Calcio Serie A 2007/2008

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato

<t>Chi vince il campionato?</t>

Sondaggio concluso il 17/03/2008, 20:08

fiorentina
0
Nessun voto
inter
28
51%
juventus
10
18%
lazio
0
Nessun voto
milan
6
11%
roma
11
20%

Voti totali: 55

santruzzo
Superstar NBA

Re: Calcio Serie A 2007/2008

Messaggio da santruzzo »

Fausto ha scritto:p.s. Fiorentina-Everton 2-0 beccata in pieno!!
Fausto fammi un favore ogni volta che giochi mettila sul sito che me la gioco uguale precisa........almeno vinco qualcosa anch'io :wink: :wink:
T-mac...........do you believe in miracles
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Inter deve forse difendersi?No...non perchè debba attaccare,ma perchè non può proprio difendersi... :D

Schedina di oggi...6 partite giocate...0 partite prese...'ndiamo!!
Anzi no,solo il Catania...

Sti cazzi...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Che mi dicono oggi i tifosi della Roma ?

Com'è stata la telecronaca sky ?

E l'arbitraggio ?

Ma tant'è!! sempre meglio voi che l'inter!!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

raf ha scritto:Che mi dicono oggi i tifosi della Roma ?

E l'arbitraggio ?

Raf, fai il bravo, la telecronaca è stata pietosa come spesso succede con Tecca.
L'arbitraggio è stato molto buono, ci sarebbe stati almeno 3 gialli per simulazione per Lavezzi (buon giocatore, ma ha eseguito un paio di carpiati mica male), i gol annullati al Napoli erano tutti giusti e il rigore per la Roma è stata un'ingenuità di Mannini.
Non vedo di che cosa il Napoli si possa lamentare se non della netta superiorità della Roma.
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

lol ha scritto:

E l'arbitraggio ?

Raf, fai il bravo, la telecronaca è stata pietosa come spesso succede con Tecca.
L'arbitraggio è stato molto buono, ci sarebbe stati almeno 3 gialli per simulazione per Lavezzi (buon giocatore, ma ha eseguito un paio di carpiati mica male), i gol annullati al Napoli erano tutti giusti e il rigore per la Roma è stata un'ingenuità di Mannini.
Non vedo di che cosa il Napoli si possa lamentare se non della netta superiorità della Roma.
Bè dire che c'era il rigore mi sembra piuttosto azzardato :azz: !Diciamo che hanno voluto pareggiare il favore che hanno fatto ieri all'inter... :? :?
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

lol ha scritto:

E l'arbitraggio ?

E delle simulazioni di Totti non ne vogliamo parlare? Ah già dimenticavo che
il capitano non si tocca. Va giù ogni volta che lo toccano e gli fischiano
sempre fallo, SEMPRE.
Ma lui a differenza del pocho oramai ha acquisito i diritti.

O vogliamo parlare del napoli in azione di contropiede fermato
per un fallo inventato di Zalayeta su Panucci?? (Panucci tenta l'anticipo,
va a sbattere sul Panterone,sviene da solo e....FALLO PER LA ROMA!?! :shock: ).

O parliamo di Cicinho che sviene in area e l'arbitro che impiega
un millisecondo a fischiare rigore??

Comunque hanno dato quel rigore all'inter ieri,figurati se non c'era questo.

Sarei per dire che è stato scientifico,ma ho visto arbitraggi più
scandolosi (in Italia, in Europa sono meno condizionabili).

Gli arbitri e chi li gestisce hanno parecchio da migliorare:
uno che sbaglia contro la juve viene sospeso 2 mesi, uno che sbaglia contro
la reggina la passa liscia. Insomma giusto qualcosina ancora non va.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

raf ha scritto:
lol ha scritto:

E l'arbitraggio ?

E delle simulazioni di Totti non ne vogliamo parlare? Ah già dimenticavo che
il capitano non si tocca. Va giù ogni volta che lo toccano e gli fischiano
sempre fallo, SEMPRE.
Ma lui a differenza del pocho oramai ha acquisito i diritti.

