Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
tonidea
Preseason

Re: STAGIONE 08/09

Messaggio da tonidea »

[quote="maurom":28lwmfp5]Oggi Humphries era in borghese potrebbe essere un segnale di una sua imminente cessione, ho letto su RealGM che ci sono voci che danno in partenza Humphries e Kapono, destinazione probabile Golden State per Harrington e magari il Beli.

Staremo a vedere credo che tutte ste voci debbano dare dei frutti entro pochi giorni, Harrington a Golden State non ci vuole stare, idem Wallace a Charlotte, vediamo...[/quote:28lwmfp5]

Salve a tutti e complimenti per il sito che seguo da un paio di anni.
Per quanto riguarda questa trade toronto ci guadegnerebbe non poco, risolverebbe tutti i suoi problemi tranne uno (l'allenatore....), il beli in un contesto semi-europeo come quello di Toronto potrebbe fare la differenza...speriamo bene anche se non credo che sia così fesso Don Nelson...c'è un limite a tutto....
AB7
hyoga86
Most Improved Player

Messaggio da hyoga86 »

[quote="maurom":22qp7abb]Oggi Humphries era in borghese potrebbe essere un segnale di una sua imminente cessione, ho letto su RealGM che ci sono voci che danno in partenza Humphries e Kapono, destinazione probabile Golden State per Harrington e magari il Beli.

Staremo a vedere credo che tutte ste voci debbano dare dei frutti entro pochi giorni, Harrington a Golden State non ci vuole stare, idem Wallace a Charlotte, vediamo...[/quote:22qp7abb]
ragazzi non siamo a Studio Sport, attenti a quello che si dice:
Harrington+Beli per Kapono+Humphries :shock: :shock: :shock: :shock:
Un gm sano di mente non farebbe mai una trade del genere. Toronto perchè eccederebbe il cap, Golden State perchè prenderebbe due statue di gesso totalmente inutili. Comunque se mai fosse i Raps ci guadagnerebbero tanto (anche se a me Harrington non piace) e effettivamente potrebbero coprire almeno parzialmente due grossi buchi nel roster.
M.J. 23
Most Improved Player

Messaggio da M.J. 23 »

[quote="hyoga86":rowz328g][quote="maurom":rowz328g]Oggi Humphries era in borghese potrebbe essere un segnale di una sua imminente cessione, ho letto su RealGM che ci sono voci che danno in partenza Humphries e Kapono, destinazione probabile Golden State per Harrington e magari il Beli.

Staremo a vedere credo che tutte ste voci debbano dare dei frutti entro pochi giorni, Harrington a Golden State non ci vuole stare, idem Wallace a Charlotte, vediamo...[/quote:rowz328g]
ragazzi non siamo a Studio Sport, attenti a quello che si dice:
Harrington+Beli per Kapono+Humphries :shock: :shock: :shock: :shock:
[b:rowz328g]Un gm sano di mente non farebbe mai una trade del genere[/b:rowz328g]. Toronto perchè eccederebbe il cap, Golden State perchè prenderebbe due statue di gesso totalmente inutili. Comunque se mai fosse i Raps ci guadagnerebbero tanto (anche se a me Harrington non piace) e effettivamente potrebbero coprire almeno parzialmente due grossi buchi nel roster.[/quote:rowz328g]
quoto.
Magari si facesse.
Ne guadagnerebbero sia il mago che il beli
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Ao io riporto quello che leggo, pure io non la farei mai una trade del genere ma in NBA se ne son viste di robe assurde che mica mi stupirei, ho visto dar via Gasol per Kwame Brown + Crittenton + un giocatore in pensione quindi non sarebbe nemmeno la cosa più assurda della storia anzi.

Vero c'è il problema del cap per Toronto, andrebbe aggiunto un contrattino leggero ma Toronto sotto al milione se non sbaglio ha solo Moon, Jawai e forse Adams.
Grahf
Leader della squadra

Messaggio da Grahf »

Mah non so quanto sia da fessi per Golden State, in fondo con il loro tipo di gioco un tiratore come Kapono ci va a nozze e quella è una squadra in cui non difende nessuno, quindi uno più uno meno....
Per me Kapono a GS viene valutato molto meglio che a Toronto, in fondo se gli fai fare il suo lavoro, cioè tirare e basta, non sfigura nemmeno in una squadra da titolo come furono gli Heat.
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

[quote="Grahf":harbp9qx]Mah non so quanto sia da fessi per Golden State, in fondo con il loro tipo di gioco un tiratore come Kapono ci va a nozze e quella è una squadra in cui non difende nessuno, quindi uno più uno meno....
Per me Kapono a GS viene valutato molto meglio che a Toronto, in fondo se gli fai fare il suo lavoro, cioè tirare e basta, non sfigura nemmeno in una squadra da titolo come furono gli Heat.[/quote:harbp9qx]

Il tiro a Kapono glielo devi costruire sempre, a GS giocano solo isolamenti e uno contro uno in cui ciascuno costruisce per sè e molto raramente per qualcun altro. Kapono non lo vedo così adatto a quel sistema, onestamente...
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

[quote="paolo":1ozaz1lk][quote="Grahf":1ozaz1lk]Mah non so quanto sia da fessi per Golden State, in fondo con il loro tipo di gioco un tiratore come Kapono ci va a nozze e quella è una squadra in cui non difende nessuno, quindi uno più uno meno....
Per me Kapono a GS viene valutato molto meglio che a Toronto, in fondo se gli fai fare il suo lavoro, cioè tirare e basta, non sfigura nemmeno in una squadra da titolo come furono gli Heat.[/quote:1ozaz1lk]

