CHIACCHIERE DA BAR!!!
-
Patavino
- NBA Legend
-
maurom
- Most Valuable Player
Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!
Ha ragione da vendere
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Ce l'ha con Patavino che vuole totti e amauri.maurom ha scritto:Ha ragione da vendere
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Gabbo
- Il Mago
Guardati il suo passaggio (per poli credo) nel primo golsygno ha scritto:E quindi?Gabbo ha scritto:Ehm,ha 19 anni da un mese e sono un paio d'anni che è in under 21.
Non ho visto la partita... quanti colpi di taccco, tunnel, punizioni da 280 mt ha fatto ?
Più che altro trovo un po' poco corretto scrivere che balotelli ha fatto cagare contro i "ragazzini della Bosnia" (che hanno in media due-tre anni più di lui), quando per quello che ho visto (i primi 35') supermario era veramente il meno colpevole di quet'italia (paloschi ieri?Non pervenuto,ma tutto ok)
Il problema di questa U21 imho non è davanti (marilungo,paloschi,macheda,balotelli...mica schifo), quando un centrocampo corto (ok Poli e anche un po' Soriano,poi?) e dietro che siamo veramente di un'insicurezza incredibile (Ogbonna centrale?Belusci what?Ranocchia con il Galles da film horror)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- sygno
- Most Valuable Player
Il problema dell'Under21 è un allenatore raccomandato...Gabbo ha scritto:Guardati il suo passaggio (per poli credo) nel primo golsygno ha scritto:E quindi?Gabbo ha scritto:Ehm,ha 19 anni da un mese e sono un paio d'anni che è in under 21.
Non ho visto la partita... quanti colpi di taccco, tunnel, punizioni da 280 mt ha fatto ?
Più che altro trovo un po' poco corretto scrivere che balotelli ha fatto cagare contro ...
Il problema di questa U21 imho non è davanti (marilungo,paloschi,macheda,balotelli...mica schifo), quando un centrocampo corto....
ma se non è titolare nemmeno nell'Intermerda FC!!!!!!montystefy ha scritto: In qualsiasi altra nazione d'Europa, Balotelli sarebbe titolare.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
daft
- In panchina
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Grande Diego.daft ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aEzx-NAutAc[/youtube]
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Tre cose:montystefy ha scritto: Ora vuole riconvocare pure Totti (che tecnicamente ci serve come il pane)
Sta tanto a parlare di gruppo e convoca uno che si è saltato bellamente Qualificazioni agli Europei, Europei, Confederation e Qualificazioni ai Mondiali.
1. Totti faceva già parte del gruppo che ha vinto i mondiali, quindi al massimo è un reinserimento.
2. Forse è il primo anno che Totti sta giocando con continuità e può pensare anche alla nazionale (tenendo conto che quest'anno la Roma non ha la Champion's)
3. Totti si è reso indisponibile per 3 anni (nei cui primi 2 c'era Donadoni in nazionale), e ora forse, per le ragioni di cui sopra, pensa di ritornare in nazionale. Che male c'è allora se il selezionatore considera la sua candidatura?
Cazzo se sei prevenuto e col salame sugli occhi monty ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Mi spiace Huge ma sono d'accordo con monty. La Nazionale non è il baretto sotto casa che ci vai quando non hai altro da fare, solo se hai voglia. E' troppo comodo tornare adesso che i Mondiali sono alle porte.Totti ha rinunciato, e negli ultimi 3 anni non ha contribuito alla "causa" ( =qualificazione, che i suoi rimpiazzi hanno ottenuto, e in anticipo). Quindi adesso il mister Totti se ne stia pure fuori dagli zebedei. Se fosse un signore, avrebbe avuto la decenza di non ripresentarsi da figliol prodigo. Ma, purtroppo, non lo è mai stato.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Ronco, io lo capisco anche il tuo discorso, e infatti metti enfasi più su Totti che su Lippi. Premesso che sono entrambi discutibili, credo e penso che ci sia ben di peggio come modi di comportamento.
Io a Lippi imputo piuttosto di non provare nemmeno a chiamare Cassano, almeno per vedere se in questi mesi si può integrare o meno col gruppo: c'è la fa? Bene, abbiamo un fantasista in più per i mondiali! Non si integra? Pace, ci abbiamo provato.
