Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Filo
All Star Game

Re: Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Messaggio da Filo »

Magari con il ritorno della coppia Bargnani-Evans i Raps giocheranno un po' meglio.
Immagine
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

serpico ha scritto:
Viktor ha scritto: Lasciamo ad altri il compito di prendere rimbalzi! :lol2:
:approved:
Anche perchè altrimenti non ti spieghi che ci sta a fare gente come Ed Davis ed Evans
Sì ok ma almeno quelli che vai a prendere non farteli sgusciare via manco ci fosse il sapone sopra :lol2: :mrgreen:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Gabbo ha scritto:
serpico ha scritto:
Viktor ha scritto: Lasciamo ad altri il compito di prendere rimbalzi! :lol2:
:approved:
Anche perchè altrimenti non ti spieghi che ci sta a fare gente come Ed Davis ed Evans
Sì ok ma almeno quelli che vai a prendere non farteli sgusciare via manco ci fosse il sapone sopra :lol2: :mrgreen:

Vero anche questo. Un pò di bostick? :P
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
enrico
Preseason

Messaggio da enrico »

quello dei rimbalzi è un falso problema:
intanto è sopra media e ne ha preso il 10% + rispetto la carriera, ( 5,5 )
non salta mai se non è ha contatto con l'avversario e quindi i rimbalzi finti non ne prende ( 2 )
in attacco e' sembre a 6 metri dal canestro è un ala piccola ( si fa per dire ) se gioca da centro almeno un paio li acchiappa ( 2 ).
allora vediamo se si mette a saltare sempre in difesa e si mette sotto canestro in attacco prende al meno 4 rimbalzi in piu, si va 9,5 ( top ten nba???? ). favole.... lo vediamo alto ma non è un centro magari per amor di patria si potrebbe impegnare un po di piu nei rimbalzi difensivi... ma il problema non è quello.
agli americani piace lo show e il nostro non è un attore, pero se la squadraper cui giochi va sopra 0,600 allora......
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

crazycry10 ha scritto:comunque ho l'impressione che qua nessuno credi in andre, neanche ivari mamoli tranquillo buffa, parlando con ale mi ha detto che a parte nn essergli piaciuto nelle 2 partite d londra tra jet lagg ecc xò vbb,lui nn lo vede come 1 terminale offensivo anche perchè secondo lui non è lui che lo vuole, sostiene che uno che dentro ha qlcs là nn tira da fermo...bha sappiamo tutti che se fosse stato il gallo forse...
perchè che hanno detto Buffa e Tranquillo sul mago???
nonostante il mio amore per il mago
buffa e tranquillo restano i migliori per distacco a commentare questo sport
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
Marki
Free Agent!

Messaggio da Marki »

crazycry10 ha scritto:comunque ho l'impressione che qua nessuno credi in andre, neanche ivari mamoli tranquillo buffa, parlando con ale mi ha detto che a parte nn essergli piaciuto nelle 2 partite d londra tra jet lagg ecc xò vbb,lui nn lo vede come 1 terminale offensivo anche perchè secondo lui non è lui che lo vuole, sostiene che uno che dentro ha qlcs là nn tira da fermo...bha sappiamo tutti che se fosse stato il gallo forse...
ma che cazzo c'e' scritto???
:lol:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Marki ha scritto:
crazycry10 ha scritto:comunque ho l'impressione che qua nessuno credi in andre, neanche ivari mamoli tranquillo buffa, parlando con ale (mamoli) mi ha detto che a parte nn essergli piaciuto nelle 2 partite d londra tra jet lagg ecc xò vbb (però va bene),lui nn lo vede come 1 terminale offensivo anche perchè secondo lui (mamoli) non è lui (bargnani) che lo vuole, sostiene che uno che dentro ha qlcs (come 1 terminale offensivo) là nn tira da fermo...bha sappiamo tutti che se fosse stato il gallo forse...
Io ho capito così.
Cioè il discorso è che i vari commentatori di basket non credono tanto in andrea, e per mamoli andrea non può essere un go-to-guy proprio perchè lo stesso andrea non ha la testa da primo terminale offensivo.
PErchè se lo fosse, si sarebbe creato un tiro (es. tipo Rudy Gay che fa sempre lo stesso movimento verso il fondo) e non si sarebbe accontentato di tirare da fermo da 7mt
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Marki
Free Agent!

