La diceva giusta Basile quest'estate in Grecia...per lui Andrea era più guardia che centro!!! Non ce l'ha nel sangue la cattiveria sotto canestro!!!
Fino ad un certo punto lo posso anche capire però...è completamente "smonato"!! Lo mettono a giocare da centro...cosa cazzo si pretende? Che in un'estate di palestra e allenamento da solo uno impari a giocare da centro?? Non è mica solo con i muscoli che si diventa un buon centro!! Bisogna avere anche parecchia esperienza per quel ruolo!! (Ne serve in promozione figuriamoci in NBA!!!)
Lui si vede che se entra da centro, si trova a difendere su centri (che non sono di certo come Rasho!!!) più grossi, con più elevazione e che lo fanno da quando sono nati quel ruolo!! Ci può stare che sto povero cristo per tenerli buoni spenda parecchi falli all'inizio!! Non ha esperienza e si trova di fronte i centri più forti del mondo...come cazzo puoi pretendere che li tenga senza problemi??
Poi il mitico coach appena un fallo di troppo lo manda a lavarsi e allora vaffanculo Sam!!
Cioè...un giocatore che:
-se sbalgia un tiro di troppo esce e non rientra più;
-ci mette cattiveria e spende un fallo di troppo esce e non rientra più;
cosa cazzo deve fare?
Per me se l'è messa via...entra fa quelle 2-3 cose che sa giusto per non rendersi inutile poi tanto Sam lo rispedisce in panca...e allora che senso ha sbattersi tanto quando nemmeno sopra di 20 lo lasci entrare in partita con un minutaggio adeguato ad una prima scelta!!
Per me questa squadra non dico che sarebbe da titolo ma quasi!! Cazzo ha una panchina che secondo me ha poco da invidiare ai titolari!! Tutti sanno tirare da fuori come prendere delle belle penetrazioni!!
L'unico problema secondo me è l'allenatore...è stato detto e ridetto ma veramente...penso sia il buco nero della squadra!! Quello che c'è di buono lui lo fa diventare merda!! Basta guardare la sua ultima dichiarazione (cioè...ma stiamo scherzando????????

Se fossi io il GM partirebbe il fax per l'esonero 35 sec dopo un'affermazione del genere soprattutto in una squadra con metà europei!!!!!) !!
Poi anche la dirigenza:
1) Cazzo prendi come prima scelta un AG quando hai già Bosh per quel ruolo e un allenatore che lo considera una Divinità a cui sottomettersi!! (Anche Ford)
2) Se vuo fare la super società che fa una squadra con tanti europei lo sa anche mia nonna che ci saranno problemi di spogliatoio dio santo!!! Ci sono problemi con un Europeo figuriamoci con quasi metà sqadra!!!
E cazzo non ci puoi mettere un allenatore che non ha un minimo di cognizione come Sam che stravede per gli americani senza un minimo di apertura mentale!!
Ci devi mettere un Allenatore d'esperienza e con i coglioni cubici!! Che sappia trattare con i giocatori!!! Che li faccia tornare giù dalle nuvole quando si sparano troppe seghe davanti ai loro poster!! Che molli scarpate nel culo a chi fa il cazzone e che fa quello che gli pare (uno a caso...FORD!!!) !! Che unisca, perchè spesso è l'allenatore che ha questo compito, di far coesistere tutti i giocatori!! Che faccia meritare il minutaggio ad un giocatore ( non come con José che ha fatto una striscia fenomenale di doppie doppie e tu non ci pensi 2 volte a rimettere in campo un Ford appena tornato da un'infortunio!!)
Con tutto ciò non nego però che molte colpe le abbia anche Andrea!! Anzi!! Già il fatto che si prende tutti quei odiosissimi tiri in sospensione con nessuno davanti al posto di schiacciare mi fa girare le palle!!! Poi cazzo se è mollo...Cioè sei in NBA ragazzo mio!! Il sogno penso di tutti i giocatori di basket...
Esempi stupido: per quelli che giocano o han gicato...Qul'è stata la vostra prestazione migliore? Per quel che mi riguarda (ma penso di non essere l'unico) le migliori partite le ho fatte contro le squadre più forti!! (Muller, Benetton, Padova, Vicenza ecc..)
Porca troia io spaccherei tutto!! E lui invece è li...moscio...quasi fosse un piacere che gli fa quello di essere li...Bah!!
Mi sta facendo passare l'entusiasmo!!
Preferisco un Beli che non gioca ma che risponde, alla proposta della D-League, "Vaffanculo io non mi schiodo da qui e non mi interessa un cazzo di non giocare!!" (ovviamente non l'ha detto così) Però cazzo dimostra un pò di volgia nel star li...Penso che Andrea nella sua situazione non dico che sarebbe già tornato in italia ma quasi...
Cmq al binomio Bargs-Sam ci metto dentro anche la dirigenza...