Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
azino
Most Valuable Player

Re: Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Messaggio da azino »

Anche la parte su Lapo non è male! :lol2:

Immagine
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Mi piace tantissimo il suo umore.
Forza MAGO!!
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
crelmood
Superstar NBA

Messaggio da crelmood »

merlino ha scritto:
crelmood ha scritto: ...
comunque sia si vede che ormai bargnani gioca solo per le statistiche
... :D
??????

per rovinarsele?
vabbè si tiene sempre sui 20 e più a partita,quello intendevo
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
solignac
In panchina

Messaggio da solignac »

ho trovato questo giochino: http://en.akinator.com/#, in cui il Genio ti sfida, lui saprà indovinare qualsiasi personaggio tu possa pensare.
Dopo che mi ha battuto con Platini, Kenshiro e RockyJoe, l'ho fregato con Bargnani! :oops:
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

Sicuramente non è nelle intenzioni del MAGO, ma le parole relative alla vittoria con Chicago sono disarmanti. Sembra quasi che l'unica partita preparata bene derivi da Johnson che è appena arrivato ed ha rivelato gli schemi di Chicago. Triano insomma non è proprio capace.

Leggendo le sue parole e vedendo anche le sue interviste secondo me Andrea in uno spogliatoio fatto da giocatori di normale QI sarebbe divertente, coinvolgente e forse persino trascinante.
In quel mortorio dove mezza squadra parla un inglese poco ortodosso e quasi incomprensibile, in particolare il TRIO delle BLACK FLAG SISTERS cui manca tanto Rupaul, (con google cercare sorelle bandiera fatti più in là, http://www.youtube.com/watch?v=WYvJ95FY6OM) e di bassissimo profilo intellettuale, cosa ci sta ancora a fare il prossimo anno se non ne cacciano 2 su 3!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

solignac ha scritto:ho trovato questo giochino: http://en.akinator.com/#, in cui il Genio ti sfida, lui saprà indovinare qualsiasi personaggio tu possa pensare.
Dopo che mi ha battuto con Platini, Kenshiro e RockyJoe, l'ho fregato con Bargnani! :oops:
Io ho risposto onestamente e Andrea viene azzeccato in poche domande!

Prova con Gattuso la domanda decisiva è "s'incazza spesso e facilmente?" :twisted:

STUPENDA! :banana:
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
crelmood
Superstar NBA

Messaggio da crelmood »

divertente sto gioco :lol:
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

ho vinto con gallinari e perso con federer gioco spassosissimo :lol:
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Insiders maintain that current Raptors governor Larry Tanenbaum, should he keep that role after the sale as widely expected in Toronto, badly wants to retain Bryan Colangelo as team president. Colangelo's contract expires June 30, but sources say it's a virtual lock that his long-anticipated contract extension will be pushed through as long as Tanenbaum retains his part-owner status.

Only then can you properly assess Triano's status as head coach. The Raptors have a team option on the Canadian-born Triano for next season -- which the Raps are said to be leaning toward exercising despite the team's extremely painful first season after losing Chris Bosh -- but Colangelo is the first domino.
Non capiscono un cazzo se lo fanno...
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

LUI

Immagine

E LUI

Immagine

DA SOLI...
A LONDRA...
DOPO CENA...

:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

azino ha scritto:
Insiders maintain that current Raptors governor Larry Tanenbaum, should he keep that role after the sale as widely expected in Toronto, badly wants to retain Bryan Colangelo as team president. Colangelo's contract expires June 30, but sources say it's a virtual lock that his long-anticipated contract extension will be pushed through as long as Tanenbaum retains his part-owner status.

Only then can you properly assess Triano's status as head coach. The Raptors have a team option on the Canadian-born Triano for next season -- which the Raps are said to be leaning toward exercising despite the team's extremely painful first season after losing Chris Bosh -- but Colangelo is the first domino.
Non capiscono un cazzo ...
e quindi le possibilità che lo facciano sono altissime :?
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

dottore, dica 33!

14 liberi nel 1o tempo, cose mai viste :lol2:
Immagine
sputafuoco
In quintetto

Messaggio da sputafuoco »

E meno male che era poco efficiente... Se ogni partita facesse solo la metà dei viaggi in lunetta che ha fatto oggi saremmo davanti ad un giocatore da 25ppg..Ottimi anche i 5 assist...Daje Mago!
RESISTENZA BELINELLI N.16
solignac
In panchina

Messaggio da solignac »

mago romano ha scritto:
solignac ha scritto:ho trovato questo giochino: http://en.akinator.com/#, in cui il Genio ti sfida, lui saprà indovinare qualsiasi personaggio tu possa pensare.
Io ho risposto onestamente e Andrea viene azzeccato in poche domande!

Prova con Gattuso la domanda decisiva è "s'incazza spesso e facilmente?" :twisted:

STUPENDA! :banana:
il gioco impara dai suoi errori, se sbaglia ti chiede chi è e lo mette in database.

Comunque ottima prestazione del Mago stanotte, anche se contro una squadra che definirla imbarazzante è farle un complimento (anche per colpa delle assenze).
Esce ulteriormente rafforzata l'impressione che Andrea sia un giocatore che ha necessità di un obiettivo per dare il meglio, nelle partite combattute si impegna di più e rende al massimo. In parte lo ammette lui stesso nella rubrica sulla Gazzetta. Sembra una cosa scontata, ma in realtà in un mondo dove contano tanto le statistiche molti traggono vantaggio proprio dai match a bassa tensione agonistica. Purtroppo per Bargnani temo che l'andazzo però sarà questo ancora per un tot, in Canada...
FoxStriker
Leader della squadra

Messaggio da FoxStriker »

Toronto ha vinto !
Nevica !
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
Bloccato