CALCIOMERCATO 2011/2012

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Re: CALCIOMERCATO 2011/2012

Messaggio da Viktor »

[quote="flvn":3ihxwr68]Kameni l'ho visto qualche volta quest'anno, alterna ottime giocate ad altre pessime, un portiere molto discontinuo e poco affidabile, un portiere che nn vorrei mai avere. Per me il portiere deve essere proprio l'opposto, magari nn un fenomeno ma continuo e che nn faccia papere. Se deve prendere Kameni mi tengo quelli che ho tutta la vita.
Cmq è solo una sensazione me mi sembra che Luis Enriqe si sia presentato con un atteggiamento un po' spocchioso, della serie "noi siamo spagnoli e oggi siamo il meglio che c'è, vi facciamo vedere noi come si fa...". Prima la storia di Peruzzi messa alla porta quando ormai era daccordo con Sabatini per fare posto a De la Pena (600.000 euro l'anno per un secondo penso sia il record europeo!!!), Bruno Conti che seguirà il settore giovanile solo dai giovanissimi in giù, allievi e primavera sotto il controllo dello staff della prima squadra, continua ricerca di giocatori spagnoli, accanimento verso Kameni che gioca in Spagna... boh, magari è la persona più umile del mondo ma per ora mi ha dato questa impressione!!![/quote:3ihxwr68]

E' la stessa impressione che ha dato a me; resto cmq dell'idea di vedere sul campo ciò di cui parla. Succede il finimondo se non mantiene quello che in conferenza stampa ha detto e annunciato.
Sul fatto dei portieri stek tutta la vita. E' un ottimo portiere, sicuro e carismatico. Kameni non lo conosco ma già il fatto di essere africano (non per razzismo :) ) mi dà pensiero. Non lo vedo come una buona sicurezza in un reparto come quello della roma dove la difesa fa acqua. Bò, poi magari vengo smentito.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

kameni era il mio portiere di ogni squadra delle mie master league su pes!! :D
un paratutto! :lol:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

gokhan c'è :oops:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

[quote="raf":1x1sl05y]gokhan c'è :oops:[/quote:1x1sl05y]
Secondo la Gazza farà coppia con Dzemaili e Gargano "retrocesso"...mi chiedo perchè visto che secondo me Gargano e Dzemaili sono simili

Secondo te raf gargano viene mandato via per fare cassa?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

no no la coppia titolare è gargano-inler
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
AxlMcClaudio
Il Metallaro

questa è la settimana di aguero, tevez, rossi, vucinic, vidal e poli alla juve!
:azz:

poveri noi!
We still can find a way
Even cold November rain
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

Forza Napoli! Forever!

Ciao fans!

My new life begins. To use the battle cry of the fans, those fantastic people: forza Napoli! Now this is also my chant. Now I can finally say: forza Napoli! Forever! My friends, I am now one of The Blues - what a joy! I'm simply over the moon.

Hello to you all, this is Gökhan Inler, the Warrior of Naples. How do you like that? Yes, you heard that right: I have signed a contract and will move to Napoli. I'm excited, very excited. And I'm so very happy. I can't wait to get to know Mr. Mazzarri, the staff and my new teammates, so many great stars who give their all every day. And so my promise is this: I will give everything for the shirt of Napoli, in every training session and every game. I have chosen Napoli to win and fulfill my dreams: the dream of the Scudetto, the dream of the Champions League and the Italian Cup. Everything. Just everything.

True, the negotiations went on for quite a while, but it was worth it. I have crowned my dream and for this I have to thank Napoli president De Laurentiis. My agent, Dino Lamberti, comes from Naples and he knows what it means to grow up with Napoli and the myth of Maradona. It's so spectacular!