Il tiro a Kapono glielo devi costruire sempre, a GS giocano solo isolamenti e uno contro uno in cui ciascuno costruisce per sè e molto raramente per qualcun altro. Kapono non lo vedo così adatto a quel sistema, onestamente...[/quote:1ozaz1lk]

Manco io...Kapono è un giocatore sontuoso sugli scarichi...e quando giocava con Wade che faceva collassare la difesa su di lui e poi scaricava aveva il suo perchè ed era un giocatore fondamentale che faceva girare le partite, diciamocelo pure piedi per terra con spazio è il miglior tiratore della lega. Se si deve costruire un tiro dal palleggio o peggio ancora con l'avversario addosso allora le sue percentuali calano drasticamente(quando tira)...stesso discorso per me per il Beli...tanti dicono GS è la sua squadra perchè tutti tirano ma anche lui è un giocatore che vive sul tiro sugli scarichi passando veloce sui blocchi e prendendo metri all'avversario...si sa anche costruire un tiro ma la sua specialità secondo me è un'altra e non mi sembra che a GS ci siano tutti questi schemi per liberare un tiratore come il Beli o Kapono in caso di trade.
Immagine
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

Comunque vada un Bargnani cosi merita di piu di 23 minuti a partita
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

[quote="Darkman":3rvz71qv][quote="paolo":3rvz71qv][quote="Grahf":3rvz71qv]Mah non so quanto sia da fessi per Golden State, in fondo con il loro tipo di gioco un tiratore come Kapono ci va a nozze e quella è una squadra in cui non difende nessuno, quindi uno più uno meno....
Per me Kapono a GS viene valutato molto meglio che a Toronto, in fondo se gli fai fare il suo lavoro, cioè tirare e basta, non sfigura nemmeno in una squadra da titolo come furono gli Heat.[/quote:3rvz71qv]

Il tiro a Kapono glielo devi costruire sempre, a GS giocano solo isolamenti e uno contro uno in cui ciascuno costruisce per sè e molto raramente per qualcun altro. Kapono non lo vedo così adatto a quel sistema, onestamente...[/quote:3rvz71qv]

Manco io...Kapono è un giocatore sontuoso sugli scarichi...e quando giocava con Wade che faceva collassare la difesa su di lui e poi scaricava aveva il suo perchè ed era un giocatore fondamentale che faceva girare le partite, diciamocelo pure piedi per terra con spazio è il miglior tiratore della lega. Se si deve costruire un tiro dal palleggio o peggio ancora con l'avversario addosso allora le sue percentuali calano drasticamente(quando tira)...stesso discorso per me per il Beli...tanti dicono GS è la sua squadra perchè tutti tirano ma anche lui è un giocatore che vive sul tiro sugli scarichi passando veloce sui blocchi e prendendo metri all'avversario...si sa anche costruire un tiro ma la sua specialità secondo me è un'altra e non mi sembra che a GS ci siano tutti questi schemi per liberare un tiratore come il Beli o Kapono in caso di trade.[/quote:3rvz71qv]

Concordo, anche se certamente Marco una certa capacità di costruirsi il tiro da solo in uno contro uno ce l'ha. Kapono invece proprio per niente...
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

[quote="svev":vvl0azfh]Comunque vada un Bargnani cosi merita di piu di 23 minuti a partita[/quote:vvl0azfh]

Sfondi una porta aperta. :wink:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

[quote="maurom":205x7hjt]Oggi Humphries era in borghese potrebbe essere un segnale di una sua imminente cessione, [/quote:205x7hjt]

Ufficialmente, "in teoria", il motivo dovrebbe essere "[i:205x7hjt]K.Humphries DND - Sprained Right Toe [/i:205x7hjt]".

Poi ovvio che può essere un altro il motivo. :roll:
hanamichi_sakuragi
In quintetto

Messaggio da hanamichi_sakuragi »

Provando ad unire tutti i rumors di questi giorni ho provato a fare una super-trade con la trade machine sul sito dell'espn:

http://games.espn.go.com/nba/features/t ... &te=&cash=

Troppo complicato eh?!?!?

Certo Bargnani resterebbe a Toronto con il Mitch, ma sinceramente più che a Charlotte che mette una tristezza enorme!!!
- Previsioni del tempo Todd?
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

[quote="hanamichi_sakuragi":187qm3ne]Provando ad unire tutti i rumors di questi giorni ho provato a fare una super-trade con la trade machine sul sito dell'espn:

http://games.espn.go.com/nba/features/t ... &te=&cash=

Troppo complicato eh?!?!?

Certo Bargnani resterebbe a Toronto con il Mitch, ma sinceramente più che a Charlotte che mette una tristezza enorme!!![/quote:187qm3ne]

eh si vabbè cosi dpo tradiamo anche bargnani per duncan... :azz: impossibile soprattutto per charlotte
J.D. Rules
Superstar NBA

Messaggio da J.D. Rules »

azz anticipato per qualche minuto...Sicuramente un lavoro di tutto rispetto :approved: però io fossi charlotte e golden state non vedrei questo gran vantaggio.
Ammaccabanane
Marki
Free Agent!

Messaggio da Marki »

sto guardando ora il match...........

ma ho notato solo io (non solo in questa partita) che quando fa qualcosa di buono,rientrando in difesa dice sempre vaffanculo...........

polemica con qualcuno?gioca arrabbiato con qualcuno????
:roll:
Bloccato