Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Secondo me, non c'è una possibilità al mondo che Andrea se ne vada da Toronto, nè oggi, nè la prossima stagione. Quando firmerà il contratto "non-da-rookie" si potrà pensare ad un eventuale scambio, ma mi sembra comunque un ipotesi molto molto remota...
Canigggia
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Non è falso quanto dici, ma se rimane Colangelo prima o poi dovranno prendere una decisione per risolvere questo equivoco tattico.canigggia ha scritto:Secondo me, non c'è una possibilità al mondo che Andrea se ne vada da Toronto, nè oggi, nè la prossima stagione. Quando firmerà il contratto "non-da-rookie" si potrà pensare ad un eventuale scambio, ma mi sembra comunque un ipotesi molto molto remota...
Canigggia
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
maurom
- Most Valuable Player
Anche secondo me Andrea non verrà ceduto prima dei 3 anni del contratto da rookie, Colangelo non è uno sprovveduto e sà benissimo che se cedesse adesso Andrea prenderebbe poco col rischio tra qualche anno di sentirsi dire che ha fatto la trade più stupida della sua carriera. Secondo me il tentativo di convivenza Bosh-Bargnani quando Andrea avrà ritrovato confidenza verrà riproposto, magari non proprio per una libera idea di Smitch.
Penso che l'unica possibilità di vedere Andrea lontano da Toronto nel prossimo futuro sia che si verifichi lo scenario prospettato dal Buffa e da altri siti, cioè che Colangelo se ne vada da Toronto (su RealGM circola anche una voce che i Knicks abbiano l'idea di prendere Gherardini come GM
), in questo caso se arrivasse una nuova dirigenza che non crede e non ha scelto Andrea ecco che sarebbe più fattibile una sua cessione.
Andrea ai Knicks con Gherardini

Penso che l'unica possibilità di vedere Andrea lontano da Toronto nel prossimo futuro sia che si verifichi lo scenario prospettato dal Buffa e da altri siti, cioè che Colangelo se ne vada da Toronto (su RealGM circola anche una voce che i Knicks abbiano l'idea di prendere Gherardini come GM
Andrea ai Knicks con Gherardini
-
lisio
- Rookie Wall!
maurom ha scritto:Anche secondo me Andrea non verrà ceduto prima dei 3 anni del contratto da rookie, Colangelo non è uno sprovveduto e sà benissimo che se cedesse adesso Andrea prenderebbe poco col rischio tra qualche anno di sentirsi dire che ha fatto la trade più stupida della sua carriera. Secondo me il tentativo di convivenza Bosh-Bargnani quando Andrea avrà ritrovato confidenza verrà riproposto, magari non proprio per una libera idea di Smitch.
Penso che l'unica possibilità di vedere Andrea lontano da Toronto nel prossimo futuro sia che si verifichi lo scenario prospettato dal Buffa e da altri siti, cioè che Colangelo se ne vada da Toronto (su RealGM circola anche una voce che i Knicks abbiano l'idea di prendere Gherardini come GM![]()
), in questo caso se arrivasse una nuova dirigenza che non crede e non ha scelto Andrea ecco che sarebbe più fattibile una sua cessione.
Andrea ai Knicks con Gherardini![]()
stai facendo FANTABASKET vero????!!!
- Fausto
- NBA Legend
Charles il problema era proprio quello...al posto di okur!!E che sono stupidi?
Minnesota ne potrebbe mettere quanti ne vuole di mezzi giocatori,con tanto di future scelte...sveglia!!
Minnesota ne potrebbe mettere quanti ne vuole di mezzi giocatori,con tanto di future scelte...sveglia!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Io sono un pochino di parte perchè Andrea è Andrea e il turco lo odio parecchio.. Comunque quest'anno ho visto tante partite di Utah e ti devo dire che Memo con quella squadra c'entra davvero poco..Se dobbiamo guardare il vecchio Okur, quello del 2005-2006 (in cui mise 18 punti di media con addirittura 9.1 rimbalzi), ti do piena ragione ma da lì è in lampante flessione! Io non noto una grande differenza attuale tra lui e Bargnani.. Considera poi che Okur è del 1979 e Andrea è un 85, quindi immagina come potenziale futuro.. Quasi quasi ci perderebbero più i Raps che i Jazz..Almeno io la vedo così!Fausto ha scritto:Charles il problema era proprio quello...al posto di okur!!E che sono stupidi?
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Fausto
- NBA Legend
Prima che qualcuno arrivi a fare bacchettone:STIAMO IPOTIZZANDO!(io e te lo sappiamo,ma in giro è pieno di maestrini)...dicevo,okur è nel pieno della maturazione è un giocatore fatto...non te ne liberi per sperimentare.Poi per un Andrea in fase calante...mmm...
Secondo me se Andrea decide che da grande vuole fare il centro(vero!!),allora può coesistere con bosh...altrimenti si frena solo la sua esplosione che comunque ci sarà.
Io lo vorrei fortemente in un ambiente dove tutte le sere possa puntare al record di punti assist e stoppate(il rimba ce ne vuole!)...per i play off c'è tempo!Me ne sbatto dell'esperienza che può maturare quest'anno se toronto fa due turni...quà mancano alcuni fondamentali,e si pensa all'esperienza po!!!
Ad oggi sarebbe molto meglio nelle vesti del "grosso pesce nello stagno!"...
Scusate,ma se Bosh è l'intoccabile dei Raps...colangelo non può portarsi dietro lui a new york?Per me è un giocatore ideale per i knicks attuali...buone potenzialità,sfigato,molle,effemminato...hahahahahahha...Raft si scherza!!!
