[quote="GrandeMagoooo":1c9kjdfh][quote="The Huge":1c9kjdfh][quote="gianluigi83":1c9kjdfh]intervista sulla gazzetta dello sport di oggi le parti più importantsono imho:
a)su triano: "se fai il confronto con phil jackson è evidente che non è a quei livelli.ma era preticamente la sua prima stagione da capo allenatore.lo ha detto anche lui prima del rompete le righe di dover migliorare.per triano era un'esperienza nuova:scontato non potesse rendere come un veterano"
b)sul diventare giocatore franchigia:"non è detto che cris vada via,ma se accadesse io sono pronto:le responsabilità non mi hanno mai spaventato."
c)le condizioni della sua caviglia"c'è uno sperone osseo che dà fastidio.stiamo valutando anche la possibilità di un intervento chirurgico,ma spero di evitarlo."[/quote:1c9kjdfh]
Speriamo che la caviglia sia a posto e non sia nulla di che.
C'è da dire che ora, con oltre 6 mesi di tempo, potrebbe farsi operare e recuperare con tutta calma.[/quote:1c9kjdfh]
durante la stagione negava come è prassi tra i giocatori nba sugli infortuni ma le notizie che circolavano erano giuste .. anch'io sono per l'eliminazione chirurgica del problema ma se vuole evitarlo avrà le sue buone ragioni .. avevo letto che con una terapia di un paio di mesi di onde di non so che tipo si poteva avere lo stesso un effetto positivo senza interventi invasivi .. speriamo che venga consigliato bene e faccia la scelta migliore,l'anno prossimo è la stagione della vita ![/quote:1c9kjdfh]
Yep, esattamente... Qualche mese fa aveva detto qualcosa tipo "non posso dirti niente se no mi multano"
D'accordissimo anche sulla caviglia, speriamo in bene