But I also have to thank Udinese and the people of Udine, who will always be in my heart. And I want to thank all the clubs that have made me an offer. That was really a great honour for me, but it was impossible to say no to Napoli, especially after the game with Udinese at the San Paolo - the fans in blue have made me move. Their chants, their applause and the affection I felt have been crucial. On that evening, I decided which colour my new life should have: blue! The people of Naples have won my heart and guided my hand: I wanted to play for these people. Now I am one of you, I'm one of the boys! Ever since I was a kid, Dino Lamberti has always told me about Napoli, about Troisi, Totò and Diego, and he taught me to love the city. I'm also crazy about the song - "Oj vita, oj vita mia ..." - and crazy about the San Paolo!

But enough of all that talk: it's time to start thinking about the new season. We will soon be back on the pitch, I just can't wait for it. I have come here to win. Forza Napoli! Sempre!
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Chissà quanto valutano Gargano allora :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

stenderei un velo pietoso sulla presentazione di inler :)
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

[quote="REDDEN":3omfnzr9]stenderei un velo pietoso sulla presentazione di inler :)[/quote:3omfnzr9]

Decisamente una presentazione molto (O)scenica :lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Se Belinelli avesse giocato a calcio nel napoli di DeLa, lo presentavano a torso nudo con un mitra e delle cartuccere :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Comunque questo teatrino mi ha fatto molto ridere.

A Gennaio avevo trovato un articolo in sui si diceva che Inler aveva già firmato per il Napoli.
Nessuno smentì, anzi se non sbaglio Pozzo confermò anche l'affare.

Finisce il campionato e si scatena l'asta per Inler, naturalmente c'è la Juve... :lol:

Dove finisce lo svizzero alla fine? :lol:

Comunque avete proprio tanta roba in mezzo al campo.
Inler titolare e quei due ad alternarsi, molto molto bene.
Donadel alla fine lo avete preso? Con lui sareste perfetti.

Britos è buono ed è buono per la difesa a 3, ma come centrale. Solo come centrale, nel momento in cui viene messo a fare il 3° diventa un danno.
Se il progetto è quello di far fuori Cannavaro, ottimo acquisto.

Santana :oops:

A parte il presidente e l'allenatore, l'unica cosa scandalosa che avete è quella maglia con il doppio sponsor... puttane! :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Donadel :oops: mi pare fosse stato preso.
Non so se Britos sia stato preso con l'idea di far fuori Cannavaro, ma di sicuro credo sia la speranza di Raf :P

Bhè la Lete c'è dalla serie C, chissà quanti soldi avrebbe dovuto tirare fuori per rimanere sponsor di una squadra da Champions :P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Naturalmente c'è la Juve?Abbiamo chiesto informazioni e siamo andati subito via.
Ma nell'epoca di internet e di giornalisti cialtroni,basta una chiacchierata e se ne parla per settimane.
Inler non è mai stato vicino alla Juve.Marotta ha capito subito che Pozzo è caro.18milioni Inler non li vale per quanto sia buono.

Sinora Marotta mi è piaciuto molto.Sta andando con calma,senza l'ansia da prestazione,non si sta facendo prendere per il bavero da nessuno.E di terzini destri migliori di Lichtsteiner (pagato un filo troppo,quello si) in italia non ne vedo tanti.

Piu che il top player in attacco,resta da capire chi vogliono prendere a sinistra,è quello il ruolo chiave per Conte.

Ingenerosi i fischi ad Amauri,non ha fatto nulla per meritarsi un trattamento del genere.Ha persino accettato di giocarsi la salvezza a Parma,essù.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
AxlMcClaudio
Il Metallaro

[quote="vanz":1xfqohbs]

Ingenerosi i fischi ad Amauri,non ha fatto nulla per meritarsi un trattamento del genere.Ha persino accettato di giocarsi la salvezza a Parma,essù.[/quote:1xfqohbs]

no no dai!
fischiamolo sempre, e fischiamolo tutti! dobbiamo liberarcene!
:approved:
We still can find a way
Even cold November rain
Bloccato