Comunque sono d'accordo con Fausto (bella a proposito la prima pagina della Gazza oggi
CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA
-
Patavino
- NBA Legend
Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA
Sygno, era la Bulgaria 
Comunque sono d'accordo con Fausto (bella a proposito la prima pagina della Gazza oggi
)..
-
REDDEN
- NBA Legend
[quote="Rickett":1pogzz26][quote="REDDEN":1pogzz26]
no perchè fino ad ora Chiellini è uno dei peggiori visto la cappella clamorosa che ha fatto,Ronaldo fino a 2 ore fa era il peggiore attaccante ecc...[/quote:1pogzz26]
Sei insuperabile
Chiellini nonostante l'errore resta uno dei giocatori con la media voto migliore di tutto l'europeo.[/quote:1pogzz26]
io insuperabile? tu invece hai una logica perversa...
Io dico che Chiellini è un ottimo giocatore non mi limito a vedere la cappella(di dimensioni bibliche pero'..)che ha fatto....tu in 3 partite bocci Van Der Wiel terzino vicecampione del mondo..
io sono il primo a dire che ha giocato male ma non si è salvato un olandese che sia uno non lui..
se Van Der Wiel avesse fatto l'obrobrio che ha fatto Chiellini saresti entrato nel sito in carrozza e scritto a caratteri cubitali,cosi come se l'avesse fatto De Rossi sono sicuro,invece tiri fuori la media voto...
anche Kjaer ha giocato bene allora poi se si perde Postiga per 5 secondi pazienza..
la verità è che il Chiello è sempre il nostro miglior difensore ma ha sulla coscienza i 3 punti della Croazia per cui finora è negativo al massimo mi dispiace per lui
no perchè fino ad ora Chiellini è uno dei peggiori visto la cappella clamorosa che ha fatto,Ronaldo fino a 2 ore fa era il peggiore attaccante ecc...[/quote:1pogzz26]
Sei insuperabile

Chiellini nonostante l'errore resta uno dei giocatori con la media voto migliore di tutto l'europeo.[/quote:1pogzz26]
Io dico che Chiellini è un ottimo giocatore non mi limito a vedere la cappella(di dimensioni bibliche pero'..)che ha fatto....tu in 3 partite bocci Van Der Wiel terzino vicecampione del mondo..
io sono il primo a dire che ha giocato male ma non si è salvato un olandese che sia uno non lui..
se Van Der Wiel avesse fatto l'obrobrio che ha fatto Chiellini saresti entrato nel sito in carrozza e scritto a caratteri cubitali,cosi come se l'avesse fatto De Rossi sono sicuro,invece tiri fuori la media voto...
anche Kjaer ha giocato bene allora poi se si perde Postiga per 5 secondi pazienza..
la verità è che il Chiello è sempre il nostro miglior difensore ma ha sulla coscienza i 3 punti della Croazia per cui finora è negativo al massimo mi dispiace per lui
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="Viktor":2d4jlfqd]ma non era la Bulgaria? 
[/quote:2d4jlfqd]
[quote="Patavino":2d4jlfqd]Sygno, era la Bulgaria
Sempre una squadra di merda a 0 punti era...
[quote="Patavino":2d4jlfqd]Sygno, era la Bulgaria
Sempre una squadra di merda a 0 punti era...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
Patavino
- NBA Legend
[quote="sygno":2s138dw1][quote="Viktor":2s138dw1]ma non era la Bulgaria? 
[/quote:2s138dw1]
[quote="Patavino":2s138dw1]Sygno, era la Bulgaria
Sempre una squadra di merda a 0 punti era...[/quote:2s138dw1]
Eh ma sai gli utenti più giovani ci tengono a infierire
Si scherza ovviamente
[quote="Patavino":2s138dw1]Sygno, era la Bulgaria
Sempre una squadra di merda a 0 punti era...[/quote:2s138dw1]
Eh ma sai gli utenti più giovani ci tengono a infierire
Si scherza ovviamente

-
comy6
- All Star Game
in caso di 1-1 dobbiamo fare tre gol(quindi 3-1 o 3-2) o vincere con 3 gol di scarto?
con lo 0-0 ci basta l'1-0 no?
con lo 0-0 ci basta l'1-0 no?
- Donato
- Most Improved Player
[quote="comy6":3folx92p]in caso di 1-1 dobbiamo fare tre gol(quindi 3-1 o 3-2) o vincere con 3 gol di scarto?
con lo 0-0 ci basta l'1-0 no?[/quote:3folx92p]
Se fanno 0-0 ci basta vincere con qualsiasi risultato e saremmo addirittura primi nel girone.
Con l'1-1 dobbiamo fare almeno 3 gol vincendo con minimo 2 gol di scarto (3-1, 4-2, 3-0 ... col 3-2 saremmo fuori).