Secondo me se Andrea decide che da grande vuole fare il centro(vero!!),allora può coesistere con bosh...altrimenti si frena solo la sua esplosione che comunque ci sarà.
Io lo vorrei fortemente in un ambiente dove tutte le sere possa puntare al record di punti assist e stoppate(il rimba ce ne vuole!)...per i play off c'è tempo!Me ne sbatto dell'esperienza che può maturare quest'anno se toronto fa due turni...quà mancano alcuni fondamentali,e si pensa all'esperienza po!!!
Scusate,ma se Bosh è l'intoccabile dei Raps...colangelo non può portarsi dietro lui a new york?Per me è un giocatore ideale per i knicks attuali...buone potenzialità,sfigato,molle,effemminato...hahahahahahha...Raft si scherza!!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
maurom
- Most Valuable Player
Per il momento assolutamente si, in futuro vedremo.lisio ha scritto:maurom ha scritto:Anche secondo me Andrea non verrà ceduto prima dei 3 anni del contratto da rookie, Colangelo non è uno sprovveduto e sà benissimo che se cedesse adesso Andrea prenderebbe poco col rischio tra qualche anno di sentirsi dire che ha fatto la trade più stupida della sua carriera. Secondo me il tentativo di convivenza Bosh-Bargnani quando Andrea avrà ritrovato confidenza verrà riproposto, magari non proprio per una libera idea di Smitch.
Penso che l'unica possibilità di vedere Andrea lontano da Toronto nel prossimo futuro sia che si verifichi lo scenario prospettato dal Buffa e da altri siti, cioè che Colangelo se ne vada da Toronto (su RealGM circola anche una voce che i Knicks abbiano l'idea di prendere Gherardini come GM![]()
Andrea ai Knicks con Gherardini![]()
stai facendo FANTABASKET vero????!!!
-
Palerio
- Most Valuable Player
Fausto ha scritto:Prima che qualcuno arrivi a fare bacchettone:STIAMO IPOTIZZANDO!(io e te lo sappiamo,ma in giro è pieno di maestrini)...dicevo,okur è nel pieno della maturazione è un giocatore fatto...non te ne liberi per sperimentare.Poi per un Andrea in fase calante...mmm...
-
tollo84
credo che ormai non ci siano più dubbi. Andrea non ha alcuna fiducia da parte del coach più incapace della Nba. Le sue prestazioni non sono buone perchè vuole cercare di dimostrare tutto in quei pochi minuti che gli concedono. Senza parlare degli occhi addosso. Se sbaglia va in panca. E così non gioca calmo ma frenetico e questi sono i risultati. Nei primi due quarti della partita con i pacers toronto non ha messo in pratica nessun schema offensivo ed iol filo conduttore dei loro attacchi era palla mia fai tu....o bosh mio fai tu.
Andrea DEVE cambiare squadra....andare anche in una squadra che non ha obiettivo playoff, ma una squadra dove si riparte proprio da lui in cui possa giocare con continuità senza essere giudicto ad ogni tiro..e poi vediamo se è davvero inferiore dei vari rookie e soph di portland. milwakee e eccc....Gherardini ti prego fai qualcosa non si può rovinare così una delle armi potenzialmente più pericolose della Nba..
Andrea DEVE cambiare squadra....andare anche in una squadra che non ha obiettivo playoff, ma una squadra dove si riparte proprio da lui in cui possa giocare con continuità senza essere giudicto ad ogni tiro..e poi vediamo se è davvero inferiore dei vari rookie e soph di portland. milwakee e eccc....Gherardini ti prego fai qualcosa non si può rovinare così una delle armi potenzialmente più pericolose della Nba..
-
Mik89
- Stagione da Sophomore
cioè capisco i 3 falli,3 offensivi,ma se un Humpries qualunque che sta cmq facendo partitoni riesce a farlo diventare l'ultimo uomo della rotazione c'è qualcosa che non va
voglio vedere se bosh avesse giocato solo 8 minuti se faceva robe del genere
quoto tollo,non ho visto la partita ma i numeri parlano chiaro:probabilmente in quei 8 minuti ha cercato di strafare facendo questi 3 falli offensivi(con le conseguenti 3 palle perse)
andrea o mitchell:uno dei 2 deve andare via
voglio vedere se bosh avesse giocato solo 8 minuti se faceva robe del genere
quoto tollo,non ho visto la partita ma i numeri parlano chiaro:probabilmente in quei 8 minuti ha cercato di strafare facendo questi 3 falli offensivi(con le conseguenti 3 palle perse)
andrea o mitchell:uno dei 2 deve andare via
Ultima modifica di Mik89 il 15/12/2007, 10:45, modificato 1 volta in totale.
-
Mik89
- Stagione da Sophomore
cmq non è che sia solo colpa di mitchell sia chiaro:un 2,13 non può avere la media rimbalzi di una guardia(anzi alcune fanno pure meglio) e non può in generale giocare il + delle volte cosi molle,e questo non è un problema di mitchell
però non può nemmeno essere trattato cosi,come un giocatore qualunque,è sempre la 1a scelta del 2006 che ha fatto una + che discreta stagione da rookie e che comunque non troppi giorni fa ha fatto pure il career high,quindi non è che è diventato un brocco all'improvviso
però non può nemmeno essere trattato cosi,come un giocatore qualunque,è sempre la 1a scelta del 2006 che ha fatto una + che discreta stagione da rookie e che comunque non troppi giorni fa ha fatto pure il career high,quindi non è che è diventato un brocco all'improvviso