fisici era un giocatore fantastico... ovviamente è una parere personale
.. a me garbano molto i giocatori di quantità..
charles lo zanetti di roma e senza problemi fisici era un giocatore fantastico... ovviamente è una parere personale
Ultima modifica di TheBigRook il 11/07/2007, 13:04, modificato 1 volta in totale.
- Fausto
- NBA Legend
1)Allora come detto il problema è il piano dell' allenatore...
2)In effetti vista l' immensa disponibilità economica,è meglio prendere uno con il nome a prezzi folli,piuttosto che crescersi un giovane interessantissimo in casa...
3)Se anno prossimo Nocerino gioca male,è bruciato...visto che è tuo ed è anche buono,brucialo a Torino..
4)Zanetti tra i primi 5 quando era in forma...
tra i primi 5 che davano stecche,di sicuro...
2)In effetti vista l' immensa disponibilità economica,è meglio prendere uno con il nome a prezzi folli,piuttosto che crescersi un giovane interessantissimo in casa...
3)Se anno prossimo Nocerino gioca male,è bruciato...visto che è tuo ed è anche buono,brucialo a Torino..
4)Zanetti tra i primi 5 quando era in forma...
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
[quote="Fausto":ta3os4jt]1)Allora come detto il problema è il piano dell' allenatore...
4)[b:ta3os4jt]Zanetti tra i primi 5 quando era in forma...
tra i primi 5 che davano stecche,di sicuro.[/b:ta3os4jt]..[/quote:ta3os4jt]
ragazzi non so che dirvi, è una mia opinione che zanetti in quel periodo fosse un gran giocatore... forse non solo mia...
4)[b:ta3os4jt]Zanetti tra i primi 5 quando era in forma...
ragazzi non so che dirvi, è una mia opinione che zanetti in quel periodo fosse un gran giocatore... forse non solo mia...