Secondo me è tosta vincere con l'Irlanda e se anche ce la facessimo di sicuro non facciamo 3 gol, di là magari il 2-2 no ma l'1-1 lo vedo abbastanza probabile ... secondo me usciamo stasera.
con lo 0-0 ci basta l'1-0 no?[/quote:3folx92p]
Se fanno 0-0 ci basta vincere con qualsiasi risultato e saremmo addirittura primi nel girone.
Con l'1-1 dobbiamo fare almeno 3 gol vincendo con minimo 2 gol di scarto (3-1, 4-2, 3-0 ... col 3-2 saremmo fuori).
Secondo me è tosta vincere con l'Irlanda e se anche ce la facessimo di sicuro non facciamo 3 gol, di là magari il 2-2 no ma l'1-1 lo vedo abbastanza probabile ... secondo me usciamo stasera.
-
Patavino
- NBA Legend
[quote="comy6":3sz2ik3u]in caso di 1-1 dobbiamo fare tre gol(quindi 3-1 o 3-2) o vincere con 3 gol di scarto?
con lo 0-0 ci basta l'1-0 no?[/quote:3sz2ik3u]
In caso di 0-0 basta vincere
In caso di 1-1 dobbiamo vincere con due gol di scarto segnandone almeno 3.. Quindi col 2-0 siamo fuori, col 3-1 dentro, col 4-2 dentro ecc..
Col 3-1 siamo dentro per il miglior ranking Uefa
con lo 0-0 ci basta l'1-0 no?[/quote:3sz2ik3u]
In caso di 0-0 basta vincere
In caso di 1-1 dobbiamo vincere con due gol di scarto segnandone almeno 3.. Quindi col 2-0 siamo fuori, col 3-1 dentro, col 4-2 dentro ecc..
Col 3-1 siamo dentro per il miglior ranking Uefa
-
IlCrucco
- All Star Game
Io dico che stasera andiamo a casa.
p.s. Consolatevi, fino adesso non ho azzeccato un risultato in nessuna partita, quindi porto culo dai
p.s. Consolatevi, fino adesso non ho azzeccato un risultato in nessuna partita, quindi porto culo dai
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
-
vanz
- Most Valuable Player
No,Pata,a quel che ho letto,non è cosi.
Non si vede il ranking ma il coefficente Uefa riguardante le ultime manifestazioni delle nazionali e la Croazia ci sarebbe avanti.
Detto ciò,il 3 a 1 credo proprio che non ci basterebbe,sempre ammesso che riusciamo a vincerla.
Sono pessimista.E il cambio di modulo non mi rassicura,visto come siamo andati nel pre-europeo con il 4-3-1-2.
Non si vede il ranking ma il coefficente Uefa riguardante le ultime manifestazioni delle nazionali e la Croazia ci sarebbe avanti.
Detto ciò,il 3 a 1 credo proprio che non ci basterebbe,sempre ammesso che riusciamo a vincerla.
Sono pessimista.E il cambio di modulo non mi rassicura,visto come siamo andati nel pre-europeo con il 4-3-1-2.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- saxblue
- All Star Game
Van Der Wiel ha giocato molto male... pero' giudicare un giocatore sulla base di una sola competizione (tre partite) puo' rivelarsi sbagliato. Vedi Zidane che gioco' un europeo mediocre tanto che alla juve si tentenno' ma poi lo presero e fecero bene. Ad oggi, pero', con quello che ho visto non ci spenderei dei soldi.
Ricapitolando:
2-2 BISCOTTONE
1-1 BISCOTTINO
Scommetto sul biscottino, perche' cosi' salveranno la faccia e diranno che e' colpa nostra.
Perche' ho qualche dubbio che riusciremo a fare tre goal.
Ricapitolando:
2-2 BISCOTTONE
1-1 BISCOTTINO
Scommetto sul biscottino, perche' cosi' salveranno la faccia e diranno che e' colpa nostra.
Perche' ho qualche dubbio che riusciremo a fare tre goal.
CERO PER IL MAGO # 3
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- Donato
- Most Improved Player
[quote="vanz":2s6n180j]No,Pata,a quel che ho letto,non è cosi.
[/quote:2s6n180j]
No, se Spagna e Croazia pareggiano 1-1, il 3-1 con l'Irlanda ci basta.
http://www.repubblica.it/speciali/calci ... ef=HREC1-1
[/quote:2s6n180j]
No, se Spagna e Croazia pareggiano 1-1, il 3-1 con l'Irlanda ci basta.
http://www.repubblica.it/speciali/calci ... ef=HREC1-1
-
Gabbo
- Il Mago
Concordo con REDDEN.