Messaggio da Marki »

Gabbo ha scritto:
Marki ha scritto:
crazycry10 ha scritto:comunque ho l'impressione che qua nessuno credi in andre, neanche ivari mamoli tranquillo buffa, parlando con ale (mamoli) mi ha detto che a parte nn essergli piaciuto nelle 2 partite d londra tra jet lagg ecc xò vbb (però va bene),lui nn lo vede come 1 terminale offensivo anche perchè secondo lui (mamoli) non è lui (bargnani) che lo vuole, sostiene che uno che dentro ha qlcs (come 1 terminale offensivo) là nn tira da fermo...bha sappiamo tutti che se fosse stato il gallo forse...
Io ho capito così.
Cioè il discorso è che i vari commentatori di basket non credono tanto in andrea, e per mamoli andrea non può essere un go-to-guy proprio perchè lo stesso andrea non ha la testa da primo terminale offensivo.
PErchè se lo fosse, si sarebbe creato un tiro (es. tipo Rudy Gay che fa sempre lo stesso movimento verso il fondo) e non si sarebbe accontentato di tirare da fermo da 7mt
se lo dice mamoli.....
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

vecchio discorso .. primo terminale offensivo di una squadra nba inteso come tecnicamente adeguato a concludere a canestro assolutamente si,sopratutto se all'interno di un sistema organizzato che lo sfrutti al meglio come esecutore .. uomo franchigia o go to guy intendendo con questa definizione quella dose necessaria di carisma e faccia tosta per prendere e trascinare i suoi compagni alla vittoria no .. non ha l'attitudine,il carattere non è quello,ormai si è capito .. quindi concordo in parte con mamoli
Ultima modifica di GrandeMagoooo il 11/03/2011, 12:58, modificato 1 volta in totale.
solignac
In panchina

Messaggio da solignac »

GrandeMagoooo ha scritto:vecchio discorso .. primo terminale offensivo di una squadra si inteso come tecnicamente adeguato a concludere azioni organizzate assolutamente si,se all'interno di un sistema ancora meglio .. uomo franchigia o go to guy no che da solo prende e cambia l'inerzia di una partita cambiando il volto di una squadra all'interno di una partita no .. non ha l'attitudine,il carattere non è quello,ormai si è capito .. quindi concordo in parte con mamoli
pienamente d'accordo a metà col mister via
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

solignac ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:vecchio discorso .. primo terminale offensivo di una squadra si inteso come tecnicamente adeguato a concludere azioni organizzate assolutamente si,se all'interno di un sistema ancora meglio .. uomo franchigia o go to guy no che da solo prende e cambia l'inerzia di una partita cambiando il volto di una squadra all'interno di una partita no .. non ha l'attitudine,il carattere non è quello,ormai si è capito .. quindi concordo in parte con mamoli
pienamente d'accordo a metà col mister via
ho editato e un pò migliorato la forma del mio pensiero ma il concetto è quello .. ottima citazione :lol2:
Sissospò
Leader della squadra

Messaggio da Sissospò »

Qualcuno mi sa dire se Andrea giocherà stanotte vs Indiana?
RESISTENZA BELINELLI N.18

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
l'architetto
Rookie Wall!

Messaggio da l'architetto »

Triano prevede che giochi diciamo 90%
"RESISTENZA BELINELLI N.14"
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

enrico ha scritto:quello dei rimbalzi è un falso problema:
non salta mai se non è ha contatto con l'avversario e quindi i rimbalzi finti non ne prende ( 2 )
in attacco e' sembre a 6 metri dal canestro è un ala piccola ( si fa per dire ) se gioca da centro almeno un paio li acchiappa ( 2 ).
allora vediamo se si mette a saltare sempre in difesa e si mette sotto canestro in attacco prende al meno 4 rimbalzi in piu, si va 9,5 ( top ten nba???? ). favole.... lo vediamo alto ma non è un centro magari per amor di patria si potrebbe impegnare un po di piu nei rimbalzi difensivi... ma il problema non è quello.
agli americani piace lo show e il nostro non è un attore, pero se la squadraper cui giochi va sopra 0,600 allora......

e se mio nonno aveva 3 palle.......
discorso un po' superficiale direi...perchè aggiungergli a tavolino 4 rimbalzi
enrico
Preseason

Messaggio da enrico »

REDDEN ha scritto:
enrico ha scritto:quello dei rimbalzi è un falso problema:

e se mio nonno aveva 3 palle.......
discorso un po' superficiale direi...perchè aggiungergli a tavolino 4 rimbalzi
nessuno ha pretese di fare discorsi profondi su un forum dv si cazzeggia sul basket volevo solo puntualizzare che 5,5 rimbalzi per uno che non salta sui rimbalzi difensivi senza contatto, che non è rimbalzista e che in attacco lo trovi sempre a 6m dal canestro non sono malissimo, sui 4 rimbalzi ho concluso dicendo favole.....stavo sproloquiando mi sembra chiaro.

PS: ma poi tuo nonno non ne doveva avere 5 palle per essere un flipper? lol
Bloccato