Cmq è solo una sensazione me mi sembra che Luis Enriqe si sia presentato con un atteggiamento un po' spocchioso, della serie "noi siamo spagnoli e oggi siamo il meglio che c'è, vi facciamo vedere noi come si fa...". Prima la storia di Peruzzi messa alla porta quando ormai era daccordo con Sabatini per fare posto a De la Pena (600.000 euro l'anno per un secondo penso sia il record europeo!!!), Bruno Conti che seguirà il settore giovanile solo dai giovanissimi in giù, allievi e primavera sotto il controllo dello staff della prima squadra, continua ricerca di giocatori spagnoli, accanimento verso Kameni che gioca in Spagna... boh, magari è la persona più umile del mondo ma per ora mi ha dato questa impressione!!![/quote:3ihxwr68]
E' la stessa impressione che ha dato a me; resto cmq dell'idea di vedere sul campo ciò di cui parla. Succede il finimondo se non mantiene quello che in conferenza stampa ha detto e annunciato.
Sul fatto dei portieri stek tutta la vita. E' un ottimo portiere, sicuro e carismatico. Kameni non lo conosco ma già il fatto di essere africano (non per razzismo