Io a Lippi imputo piuttosto di non provare nemmeno a chiamare Cassano, almeno per vedere se in questi mesi si può integrare o meno col gruppo: c'è la fa? Bene, abbiamo un fantasista in più per i mondiali! Non si integra? Pace, ci abbiamo provato.
Resistenza Datome #1
-
Patavino
- NBA Legend
sto assolutamente con Huge
sia chiaro, io vorrei anche un altro juventino oltre a Iaquinta davanti e non si tratta di Amauri..
sia chiaro, io vorrei anche un altro juventino oltre a Iaquinta davanti e non si tratta di Amauri..
-
Gabbo
- Il Mago
A me lippi sta decisamente sulle palle quando afferma che su Cassano si è stufato, mentre invece Totti è un bel tormentone.The Huge ha scritto:Ronco, io lo capisco anche il tuo discorso, e infatti metti enfasi più su Totti che su Lippi. Premesso che sono entrambi discutibili, credo e penso che ci sia ben di peggio come modi di comportamento.
Ma per piacere.
Di buono è che dopo la parentesi confederation gli sta tornando il culo del periodo mondiale
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
lol
- you'll be dreamshaked
Quoto Huge.The Huge ha scritto:Tre cose:montystefy ha scritto: Ora vuole riconvocare pure Totti (che tecnicamente ci serve come il pane)
Sta tanto a parlare di gruppo e convoca uno che si è saltato bellamente Qualificazioni agli Europei, Europei, Confederation e Qualificazioni ai Mondiali.
1. Totti faceva già parte del gruppo che ha vinto i mondiali, quindi al massimo è un reinserimento.
2. Forse è il primo anno che Totti sta giocando con continuità e può pensare anche alla nazionale (tenendo conto che quest'anno la Roma non ha la Champion's)
3. Totti si è reso indisponibile per 3 anni (nei cui primi 2 c'era Donadoni in nazionale), e ora forse, per le ragioni di cui sopra, pensa di ritornare in nazionale. Che male c'è allora se il selezionatore considera la sua candidatura?
Cazzo se sei prevenuto e col salame sugli occhi monty ...
Totti aveva rinunciato alla nazionale perchè negli ultimi 2 anni è sempre stato tartassato da infortuni piuttosto gravi, prima alla caviglia, se trova continuità e Lippi lo reputa un giocatore utile (per me è molto piu utile Cassano) non vedo il perchè non debba tornare in nazionale.
-
comy6
- All Star Game
totti secondo me deve starsene a casa!!!!!!!!!!!!!!!
i cannavaro,buffon,gattuso,pirlo,zambrotta e del piero quando è stato chiamato sono uguale o più vecchi di lui, giocano tante o più partite del pupone , sono ugualmente tartassati dagli infortuni eppure(facendo più o meno schifo) si sono fatti il mazzo andando a giocare in culo al mondo per quattro anni mentre questo era a casa a farsi fare i suffloni dalla blasi
poi se va tiferò per lui come tifo per brocchi vari tipo quagliarella,bocchetti,gamberini,pepe e busti vari che,purtroppo, popolano l'italica squadra azzurra
i cannavaro,buffon,gattuso,pirlo,zambrotta e del piero quando è stato chiamato sono uguale o più vecchi di lui, giocano tante o più partite del pupone , sono ugualmente tartassati dagli infortuni eppure(facendo più o meno schifo) si sono fatti il mazzo andando a giocare in culo al mondo per quattro anni mentre questo era a casa a farsi fare i suffloni dalla blasi
poi se va tiferò per lui come tifo per brocchi vari tipo quagliarella,bocchetti,gamberini,pepe e busti vari che,purtroppo, popolano l'italica squadra azzurra
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Sentite non venite a raccontarmi CAZZATE sugli infortuni.
Poverino.
Io ricordo che 4 mesi prima del mondiale si spacco una caviglia.
E il Mondiale l'ha giocato.
Tutto.
Cosa ha avuto di peggio in questi 3 anni?
Poverino.
Io ricordo che 4 mesi prima del mondiale si spacco una caviglia.
E il Mondiale l'ha giocato.
Tutto.
Cosa ha avuto di peggio in questi 3 anni?