O vogliamo parlare del napoli in azione di contropiede fermato
per un fallo inventato di Zalayeta su Panucci?? (Panucci tenta l'anticipo,
va a sbattere sul Panterone,sviene da solo e....FALLO PER LA ROMA!?! :shock: ).

O parliamo di Cicinho che sviene in area e l'arbitro che impiega
un millisecondo a fischiare rigore??

Comunque hanno dato quel rigore all'inter ieri,figurati se non c'era questo.

Gli arbitri e chi li gestisce hanno parecchio da migliorare:
uno che sbaglia contro la juve viene sospeso 2 mesi, uno che sbaglia contro
la reggina la passa liscia. Insomma giusto qualcosina ancora non va.

Non so che partita hai visto. C'è stato qualche errore da una parte e dall'altra ma non hanno inciso sul risultato, quindi l'arbitraggio è stato senza dubbio sufficiente.
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

lol ha scritto:
Non so che partita hai visto. C'è stato qualche errore da una parte e dall'altra ma non hanno inciso sul risultato, quindi l'arbitraggio è stato senza dubbio sufficiente.
No. Gli errori ci sono stati e tutti a favorire la roma. Il pocho simulava??
l'arbitro il fallo non lo fischiava. Totti simulava, l'arbitro il fallo lo fischiava.
Vucinic sveniva? idem. Probabilmente il risultato non cambiava ma anche cosi si
incide sulle partite. La roma era superiore e non aveva bisogno di aiuti.
Di fatto è l'Europa il vero banco di prova per le "grandi" italiane, li di
arbitraggi come quello di oggi non ce n'è.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

raf ha scritto:
lol ha scritto:
No. Gli errori ci sono stati e tutti a favorire la roma. Il pocho simulava??
l'arbitro il fallo non lo fischiava. Totti simulava, l'arbitro il fallo lo fischiava.
Vucinic sveniva? idem. Probabilmente il risultato non cambiava ma anche cosi si
incide sulle partite. La roma era superiore e non aveva bisogno di aiuti.
Di fatto è l'Europa il vero banco di prova per le "grandi" italiane, li di
arbitraggi come quello di oggi non ce n'è.

Vabbè è inutile parlarne, io non ho visto nessuna protesta da parte dei giocatori del Napoli, Lavezzi un paio di volte è stato graziato per tuffi plateali, mentre Vucinic un paio di volte è volra accentuando, ma non simulando.
Totti un paio di volte ha preso delle belle pedate, le simulazioni non le ricordo.

Gli arbitri sono scarsi e non vi è dubbio, però visti gli errori di quest'anno (anche i rigori a favore del Napoli contro Juve e Inter, cosi come qualche episodio che ha favorito la Roma) la partita mi sembra che sia stata diretta correntamente e senza aver falsato il risultato.
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

lol ha scritto:
Vabbè è inutile parlarne, io non ho visto nessuna protesta da parte dei giocatori del Napoli, Lavezzi un paio di volte è stato graziato per tuffi plateali, mentre Vucinic un paio di volte è volra accentuando, ma non simulando.
Totti un paio di volte ha preso delle belle pedate, le simulazioni non le ricordo.

Gli arbitri sono scarsi e non vi è dubbio, però visti gli errori di quest'anno (anche i rigori a favore del Napoli contro Juve e Inter, cosi come qualche episodio che ha favorito la Roma) la partita mi sembra che sia stata diretta correntamente e senza aver falsato il risultato.
1- e infatti i giocatori del napoli sono teste di ca*** perchè non si fanno sentire

2-lavezzi simula, mentre totti e vucinic "volano accentuando"?

mi hai fatto venire in mente la telecronaca di Caressa in napoli-inter:

"gomitata di contini a balotelli"

Caressa: bruttissima gomitata del giocatore del napoli

"gomitata di vierira ad hamsik"

Caressa: il francese poggia il gomito sulla bocca dello slovacco

IDOLO

3- contro juve e inter c'erano 2 rigori su 3... visti i falletti da rigore
ridicoli con cui puntualmente vengono premiate roma e inter.