Anche io ho scritto che Chiello è stato perfetto per 70 minuti prima di rovinare la partita con un errore clamoroso. Clamoroso soprattutto perchè, mentre Pepe non riesce a rientrare per tempo, Chiello fa due passi avanti e poi torna indietro non arrivandoci per pochissimo, probabilmente proprio per l'errore iniziale.
E mi spiace ma questi errori contano, inutile star lì a vedere medie.
Anche Kjaer ha giocato bene, però chissà con quel gol evitato la danimarca ora non se ne tornava con le pive nel sacco (anche se il 3o gol è stato un errore anche peggiore imho)
Anche io ho scritto che Chiello è stato perfetto per 70 minuti prima di rovinare la partita con un errore clamoroso. Clamoroso soprattutto perchè, mentre Pepe non riesce a rientrare per tempo, Chiello fa due passi avanti e poi torna indietro non arrivandoci per pochissimo, probabilmente proprio per l'errore iniziale.
E mi spiace ma questi errori contano, inutile star lì a vedere medie.
Anche Kjaer ha giocato bene, però chissà con quel gol evitato la danimarca ora non se ne tornava con le pive nel sacco (anche se il 3o gol è stato un errore anche peggiore imho)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="saxblue":38ly7p5a]Van Der Wiel ha giocato molto male... pero' giudicare un giocatore sulla base di una sola competizione (tre partite) puo' rivelarsi sbagliato. Vedi Zidane che gioco' un europeo mediocre tanto che alla juve si tentenno' ma poi lo presero e fecero bene. Ad oggi, pero', con quello che ho visto non ci spenderei dei soldi.
Ricapitolando:
2-2 BISCOTTONE
1-1 BISCOTTINO
Perche' ho qualche dubbio che riusciremo a fare tre goal.[/quote:38ly7p5a]
Intanto su bwin 1-1 e 2-2 valgono meno dell' 1-0 della Spagna....
Se la Spagna vince e noi non battiamo l'EIRE in nostri dovrebbero sotterrarsi dalla vergogna.
Ricapitolando:
2-2 BISCOTTONE
1-1 BISCOTTINO
Perche' ho qualche dubbio che riusciremo a fare tre goal.[/quote:38ly7p5a]
Intanto su bwin 1-1 e 2-2 valgono meno dell' 1-0 della Spagna....
Se la Spagna vince e noi non battiamo l'EIRE in nostri dovrebbero sotterrarsi dalla vergogna.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
Gabbo
- Il Mago
Quello che ho scritto 2 giorni fa 
Un bell'1-1 vedendo cosa combina l'Italia, che ha problemi cronici a segnare da tempo
Un bell'1-1 vedendo cosa combina l'Italia, che ha problemi cronici a segnare da tempo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Rickett
- Most Valuable Player
[quote="REDDEN":1lg70noz][quote="Rickett":1lg70noz][quote="REDDEN":1lg70noz]
no perchè fino ad ora Chiellini è uno dei peggiori visto la cappella clamorosa che ha fatto,Ronaldo fino a 2 ore fa era il peggiore attaccante ecc...[/quote:1lg70noz]
Sei insuperabile
Chiellini nonostante l'errore resta uno dei giocatori con la media voto migliore di tutto l'europeo.[/quote:1lg70noz]
la verità è che il Chiello è sempre il nostro miglior difensore ma ha sulla coscienza i 3 punti della Croazia per cui finora è negativo al massimo mi dispiace per lui[/quote:1lg70noz]
Van der wiel fa obbrobri peggio di chiellini ogni singola partita ripetutamente, ma di che stiamo parlando ? I 3 punti sulla coscienza non ce l'ha il difensore con il suo singolo errore, ce l'ha l'attacco il quale ha buttato via palle gol per tutta la durata della partita, come c'è l'ha la squadra tutta che dopo il 60esimo a smesso di giocare.
Menti semplici.
no perchè fino ad ora Chiellini è uno dei peggiori visto la cappella clamorosa che ha fatto,Ronaldo fino a 2 ore fa era il peggiore attaccante ecc...[/quote:1lg70noz]
Sei insuperabile

Chiellini nonostante l'errore resta uno dei giocatori con la media voto migliore di tutto l'europeo.[/quote:1lg70noz]
la verità è che il Chiello è sempre il nostro miglior difensore ma ha sulla coscienza i 3 punti della Croazia per cui finora è negativo al massimo mi dispiace per lui[/quote:1lg70noz]
Van der wiel fa obbrobri peggio di chiellini ogni singola partita ripetutamente, ma di che stiamo parlando ? I 3 punti sulla coscienza non ce l'ha il difensore con il suo singolo errore, ce l'ha l'attacco il quale ha buttato via palle gol per tutta la durata della partita, come c'è l'ha la squadra tutta che dopo il 60esimo a smesso di giocare.
Menti semplici.