S. Siro nerazzurro, dopo un'annata di merda, è entrato in uno di quei periodi infernali in cui non perdona nulla a nessuno, giù fischi e mugugni. Non è bello, non è utile, ma è cosi. Qui si vede il giocatore con le palle e almeno di quelle Guarin non sembra sprovvisto. Vediamo come reagisceserpico ha scritto: Dalla Scozia mi sono probabilmente perso qualcosa, ma ieri al primo tocco del Giaguaro sbagliato sono piovuti fischi a decine![]()
Così non va, è andato completamente in sbattimento e non ha azzeccato più un pallone.
Se vogliamo raccontarci balle per illuderci come negli ultimi due anni. Il Siena è una squadretta che in casa una buona Inter deve prendere a pallate e noi non l'abbiamo fatto. Il conto delle palle goal è menzognero, tiravamo da metà campo; poi ci siamo fatti infilare, come al solito. Numeri davvero impietosi a S. Siro.serpico ha scritto:Secondo me, non siamo messi così male, Fagiu.
Ieri ci si è messa davvero tanta sfiga ed il Siena è stato perfetto. Può capitare di perdere partite così.
L'impressione è che anche quest'anno possiamo perdere con cani e porci
D'accordo, G & G sono gli unici centrocampisti "vivi" al momento. Quella di Esteban non è più una pelata: è un teschio (scusa, monty). Alvarez arretrato è una mia curiosità, vorrei che Strama almeno ci provasse (ri-scusa, monty). Non è tanto più lento di altri medianacci, il fisico per il ruolo ce l'ha, il sinistro è ottimo, ha più visione di gioco degli altri; dovrebbe solo limitare i dribbling in slow motion nella nostra metà campo perché, quando pensa solo a difendere palla, è difficilissimo rubargliela.serpico ha scritto:Secondo me Gargano e Guarin sono imprescindibili, il problema sarà ancora quest'anno il cadavere pelato. Passeggia, non serve a nulla. Al suo posto servirebbe qualcuno che sia in grado di impostare l'azione con i due G, a coprirgli le spalle. Io sogno un Alvarez regista.
JJ e soprattutto Ranocchia stanno giocando bene a livello individuale, anche se non sono ancora impeccabili. Basterebbe un po' di filtro davanti e avremmo sistemato un reparto.
Invece, incredibile a dirsi, sembra che Strama aspetti con impazienza il ritorno del cranioleso Chivu per affidargli la guida di una nuova fiammante difesa a 3, degna di Gasperini. Non basta: pare che al rumeno toccherà il ruolo di regista arretrato, ad impostare con il suo magico sinistro, cioè quello che ha pateticamente tentato di fare Cambiasso contro il Torino.
Chivu come Beckenbauer. Chivu atteso come il Messia. Abbiamo già Gesù e invochiamo un Cristian qualsiasi. Non c'è più religione...