REGULAR SEASON 2008 - 2009: TOPIC UFFICIALE

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Re: REGULAR SEASON 2008 - 2009: TOPIC UFFICIALE

Messaggio da bobberto »

[quote="Zoso":gnlxp490]"[i:gnlxp490][b:gnlxp490]Charlotte traded forward Adam Morrison and guard Shannon Brown to Los Angeles Lakers for forward Vladimir Radmanovic.[/b:gnlxp490] [/i:gnlxp490]"

Mi spiegate il perchè di questo scambio da parte di Charlotte???[/quote:gnlxp490]
Brown voleva un difensore :lol:
A mom a key no look fa ee book in
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

[quote="bobberto":1p0p2o2v][quote="Zoso":1p0p2o2v]"[i:1p0p2o2v][b:1p0p2o2v]Charlotte traded forward Adam Morrison and guard Shannon Brown to Los Angeles Lakers for forward Vladimir Radmanovic.[/b:1p0p2o2v] [/i:1p0p2o2v]"

Mi spiegate il perchè di questo scambio da parte di Charlotte???[/quote:1p0p2o2v]
Brown voleva un difensore :lol:[/quote:1p0p2o2v]
No davvero..cioè, LA si vuole liberare di un contratto pesante e inutile (Radmanovic è un giocatore terribile) probabilmente per rinnovare Odom che scade a fine anno e si ritrova 2 giocatori, uno (Morrison) che ok non ha mantenuto le promesse, ma che è sicuramente meglio di Vladimir, ed è pure giovane. Boh, io 'ste cose non le capisco..
« Happiness only real when shared »
Immagine
bobberto
All Star Game

Messaggio da bobberto »

Violata la Quicken Loans Arena, strepitoso Odom :oops:
Partita strana, però direi che godo 8)
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

intanto la sfida tra Kobe e Lebron la vince Odom con 28+17
Kobe in ufficio ne mette 19
Lebron 16, con 12 assist e 8 rimbalzi ma anche con 5/20 dal campo e 4/8 ai liberi

vincono i Lakers abbastanza facile
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

[quote="bobberto":1bmomynv]Violata la Quicken Loans Arena, strepitoso Odom :oops:
Partita strana, però direi che godo 8)[/quote:1bmomynv]
Godo pure io. Odom versione alieno, Gasol ottimo. Prova di forza impressionante dei Lakers che con un Bryaant a mezzo servizio (forse anche meno) violano per la prima volta in stagione il campo dei Cavs.
« Happiness only real when shared »
Immagine
Angelvs
Preseason

Messaggio da Angelvs »

strepitoso Odom!!!!
nel terzo quarto 15 punti e 10 rimbalzi...non so bene quati offensivi,ma molti...

LAMARVELUS!(o come caspita si scrive)
J.D. Rules
Superstar NBA

Messaggio da J.D. Rules »

In una settimana i Lakers hanno battuto i celtice e i cavs a casa loro... e in teoria hanno un titolare fuori. Magnifici!
Ammaccabanane
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

[b:2p8lcf51][size=200:2p8lcf51]LAMARVELOUS[/size:2p8lcf51][/b:2p8lcf51]
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

PAZZESCO ODOM... ha dominato in maniera assurda il match...con un kobe a mezzo ervizio (sembrava avesse la febbre)i lakers vincono meritatamente nell'ohio IMO questi quest'anno vincono il titolo mi danno la sensazione di completezza del roster che neanche i celtics dopo l'addio di posey mi danno
bobberto
All Star Game

Messaggio da bobberto »

Ma quante ne hanno vinte Roy e Outlaw nei finali di partita?
Clutch al cubo
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

[quote="NickName":e23ujxtb]E I MIEI SPURS UMILIANO BOSTON! Buon giorno Gregg, mi spiega come ha fatto a far fare 23 punti 10/17 dal campo a quel tipo là... Bonner mi pare...?
:banana:[/quote:e23ujxtb]

Inspiegabile partita di Bonner a casa Garnett...

Comunque la Western Conference, che al top level sembrava essere in difficoltà contro la Eastern, rifila due colpi mentalmente importanti a Boston e Cleveland.

E per riprendere il discorso-Gasol di qualche pagina fa, il catalano ieri notte ha avuto presenza determinante in area sulle penetrazioni di Lebron per sporcare traiettorie e visuali, mentre un finalmente concentrato Odom tirava giù tutto il possibile/immaginabile...

Con i due lunghi in quelle condizioni i Lakers sembrano veramente imbattibili, ma dureranno?

E poi, domanda: con Bynum i Lakers avrebbero vinto ieri sera e al Boston Garden?
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

[quote="canigggia":3fi9il2y][quote="NickName":3fi9il2y]E I MIEI SPURS UMILIANO BOSTON! Buon giorno Gregg, mi spiega come ha fatto a far fare 23 punti 10/17 dal campo a quel tipo là... Bonner mi pare...?
:banana:[/quote:3fi9il2y]

Inspiegabile partita di Bonner a casa Garnett...

Comunque la Western Conference, che al top level sembrava essere in difficoltà contro la Eastern, rifila due colpi mentalmente importanti a Boston e Cleveland.

E per riprendere il discorso-Gasol di qualche pagina fa, il catalano ieri notte ha avuto presenza determinante in area sulle penetrazioni di Lebron per sporcare traiettorie e visuali, mentre un finalmente concentrato Odom tirava giù tutto il possibile/immaginabile...

Con i due lunghi in quelle condizioni i Lakers sembrano veramente imbattibili, ma dureranno?

[b:3fi9il2y]E poi, domanda: con Bynum i Lakers avrebbero vinto ieri sera e al Boston Garden[/b:3fi9il2y]?[/quote:3fi9il2y]

Non lo so ma di certo giocano meglio senza Bynum se Odom è a questo livello sempre!
T-mac...........do you believe in miracles
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

[quote="canigggia":2bgwe04v]
[/quote:2bgwe04v]

E soprattutto Odom - Gasol sono una frontline credibile in ottica Finals?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
J.D. Rules
Superstar NBA

Messaggio da J.D. Rules »

[quote="canigggia":3n15scd9]
E poi, domanda: con Bynum i Lakers avrebbero vinto ieri sera e al Boston Garden?[/quote:3n15scd9]
Bè con bynum avevano battuto sia boston che cleveland a casa loro...
Ammaccabanane
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Per me Phil quando ha visto rompersi Bynum un sorrisino dentro se l'è fatto, s'è tolto dalle balle un giocatore che deve far giocare per forza ma che non ha ancora l'esperienza necessaria per questi livelli e ha sdoganato Odom che senza la pressione di un Bynum dietro la schiena stà giocando libero. Ora come dice Mighty bisogna vedere se poi in postseason questa sarà una front-line che regge (comunque IMHO prima del 19 i Lakers qualcosa faranno ancora), per me rischia di andar sotto solo contro Boston. Senza Bynum e con Odom per me i Lakers giocano meglio a basket, Gasol ha più libertà di muoversi in post, Odom come ha dimostrato ieri ha un innata capacità di tagliare dal lato debole e ha un raggio di tiro enormemente migliore di Bynum cosa che permette ai Lakers di aprire difese chiuse come quella dei Celtics. Insomma io vedo più vantaggi che svantaggi, l'ideale sarebbe stato giocare così come son oggi con Bynum che esce dalla panca per quei 20 minuti che oggi devono farsi i vari Powell e Mimh ma per ragioni "politiche" non era una cosa possibile da fare...
Rispondi