4- la roma ha vinto con merito e avrebbe vinto lo stesso senza
un arbitraggio schifoso.
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

Laciate stare l'Inter:
«L’Inter nel mondo è da sempre considerata la squadra di prestigio di Milano non solo per quello che ha vinto, ma perchè non ha avuto mai problemi con la giustizia»

Massimo Moratti
Immagine
Immagine
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

MILANO, 9 marzo 2008 - "Se le cose fossero andate come era giusto, saremmo primi con qualche punto di vantaggio. Ma continuiamo a lottare perchè siamo all'altezza dell'Inter". La frecciata ai nerazzurri parte da Daniele De Rossi dopo la vittoria della sua Roma a Napoli. Il centrocampista ha aggiunto: "Le vittorie dell'Inter non dipendono dalla Roma. E neppure dall'Inter...". Infine, De Rossi conclude: "Mi hanno chiamato in tanti per segnalarmi l'episodio di Milano - dice - ma io sinceramente ieri sera non ho visto calcio in tv, ho preferito guardare la boxe visto che sul ring c'era un amico (Daniele Petrucci, romano, che ha pure vinto, ndr)".

LA RISPOSTA DI MORATTI - "Un conto è avere pazienza e un conto è perderla. Io stasera sono abbastanza stanco da perderla velocemente, quindi preferirei non sentire più queste cose". Così in serata ha risposto il presidente dell'Inter Massimo Moratti ai microfoni della "Domenica Sportiva".

(Gazzetta dello sport)

Roma e Inter: le solite vittime del sistema !!!

:lol: :lol: :lol:
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

raf ha scritto:MILANO, 9 marzo 2008 - "Se le cose fossero andate come era giusto, saremmo primi con qualche punto di vantaggio. Ma continuiamo a lottare perchè siamo all'altezza dell'Inter". La frecciata ai nerazzurri parte da Daniele De Rossi dopo la vittoria della sua Roma a Napoli. Il centrocampista ha aggiunto: "Le vittorie dell'Inter non dipendono dalla Roma. E neppure dall'Inter...". Infine, De Rossi conclude: "Mi hanno chiamato in tanti per segnalarmi l'episodio di Milano - dice - ma io sinceramente ieri sera non ho visto calcio in tv, ho preferito guardare la boxe visto che sul ring c'era un amico (Daniele Petrucci, romano, che ha pure vinto, ndr)".

LA RISPOSTA DI MORATTI - "Un conto è avere pazienza e un conto è perderla. Io stasera sono abbastanza stanco da perderla velocemente, quindi preferirei non sentire più queste cose". Così in serata ha risposto il presidente dell'Inter Massimo Moratti ai microfoni della "Domenica Sportiva".

(Gazzetta dello sport)

Sì vero poverine tutte 2 che arbitri maligni che ci sono....... :lol: :lol:
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

raf ha scritto:MILANO, 9 marzo 2008 - "Se le cose fossero andate come era giusto, saremmo primi con qualche punto di vantaggio. Ma continuiamo a lottare perchè siamo all'altezza dell'Inter". La frecciata ai nerazzurri parte da Daniele De Rossi dopo la vittoria della sua Roma a Napoli. Il centrocampista ha aggiunto: "Le vittorie dell'Inter non dipendono dalla Roma. E neppure dall'Inter...". Infine, De Rossi conclude: "Mi hanno chiamato in tanti per segnalarmi l'episodio di Milano - dice - ma io sinceramente ieri sera non ho visto calcio in tv, ho preferito guardare la boxe visto che sul ring c'era un amico (Daniele Petrucci, romano, che ha pure vinto, ndr)".

(Gazzetta dello sport)

0-2 :lol: :lol:
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Bella intervista quella di De Rossi, uno sportivo di gran classe; tipi come lui e Totti possono vincere tutti i trofei di 'sto mondo, ma un asino coperto d'oro resta sempre un asino :hihihi:
Bloccato