Ma se son tra i più obiettivi del forum..
Riprendendo il discorso di Redden, meglio di Juan ci sono sicuramente:
Samuel, Lucio, Cordoba, Chivu, Materazzi.
Lucio,Samuel,Ramos,Ferdinand,Piquè,Thiago Silva,Nesta,TerryREDDEN ha scritto:eh che stronzata dire che juan è tra i 3 difensori piu' forti al mondo?
_Il Prescelto_ ha scritto:Lucio,Samuel,Ramos,Ferdinand,Piquè,Thiago Silva,Nesta,TerryREDDEN ha scritto:eh che stronzata dire che juan è tra i 3 difensori piu' forti al mondo?
Bhè Pasquato del Modena sta facendo veramente bene, però non ho ben presente la sua posizione.igna92 ha scritto:Visto che è pure Serie B...qualcuno sta seguendo Pasquato del Modena? arrivato in prestito dalla Juve, è un giovane (classe '89) interessantissimo, stasera doppietta.. è già a quota 5 in campionato..
RAMOS NO TI PREGO PRESCELTO RAMOS, no. Lucio se la gioca, Thiago Silva (al momento) gli allaccia le scarpe (ha delle amnesie che Juan non ha mai mostrato ma è normale visto che ha 8 anni di meno senza contare chi è il titolare della nazionale brasiliana), il resto credo sia più o meno a livello simile o leggermente superiore_Il Prescelto_ ha scritto:Lucio,Samuel,Ramos,Ferdinand,Piquè,Thiago Silva,Nesta,TerryREDDEN ha scritto:eh che stronzata dire che juan è tra i 3 difensori piu' forti al mondo?

Dopo che ho perso come ho perso in questo turno non dovevi farmelaFausto ha scritto:
Ciao Pata!
L'ho vista anch'io...Patavino ha scritto:Dopo che ho perso come ho perso in questo turno non dovevi farmelaFausto ha scritto:
Ciao Pata!![]()
Alex![]()
L'altro giorno vado nella sede del Padova per ritirare un biglietto gratis in attesa che mi arrivi la tessera del tifoso, entro e vedo una gigantografia di Alexragazzino con la maglia del biancoscudo e un autografo gigante di Alex
che era stato lì apposta per l'inaugurazione della nuova sede.. Lacrime