CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
Patavino
NBA Legend

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da Patavino »

Lippissimissimo
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Ha ragione da vendere
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

maurom ha scritto:Ha ragione da vendere
Ce l'ha con Patavino che vuole totti e amauri. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

sygno ha scritto:
Gabbo ha scritto:Ehm,ha 19 anni da un mese e sono un paio d'anni che è in under 21.
E quindi?
Non ho visto la partita... quanti colpi di taccco, tunnel, punizioni da 280 mt ha fatto ?
Guardati il suo passaggio (per poli credo) nel primo gol ;)
Più che altro trovo un po' poco corretto scrivere che balotelli ha fatto cagare contro i "ragazzini della Bosnia" (che hanno in media due-tre anni più di lui), quando per quello che ho visto (i primi 35') supermario era veramente il meno colpevole di quet'italia (paloschi ieri?Non pervenuto,ma tutto ok)
Il problema di questa U21 imho non è davanti (marilungo,paloschi,macheda,balotelli...mica schifo), quando un centrocampo corto (ok Poli e anche un po' Soriano,poi?) e dietro che siamo veramente di un'insicurezza incredibile (Ogbonna centrale?Belusci what?Ranocchia con il Galles da film horror)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Gabbo ha scritto:
sygno ha scritto:
Gabbo ha scritto:Ehm,ha 19 anni da un mese e sono un paio d'anni che è in under 21.
E quindi?
Non ho visto la partita... quanti colpi di taccco, tunnel, punizioni da 280 mt ha fatto ?
Guardati il suo passaggio (per poli credo) nel primo gol ;)
Più che altro trovo un po' poco corretto scrivere che balotelli ha fatto cagare contro ...
Il problema di questa U21 imho non è davanti (marilungo,paloschi,macheda,balotelli...mica schifo), quando un centrocampo corto....
Il problema dell'Under21 è un allenatore raccomandato...
montystefy ha scritto: In qualsiasi altra nazione d'Europa, Balotelli sarebbe titolare.
ma se non è titolare nemmeno nell'Intermerda FC!!!!!!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
daft
In panchina

Messaggio da daft »

Immagine
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

daft ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aEzx-NAutAc[/youtube]
Grande Diego.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

montystefy ha scritto: Ora vuole riconvocare pure Totti (che tecnicamente ci serve come il pane)

Sta tanto a parlare di gruppo e convoca uno che si è saltato bellamente Qualificazioni agli Europei, Europei, Confederation e Qualificazioni ai Mondiali.
Tre cose:

1. Totti faceva già parte del gruppo che ha vinto i mondiali, quindi al massimo è un reinserimento.

2. Forse è il primo anno che Totti sta giocando con continuità e può pensare anche alla nazionale (tenendo conto che quest'anno la Roma non ha la Champion's)

3. Totti si è reso indisponibile per 3 anni (nei cui primi 2 c'era Donadoni in nazionale), e ora forse, per le ragioni di cui sopra, pensa di ritornare in nazionale. Che male c'è allora se il selezionatore considera la sua candidatura?

Cazzo se sei prevenuto e col salame sugli occhi monty ... :roll:
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Mi spiace Huge ma sono d'accordo con monty. La Nazionale non è il baretto sotto casa che ci vai quando non hai altro da fare, solo se hai voglia. E' troppo comodo tornare adesso che i Mondiali sono alle porte.Totti ha rinunciato, e negli ultimi 3 anni non ha contribuito alla "causa" ( =qualificazione, che i suoi rimpiazzi hanno ottenuto, e in anticipo). Quindi adesso il mister Totti se ne stia pure fuori dagli zebedei. Se fosse un signore, avrebbe avuto la decenza di non ripresentarsi da figliol prodigo. Ma, purtroppo, non lo è mai stato.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Ronco, io lo capisco anche il tuo discorso, e infatti metti enfasi più su Totti che su Lippi. Premesso che sono entrambi discutibili, credo e penso che ci sia ben di peggio come modi di comportamento.

Io a Lippi imputo piuttosto di non provare nemmeno a chiamare Cassano, almeno per vedere se in questi mesi si può integrare o meno col gruppo: c'è la fa? Bene, abbiamo un fantasista in più per i mondiali! Non si integra? Pace, ci abbiamo provato.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

sto assolutamente con Huge

sia chiaro, io vorrei anche un altro juventino oltre a Iaquinta davanti e non si tratta di Amauri..
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

The Huge ha scritto:Ronco, io lo capisco anche il tuo discorso, e infatti metti enfasi più su Totti che su Lippi. Premesso che sono entrambi discutibili, credo e penso che ci sia ben di peggio come modi di comportamento.

Io a Lippi imputo piuttosto di non provare nemmeno a chiamare Cassano, almeno per vedere se in questi mesi si può integrare o meno col gruppo: c'è la fa? Bene, abbiamo un fantasista in più per i mondiali! Non si integra? Pace, ci abbiamo provato.
A me lippi sta decisamente sulle palle quando afferma che su Cassano si è stufato, mentre invece Totti è un bel tormentone.
Ma per piacere.

Di buono è che dopo la parentesi confederation gli sta tornando il culo del periodo mondiale :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

The Huge ha scritto:
montystefy ha scritto: Ora vuole riconvocare pure Totti (che tecnicamente ci serve come il pane)

Sta tanto a parlare di gruppo e convoca uno che si è saltato bellamente Qualificazioni agli Europei, Europei, Confederation e Qualificazioni ai Mondiali.
Tre cose:

1. Totti faceva già parte del gruppo che ha vinto i mondiali, quindi al massimo è un reinserimento.

2. Forse è il primo anno che Totti sta giocando con continuità e può pensare anche alla nazionale (tenendo conto che quest'anno la Roma non ha la Champion's)

3. Totti si è reso indisponibile per 3 anni (nei cui primi 2 c'era Donadoni in nazionale), e ora forse, per le ragioni di cui sopra, pensa di ritornare in nazionale. Che male c'è allora se il selezionatore considera la sua candidatura?

Cazzo se sei prevenuto e col salame sugli occhi monty ... :roll:
Quoto Huge.

Totti aveva rinunciato alla nazionale perchè negli ultimi 2 anni è sempre stato tartassato da infortuni piuttosto gravi, prima alla caviglia, se trova continuità e Lippi lo reputa un giocatore utile (per me è molto piu utile Cassano) non vedo il perchè non debba tornare in nazionale.
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

totti secondo me deve starsene a casa!!!!!!!!!!!!!!!
i cannavaro,buffon,gattuso,pirlo,zambrotta e del piero quando è stato chiamato sono uguale o più vecchi di lui, giocano tante o più partite del pupone , sono ugualmente tartassati dagli infortuni eppure(facendo più o meno schifo) si sono fatti il mazzo andando a giocare in culo al mondo per quattro anni mentre questo era a casa a farsi fare i suffloni dalla blasi
poi se va tiferò per lui come tifo per brocchi vari tipo quagliarella,bocchetti,gamberini,pepe e busti vari che,purtroppo, popolano l'italica squadra azzurra
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Sentite non venite a raccontarmi CAZZATE sugli infortuni.
Poverino.

Io ricordo che 4 mesi prima del mondiale si spacco una caviglia.
E il Mondiale l'ha giocato.

Tutto.

Cosa ha avuto di peggio in questi 3 anni?
Rispondi